Li voglio originali......a li adoro...infatti sono in lista.......originali e NUOVI, sono duri da trovare purtroppo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioMa no dai....forse meno dei BLQ....che costano 299£ l'uno sterline.......leggo che costano 300 l'uno...dollari....
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioAndre gli rs6 nuovi ti fanno schifo???
e questi?
[ATTACH]49444[/ATTACH]
sennò quoto "marketto" per i BBS .....
sennò questi linkati sopra:
quelli della RS5 non ti piacciono? .......
a me tantissimo ....sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggiosigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioGira che ti rigira sempre sui Brock RC17 finiamo! Sono quelli che ho io ma da 17"! Ho troppo gusto! Ah ah ah!
Andrè ma i cerchi da 19" del tiguan? visti dal vero sono tanta roba e sporgono di brutto!
Comunque anche gli slr ma sono cose già viste!!!!
Sinceramente, non vorrei trovarmi nella tua situazione anche se opterei al volo per degli rs6 nuovi da 19" canale 8,5 al volo ahahah!sigpic
Commenta
-
Belli quelli del Tiguan!!!!! .... non li avevo mai visti ....
Ma gli ultraleggera non ce l'hanno un pò tutti in giro?!.... mmmmm ....sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggioSenza aggiungere altro....
Con tutti i cerchi che ci sono in giro sicuramente qualche altro disegno che ti piaccia lo troverai di certo, ma con questi vai sul sicuroThe white club
Commenta
-
Vado sul sicuro si....ma non so.......vedrò...
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggioAndre, io ti consiglierei quelli dell'SLR. Sono un po' vecchiotti ma sono carini.
Oppure boh.. Guarda questi:
Belli i Lorinser...ma non so....vorrei cerchi nuovi e non usati....
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioGira che ti rigira sempre sui Brock RC17 finiamo! Sono quelli che ho io ma da 17"! Ho troppo gusto! Ah ah ah!
I tuoi da 19.... devo vedere quanto costano ottima idea
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioAndre,vai con gli ASA
Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggioAnto lo sai a mille che io li adoro i tuoi e da 19 fanno la loro figurona!!!!
Andrè ma i cerchi da 19" del tiguan? visti dal vero sono tanta roba e sporgono di brutto!
Comunque anche gli slr ma sono cose già viste!!!!
Sinceramente, non vorrei trovarmi nella tua situazione anche se opterei al volo per degli rs6 nuovi da 19" canale 8,5 al volo ahahah!
Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggioandre vai di oz ultralegera
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggioBelli quelli del Tiguan!!!!! .... non li avevo mai visti ....
Ma gli ultraleggera non ce l'hanno un pò tutti in giro?!.... mmmmm ....
Commenta
-
Ah sembravano i miei! Ero convinto! Da 19" li ha quella GTI VI che hai fotografato al Worth! per me sarebbero uno spettacolo! Già per strada osservano i miei che sono da 17! Figurati da 19"sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Ma la mail con le foto ti è arrivata??
Comunque tra un pò esco e passando dal garage guardo il nuovo listino e poi ti faccio sapere.....stai tranqui che risolviamo!!sigpic
Commenta
-
Ah si...scusa ho capito
Siccome al 99% sarà una balla stratosferica, le foto se le faranno mandare dall'america.....appunto non avendo i cerchi sotto mano si fanno mandare delle foto di cerchi rovinati, perchè le avranno sicuramente, dallammmmeriga...
Va beh, ho già preparato la mail da mandargli in entrambi i casi....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta