annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Manca solo il precera e la cera..................però mi sembra venuta bene no?


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGA0001 (960 x 540).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.5 KB 
ID: 1214656
    sigpic

    Depaip Detailing Team on YOU TUBE

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      La prossima auto che fai è la mia golf...

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Grande Dep!!!

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Spettacolo!!!Fai anche la mia dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Urca urca

            VOGLIAMO il TRAILER!

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Quando il buon Depaip ha finito il lavoro, ci mostri tu o lui le differenze delle macchie che dicevi e in che zona si trovavano?
              Sono sicuro che verrà un lavoro eccellente guardando i trailers!
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Farà tutto lui penso...anche perchè io la vedrò finita al 100%....comunque qualche foto del prima ce l'ho....e quando torno mi fermo nello stesso posto, stessa ora, stesso cellulare e fò le foto

                Vedrete che roba....le anteprime che ho visto sono tremendamente paurose!!!!

                Sarà nuova la mia tornadina!

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGA0017.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.0 KB 
ID: 1214674

                e mancavano ancora pre-cera e cera in questa foto..

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Originariamente inviato da depaip Visualizza il messaggio
                  Manca solo il precera e la cera..................però mi sembra venuta bene no?


                  [ATTACH=CONFIG]46691[/ATTACH]
                  Sempre ottimi risultati con il mitico Depaid detailing Team!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    bene bene, si aprono nuovi orizzonti...
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Verrà sicuramente magnifica guardando i lavori che ha fatto Depaip....
                      Questa primavera vorrei cimentarmi con la mia, devo fare qualche acquisto e poi mi ci metto...

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Ma con i dementi che ci sono in giro come fai a farti cosi tanti problemi x la lucidatura????
                        Puoi stare attento quanto vuoi per strada,ma nei parcheggi hai presente quanti idioti ci sono?
                        Io avrei paura a tirarla fuori dal garage......a meno di un bel giro di pluriball su tutta l'auto



                        p.s. il termine "infotografabile" dell'altro thread ti giuro che non l'avevo mai sentito...sono scoppiato a ridere!

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Sfido a fotografare il rosso tornado al sole

                          non si riesce!!! troppo solare come colore!!!

                          Comunque per quanto riguarda i parcheggi, c'è solo una soluzione, metterla nei posti giusti ed eventualmente parcheggiare più in la...oppure dove da un lato non può parcheggiare nessuno...almeno un lato lo salvi...

                          Per il resto, tutte chiappe

                          Se no..................PLURIBALL!
                          Ultima modifica di Andrepfff; 26/01/2011, 13:52.

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            va a fortuna...la carrozzeria si puo' graffiare anche da soli...semplicemente sbagliando le misure di un ingresso in garage... allora non la devo lavare perchè tanto prima o poi piove?
                            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              La manovra nel garage la fai tu e sei pirla se sbagli

                              Ma se ti sportellano o peggio ancora ti vengono addosso, non è colpa tua...non nel 100% dei casi ovviamente a volte la si cerca ed a volte si sbaglia...se non ti fermi allo stop è chiaro che ti centrano, ma te la sei cercata...se hai cura dell'auto non te le cerchi

                              Solo io sono iellato ed in manovra in uscita dal garage faccio sempre il pelo...quando avevo i detroit senza dista, mi è ceduto il gradino dell'ingresso del garage e la carrozzeria ha toccato il muretto.......ti dico solo che è venuto via SOLO il trasparente...

                              Si chiama fortuna questa tanto poi è stata riverniciata in toto

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                era x dire di nn stare paranoiati a cercare parcheggi a 30 km o addirittura gente che nn prende la macchina x uscire x paura di posteggiarla... se deve capitare capita... è piu' chiaro adesso il concetto?
                                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Yessss...è ovvio che non parcheggio l'auto a 30km o al 1000mt o a 200mt....dove trovo posto...oppure più in là(30mt) ci sarà sicuramente un posto più largo

                                  Comunque sorpresona! ieri ho ritirato il tornado da Depaip....................................

                                  E' N U O V A ! ! !

                                  A breve servizio video o fotografico!

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                                    va a fortuna...la carrozzeria si puo' graffiare anche da soli...semplicemente sbagliando le misure di un ingresso in garage... allora non la devo lavare perchè tanto prima o poi piove?
                                    infatti io ho scritto che uno ci può stare attento fin che vuole,ma non siamo soli x le strade...
                                    Per il discorso del "non la lavo tanto prima o poi piove" è un tantino esagerato,ho solo detto (in tono scherzoso) che non mi metterei mai a fare un lavoraccio del genere (senza nulla togliere e Dep che sta facendo un lavoro mostruoso,tanto di cappello...)

                                    ANDRE,aspettiamo il book!

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Se non ti metteresti a fare un lavoro del genere è solo perchè non hai così cura dell'auto come posso averne io....ma scommetto le pelotas che chiunque avesse avuto ben chiaro lo stato della mia auto, l'avrebbe fatta riverniciare da tanto era messa male...........ho scritto riverniciare eh, non lucidare....

                                      Giusto per farti capire:

                                      PRIMA:
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PRIMA.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.5 KB 
ID: 1214684

                                      DOPO, foto di ieri sera dopo viaggio in autostrada e devo ancora fare un lavaggio e passare un panno in microfibra per togliere i residui dell'ultima cera...ho voluto ritirarla un giorno prima e farò io questo passaggio:
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DOPO.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.6 KB 
ID: 1214685


                                      E ti assicuro che quelli erano il minimo danno...c'erano dei pezzi letteralmente OPACHI...
                                      Ultima modifica di Andrepfff; 27/01/2011, 15:07.

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Spettacolare!!!
                                        E' venuta benissimo!!!
                                        Credetemi... Andre dopo averlo visto fare la manovra di ingresso nel garage lo si può tranquillamente chiamare Piovra, il ... della manovra!!!
                                        Mai viste manovre così millimetriche
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Non vedo le foto?
                                          AndreGTI, togli il cappello natalizio... E' fuori luogo!
                                          Ultima modifica di DarEcofuel; 27/01/2011, 15:00.
                                          sigpic
                                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X