annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Grassie non è proprio una modifica....diciamo che lo potrebbe esser nel caso mi stufassi dell'R32...

Vedremo come lasciarla...anche se al 99% meglio R32

Commenta

Io esteticamente preferisco quello laterale!!!

quello R per me è un po troppo spinto!!! cosi alla fine la macchina ha quel tocco in piu!!!
      sigpic
      Agro Pontino

Commenta

.:R32 rulezzzz
        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
          Per me lo scarico laterale è meglio!!!
          Quoto!

P.S.
          bello l'adesivo Monster Energy Drink ...
          Golf GT Sport TSI
          "The GT V.I.P. Club" founder
          The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Bella lì Andre, hai ottenuto proprio quello che volevi... da versione a versione soft in mezz'ora!!!
            PERFETTO DIREI
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Danke Teo......ma come dice Russo......:R32 rulezzzzzzzz!
              Mi sa che la prossima volta che vado da SteelArt metto però lo scarico con il ricciolo....da 110
              Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
              Quoto!
              P.S. bello l'adesivo Monster Energy Drink ...
              Guarda un ragazzo che l'aveva la Golf Argento l'ha fatta rossa.....mi ha mandato le foto e anche lui con sto Monster.....mi avete rotto i cojons Ho in elaborazione un adesivo molto più fico...............mi tolgo per l'ennesima volta dal "già visto" vero Teo???

Commenta

ma perchè hai messo quello del monster energy se avevi quello rosso prima?
                Golf GT Sport TSI
                "The GT V.I.P. Club" founder
                The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

E' sempre stato così il mio adesivo...prima rosso poi messo così...è sempre stato il simbolo Monster energy...ce l'avrò da un anno e più forse...(l'inverno scorso a dicembre l'ho attaccato ad Andre80_b...e d'estate bianco alla TSI di Chris....e io ce l'avevo da mò )

Commenta

Andrè lo voglio pure io... di che colore ci starebbe? Me lo porti a Modena?
                    The best or nothing.
                    Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

No il giretto dal grafico l'ho già fatto!

Commenta

Bello andre a me piace più laterale!!!

Commenta

Sicuramente meglio il para .:R32 !!!

Sulla tua car ci sta senza problemi .

Bello comunque anche quello laterale così non ti stufi mai
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Andre centrale o laterale sempre cattiva é! Sicuramente centrale é più particolare ma anche laterale ha il suo perchè! Ma sai che mi fa effetto vedere il tuo gitano così sporco????? Sempre visto stra lucido!!!
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

• Più che da elaborare... l'adesivo è da stampare :-) ragazzi come grafico Andre è un professionista... tiger-garantisco io

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Andre mi ricordo che avevi detto di averle prese usate le tue termiche e a buon prezzo, che DOT hanno? come ti trovi?

Commenta

Bella Andrea!
                                  The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

Andre,dobbiamo aspettarcela così col ghiera????
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Decisamente mau ma con i 19 magari d'inverno potrei mettere i cerchi da 17/18....anche sei un bel treno di bbs lm invernali da 19 non me li toglie nessuno

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                      Più che da elaborare... l'adesivo è da stampare :-) ragazzi come grafico Andre è un professionista... tiger-garantisco io

Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggio
                                      Andre mi ricordo che avevi detto di averle prese usate le tue termiche e a buon prezzo, che DOT hanno? come ti trovi?
                                      Sono del 07, mi trovo bene....non so in mezzo a TANTA neve come possano andare...ma per l'utilizzo cittadino che faccio sono ottimali senz'altro....sulla neve andranno lo stesso bene, magari faranno meno grip di una gomma nuova, ma queste DUNLOP mi soddisfano

Originariamente inviato da Golfaudio Visualizza il messaggio
                                      Bella Andrea!
                                      Danke pablo!

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                        .....Decisamente mau ma con i 19 .....
                                        Invidiaaaaaaaaaaaa............

PS: oggi non ho un "pazzo" da fare.........
                                        Ultima modifica di mau65; 05/12/2010, 17:08.
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

...Andre così è decisamente più "di classe"!!! Ottima modifica!!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X