Dimmi se ho capito bene, hai preso corrente dalla retro di sx per alimentare la luce di dx a cui hai dovuto cambiare il vetrino ... ma il ceck luci non si intromette ?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
Dimmi se ho capito bene, hai preso corrente dalla retro di sx per alimentare la luce di dx a cui hai dovuto cambiare il vetrino ... ma il ceck luci non si intromette ?!?The white club
-
No perchè se fai i retronebbia si accendono tutte e due le retro ahahahah!!!!
---------- Post added at 08:13 ---------- Previous post was at 08:12 ----------
Infatti lo strunz andando ogni tanto te le pianta e te ti cachi addosso a stagli dietro, ma poi ridi come un caimano ahahah!sigpic
Commenta
-
Ecco esattamente... è una cavolata sostanzialmente.....la lampada del retronebbia non è rossa, ma "bianca"....è solo il vetro che colora...quindi basta toglierlo o se lo si ha, cambiarlo.....(se lo togli da una parte lo togli anche dall'altra però
A breve, rimetto il retronebbia..........pur mantenendo la doppia retro....ma non come ho scritto di sopra con il doppio circuito di alimentazione....devo solo fare una prova ed avere voglia si rismontare tutto il portellone
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggioInfatti lo strunz andando ogni tanto te le pianta e te ti cachi addosso a stagli dietro, ma poi ridi come un caimano ahahah!The white club
Commenta
-
Azz ma nel tuo garage ci si può muovere bene con la mia Makita...................
Commenta
-
-
AndreGTI vi comunica che ieri ha comprato ufficialmente il nuovo set di cerchi....rigorosamente da 19
Quali cerchi??? :spanc NON LO DIRO' MAI!
Per ora rimane con i 16 in ferro con le invernali, che subiranno presto una micro modifica quella "grossa" non so se la farò....
Prossimamente, devo ancora sentire il buon Mauro, si monterà anche il super mega ghiera a stelo roveciato regolabile in durezza by Essepi Assetti!
Commenta
-
A bombazza! era da Gennaio 2008 che avevo ste voglie, e finalmente ce la sto facendo...
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggioè eccezionale...non te ne pentirai!!
Commenta
-
Già che ci sono .. curiosità MODE ON anche di qui
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioEcco esattamente... è una cavolata sostanzialmente.....la lampada del retronebbia non è rossa, ma "bianca"....è solo il vetro che colora...quindi basta toglierlo o se lo si ha, cambiarlo.....(se lo togli da una parte lo togli anche dall'altra però
A breve, rimetto il retronebbia..........pur mantenendo la doppia retro....ma non come ho scritto di sopra con il doppio circuito di alimentazione....devo solo fare una prova ed avere voglia si rismontare tutto il portellone
La butto li...
ieri sera nebbione assurdo,avevo davanti una GOLF V...effettivamente il retronebbia singolo a me fa proprio schifo...
Andre,un'idea...lasciando la doppia retro...dici che si possono sfruttare i "cerchi rossi" intorno alle retro per piazzarci i retro nebbia?
Magari dico una stupidata eh...
Commenta
-
Intanto nuova firmuccia:
Calio....sfrutto un'altra cosa io
Stasera se riesco faccio il lavoro! sperando che non dia errori....(un piccolo dubbio ce l'ho!)...comunque potrebbe essere valida anche la tua opzione...basta prendere una lampadozza con 4/5 led, sono delle w5w ma più grosse...che hanno il corpo metallico, quindi fanno da dissipatore...foro nel faro interno...silicone e via...ti fai i retronebbia...
(alcuni installatori fanno così nei fendinebbia ma con delle lampadine ultra bianche, creando una sorta di diurne!)
Commenta
-
bellissimaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Prendi la cornetta Essepi Assetti ti aspetta!
Andre hai proprio la memoria corta....te l'avevo già detto....ma mi dispiace, Paganini non ripete!
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioAndre ma i 19 ovviamente mica li hai a libretto??? Fai l omologa o no???
(Bella la firma)
Originariamente inviato da Gaspah Visualizza il messaggioio ho capito di quali cerchi sta parlando... credo
c'è un premio se qualcuno indovina?
Originariamente inviato da weldor Visualizza il messaggiobellissima
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta