A sto punto lasciale rosse! :1rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
In effetti... pensavo stesse meglio col bianco
EDIT:
anche se lo SCHIOP avresti dovuto farlo su com'è oraUltima modifica di Ospite; 11/10/2010, 16:26.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Per me il dorato ci sta benissimo col rosso, l'importante è non esagerare... Pure io avevo pensato alle pinze dorate (a dir la verità io le avevo immaginate cromate dorate ma credo sia quasi impossibile)sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Andrèèèè, fidati, guarda sto video e segui i consigli del Lapo che non sbagli mai, così anche tu sarai un vero italianindipendet.......... Poi se è strafatto come in sto video hahahahaha
[video=youtube;8k1oFwaNXpE]http://www.youtube.com/watch?v=8k1oFwaNXpE[/video]sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggioAndrèèèè, fidati, guarda sto video e segui i consigli del Lapo che non sbagli mai, così anche tu sarai un vero italianindipendet.......... Poi se è strafatto come in sto video hahahahaha
http://www.youtube.com/watch?v=8k1oFwaNXpE
Andre sei mitico..[
Commenta
-
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioLe pinze cioccolato!!!! Mitiche!
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioAndre sei mitico..
Mai e poi maiiiii!!!! only che chic!!!!!!!sigpic
Commenta
-
Pinze nero lucido per me è una bella idea! Però il baffetto lo dovresti lasciare rosso altrimenti non si vedrebbe più! Io però lascerei il rosso sia per le pinza che per il baffetto...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Andre,tanto lo sò che mi mandi affanguru,ma io te lo dico lo stesso.....,allora o verde Kawasaki o un bell'argento,sia le pinze che il baffetto(intendi quello nella calandra,giusto???),che anche se non c'è niente che richiama,un po' di contrasto ci vuole...... :bacio
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Il verde, purtroppo, è un colore contrastante con il rosso...e creerebbe un effetto ottimo strano...
Come il giallo ed il viola, il blu e l'arancio....ecc ecc.....
Però avere le pinze verdi.......................................non penso sia una bella idea
Mi farei ridere dietro da tutti!!!
Comunque grazie ancora per i consigli, anche se strani potrebbero essere utili!!!
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioio alla fine le ho fatte nere, e non stanno per niente male
l'unica cosa danno le pinze un pò piccole
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioPinze nero lucido per me è una bella idea! Però il baffetto lo dovresti lasciare rosso altrimenti non si vedrebbe più! Io però lascerei il rosso sia per le pinza che per il baffetto...
Quindi sicuro almeno nero lucido lo faccio....
Per il nero lucido, si idea carina......ma piuttosto le lascio rosse........poi se metto dei cerchi da 19/20 a canale rovesciato con l'interno nero, il rosso ci sta bene....
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioHai foto marco??? tanto lo so che sei un ...... ed hai messo le R32 tu
Tornando IN topic....o nere (che però secondo me scompaiono un po' con i cerchi neri) o argento con baffo argento.
Oro mi piacciono anche molto, ma non ci farei mai il baffetto...stona troppo..
...
Commenta
-
Io la penso come Paggy... dorate o argentate
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta