annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
    Andre..ricordi le mini di cui mi dicevi??simili alle tue?hai un link o delle foto?
    Qui si vede meglio il dettaglio della mini...sono più spigolose delle originali e non hanno il pezzetto all'insù...queste sono le VOTEX....
    File allegati

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Tutto ottimo! Secondo me però, visto che c'eri, potevi eliminare anche il logo anteriore

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
        Qui si vede meglio il dettaglio della mini...sono più spigolose delle originali e non hanno il pezzetto all'insù...queste sono le VOTEX....
        Andrea ultima cosa,le mini come quelle della golf bianca,dove le trovo a buon prezzo?
        [

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Apri un topic

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            lavoro di carrozzeria notevole, molto ben rifinita questa GTI!

            ps: hai mp!

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Beh,che dire..........non male,non me l'aspettavo da te.........però (anche se sò che mi dirai di no),io toglierei anche le modanature dalle fiancate e aggiungerei quei famosi cerchi della bianca in foto........!!!

              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Danke

                Le modanature vedremo più avanti, ma riverniciare tutte due le fiancate per il momento è fuori discussione....e così non sta troppo male....però se potessi tornare indietro le toglierei

                per i cerchi c'è tempo tutto l'inverno....prima c'è il set invernale :bav

                poi quello POWA estivo...da 19 spero...altrimenti tengo i miei...(ma prima di TUTTO assetto......:fff)

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Bellissima...complimenti!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Complimenti !!! davvero curata in ogni aspetto
                    alla fine non riesco a criticare nemmeno cose che, prese singolarmente, io non avrei fatto perchè a vedere globalmente il risultato ci stà tutto

                    P.s. e soprattutto sono, nell'immensamente piccolo, fiero di aver aggiunto un minuscolo tassello in questa opera omnia ..spero proprio di rivederla di persona

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Ciao André!!! Complimetni!!! bel ****!!
                      Bello il para con lo scarico centrale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      COme suona????????????????????????????

                      Invece non mi piace l'assenza del logo/maniglia, mentre l'assenza della spazzola é di classe anceh se poco funzionale!

                      E bravo andréprrrrrfffffffffffffffffffffffffffgtttje!

                      Io DOPO oltre un MESE di sofferenza... finalmente domani vado a ritirare la GTI dal montaggio del Downpipe!

                      L'ho dovuta portare a 90km da casa, ad un'officina specializzata (dentro aveva solo Ferrari, speriamo non mi salassi come una Ferrari!!!!!)... ma come ha visto il DP ha detto " noi ne facciamo tante di GTI e TT, le portiamo tutte a 270cv ma lavoriamo sul pezzo originale mettendo solo il CAT brain sportivo... cmq il tuo cat é piccolo e sicuramente scalda e diventa rosso fuoco, io ti avrei consigliato un 100celle, ah hai il centrale libero....mmmmh probabilmente sentirai molto rumore all'interno, al limite più avanti metteremo una pancia".
                      Praticamente ho lasciato la macchina il martedì 24 ago e sono partito per londra... sabato mattina (da dentro la Nissan GTR R35 ) ho chiamato l'officina per fissare il ritiro oggi a il meccnaico mi ha detto che aveva avuto un problema con il centrale Ragazzon ceh era stato accorciato e per 5mm non andava, ha mandato il pezzo alla mivv(che sta li a fianco) per far fare una piccola modifica... ritiro domani sta ****o di macchina!!!! Vediamo..
                      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Il mondo è purtroppo pieno di incompetenti........di contaballe....e di pazzi!!!!

                        Tu sei pazzo i meccanici che hanno avuto problemi sono incompetenti o contaballe

                        Nicola te l'avrebbe montato il un'ora....senza romperti le balle e dirti "più avanti metteremo una pancia, il cat diventerà rosso fuoco" (perchè come pensi che diventi il mio??? blu??? viola??? :spanc) e altre cacchiate di GTI a 270cv...che se le facciano loro i sapientoni stai dal tuo preparatore che secondo me ha fatto un ottimo lavoro!!!

                        Comunque: se quelli li cambiano il kat originale.....lasciando il prekat,......ci credo che i loro catalizzatori diventa rossi infuocati....mamma mia che gente che ignoranza!

                        Ultima modifica di Andrepfff; 30/08/2010, 11:06.

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          infatti... se il lavoro meccanico é stato fatto bene (ma credo di si, in quanto ha su macchine veramente da sballo..speriamo)... allroa giovedì mattina la porto dal mio preparatore che già mi ha fissato appuntamento... anche se lui non mi vuole forzare in termini di cavalli come la tua
                          dovrò accontenttarmi di meno...vediamo quanto...
                          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Fidati di me.........usala un paio di settimane con la mappa che hai e con il downpipe....giusto il tempo di far assestare la centralina...in termini di km fanno 200 300 almeno...e vedrai che sarai già soddisfatto così, senza dover aumentare/correggere valori....

                            Se poi te la senti troppo vuota(secondo me non troppo vedrai...) allora fai aumentare un pò ai bassi dal preparatore....fine OT...(magari parliamone nelle tigers )

                            Comunque bei pirla quelli li che piazzano 270cv con la curva pre kat ancora su :spanc

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Andrea devi passare immediatamente allo Show Down per controllo accurato,è un ordine!!!

                              Bel lavoro,complimenti!!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                complimentissimi!!! veramente bella!!!! è venuta una meraviglia

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Andrea, quando me la fai vede' la tua bestiolina rossa!!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Andre leggi la risposta qui sotto a francufla :bav

                                    Originariamente inviato da francufla Visualizza il messaggio
                                    Andrea devi passare immediatamente allo Show Down per controllo accurato,è un ordine!!!

                                    Bel lavoro,complimenti!!!
                                    Eh una di queste sere faccio un jump poi ci sentiremo per metterci d'accordo...e ci infileremo anche ErPupone va

                                    Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggio
                                    complimentissimi!!! veramente bella!!!! è venuta una meraviglia
                                    Grassie

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Va benissimo Andre!!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Ma se facessimo una di queste sere che vengo giù pure io no?
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Ma sta macchina qua è un bestione!!! Considerando anche quello che c'è sotto al cofano!!! Tanti cavalli! Azzeccate quindi le modifiche estetiche che danno proprio l'idea della potenza dell'auto! A me il no-logo posteriore piace perchè sta bene abbinato a quel tipo di scarico sportivo! Bravo complimenti!
                                          sigpic
                                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X