annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
    Si infatti mi sto informando per trovare anche una pellicola rossa....sicuramente cercherò ti avere doppi listelli e provare sia carbon che rosso(con la minima spesa).....e poi decidere...nel caso non riuscissi, fare un lato carbon e uno rosso...e poi via alla scelta

Però i consigli sono sempre molto ben accetti....si ragiona meglio con qualche opinione in più

GUardate questa GTI VI idea non male....neri con profili rossi.....

Anche io è più di un anno che penso di fare gli interni diversi..e tra una cosa e l'altra non ci sono mai arrivato a compimento...ma detto ciò...escluderei a priori il carbon look...e mi butterei sul rosso o meglio ancora sul nero con profilo rosso che è quello che prediligo in assoluto!!
    Tipo gli interni della golf IV per capirci!!

Io non ho nessuna schifosa cover per il mio telecomando sono orrende poi quelle....e anche sbiadite
    La cover rossa è bella..sei tu che hai i neuroni orrendi!!
    sigpic

Commenta

Solo per il fatto che è opaca e non lucida è bocciata.....poi non è rosso tornado, quindi voto 0! r

Proprio non mi piacciono quelle cover...:boh

COmunque domani mi attrezzo e provo a fare l'inserto nero + bordo rosso

Commenta

Si dài,non sta male,pero' a gusto mio non lo farei sul volante.....
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Dopo aver visto quest'anteprima ribadisco l'ok per il rosso! Sembra il suo colore originale... il carbon non si noterebbe moltissimo secondo me...
          Quoto mau sul volante; anche secondo me lì il rosso potresti evitarlo perché sembrerebbe un volante giocattolo!
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Rimango della mia idea che si condivide con MoGolf e con Andre che poi ha fatto il lavoro.
            Ora a mio parere, si potrebbero cambiare i colori delle bocchette di aerazione e qualche inserto nell portiere... tipo i pulsanti finestrino...
            Se te la senti, Andre.
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

André?? non hai pensato a gli specchietti esterni verdi?
              Mi ricordo una 127 vista oltre 20anni fa... verde con gli specchi rossi... tu puoi fare il reciproco!

Vabbé che la Porsche ha fatto una GT3 RS bianca con specchi e cerchi rossi, ala posteriore rossa, cinture interne rosse, particolari del muso(mascherine fendi ecc) rosse... nze pò guardà!!

File allegati
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Beh ho fatto anche il resto, l'adesivo m'è bastato....ed avanzato....quindi ho fatto anche la placchetta volante(che scoperto era fissata con attack...maledetta buttanazza volante dell'ex proprietaria ...)

La placchetta volante non mi piace molto sinceramente....nel complesso l'effetto interno rosso non è male...e quel rosso è simile al mio colore...appena più chiaro l'adesivo...
                Sono una fig@ta! Lascia la placca del volante silver e sono perfetti! :1ochei:
                sigpic

Commenta

Lascia il rosso, o meglio, se ci riesci, nero/bordino rosso.

Il carbon ormai è troppo sfruttato (come i trans)
                  ...

Commenta

:buhu si il volante così non mi piace.....oggi vediamo se riesco nella prova con il nero + bordino rosso...

---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:49 ----------

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                    Rimango della mia idea che si condivide con MoGolf e con Andre che poi ha fatto il lavoro.
                    Ora a mio parere, si potrebbero cambiare i colori delle bocchette di aerazione e qualche inserto nell portiere... tipo i pulsanti finestrino...
                    Se te la senti, Andre.
                    Ecco, una buona volta che dici qualcosa di sensato, mi cadi con ste tamarrate senza classe e stile.......come le tue striscie led da 4 soldi

I pulsanti finestrino, sono in arrivo(spero) e sono quelli higline della Golf VI...

Commenta

Andre complimenti per i pulsanti finestrino, scelta fine e di classe, e su una GTI non guasta!

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

ma rimettile originali...in alluminio...
                        oppure come dice ivo falle verdi!

Commenta

Per i miei gusti cambiare con le carbon non ne vale la pena.. eppoi già hai detto di quanto sia inflazionato..

il rosso d'altronde potrebbe essere eccessivo, ma non sulla tua Gti !!! dalle prove che hai fatto mi sembra

proprio sia la ciliegina sulla torta (eccetto quella sul volante)

Commenta

Mi esprimo a modifiche finite.
                            Ce le hai sempre con ste strisce a led! Ma che male ti fanno?
                            sigpic
                            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Dai che scherzo........(cioè mi fanno hahare, però lo scrivo per stuzzicare il tuo amico tamarro spagnolo :buhu )

Originariamente inviato da Pogopeso Visualizza il messaggio
                              Per i miei gusti cambiare con le carbon non ne vale la pena.. eppoi già hai detto di quanto sia inflazionato..
                              il rosso d'altronde potrebbe essere eccessivo, ma non sulla tua Gti !!! dalle prove che hai fatto mi sembra
                              proprio sia la ciliegina sulla torta (eccetto quella sul volante)
                              Grazie Andre quella sul volante l'ho tolta dopo mezzora...mi sembrava un giocattolo

Domani provo la soluzione con il nero....e se me gusta rifaccio tutto con le stesse pellicole, ma applicate dal mio grafico con phon apposito, pulizia adeguata pre applicazione e stesura tattica....

Prima tutto rosso e poi tutto nero lasciando i bordi rossi, in modo da evitare che, durante al pulizia, il sottile filo rosso si tolga o si alzi leggermente, anche se la vedo dura......

Poca spesa e tanta resa

(eventualmente 3M ha a catalogo il carbon in COLOR BRONZO........)
                              (oppure la ditta APA, con cui tratta il mio grafico, ha proprio il CARBON ROSSO........)
                              Ultima modifica di Andrepfff; 31/05/2010, 17:57.

Commenta

:vomito

Mi fanno quasi hahare :buhu (anche perchè li ho fatti al volo e con poca voglia....)

Commenta

Io le preferivo tutte rosse
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io originali......................no comment............
                                    sigpic

Depaip Detailing Team on YOU TUBE

Commenta

a me così non dispiacciono....rosse forse sono un po' più pesantine
                                      ...

Commenta

Andre...a mio avviso così spaccano davvero.....molto ma molto bello l'effetto....mi piacciono....avessi anche io i listelli li farei immediatamente così (in nero/silver però per richiamare il mio colore)....

da quel che ho capito questi sono ancora "provvisori", quindi se stai su questa linea e il fai per bene, escono molto bene secondo me
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

l'unica cosa brutta li dentro è la RCD500

cqm i listelli non stammo male, forse come ha detto PAGGY sono un po pesanti!! cqm per me rendono..
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

Commenta

Sto operando...
                                          X