annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

Bella Andre! sono contento che hai risolto

Comunque adesso col Votex siamo io te e l'altro con l'argento??? 3 furbi in due forum?

Che gli altri sukino!

Commenta

esattamente...c'è anoz su ...........!!!!

però io rivendico la paternità di essere stato il primo!!!l'ho preso a inizio 2008!!!!!!

"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Andrè, complimenti per le modifiche , tutte (quasi) veramente toste.
        Il filtro mi sembra veramente una chicca. bravo!

Perchè quasi? ti dico la mia sul Votex. Molto molto molto bello, ma a me piace più in tinta, si sarebbe visto molto di più, non so se mi spiego, la lama nera si perde, e si perde proprio il dettaglio più intreressante del Votex, cioè quelle due alettine che sostengono la lama.

Lo voglio proprio vedere dal vivo sto GTI
        My GT

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
          Bella Andre! sono contento che hai risolto

Comunque adesso col Votex siamo io te e l'altro con l'argento??? 3 furbi in due forum?

Che gli altri sukino!
          ...chissà..forse forse...
          sigpic

Commenta

Aggiorno con qualche fotella e l'aspirazione montata (ps: grazie mille passaruota posteriore sinistro )

Commenta

Sempre più bella Andre!
              We pregame harder than you party!

Commenta

Complimenti per le ultime modifiche tecniche ed estetiche

.... e continua sempre a tenerti caramente la tua bella MK5 perchè merita veramente Andrè!

Commenta

Grazie mille mitico tony!

Commenta

Allora???????

Commenta

Una sola parola: S T U P E N D A
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Allora????

tadaaaaaannn! Terminali TT e downpipe montati!!!

Se siete curiosi del lavoro fatto per i terminali andate a vederli nel topic "Terminali di scarico"!!!

Ecco il povero relitto da 400 celle originale

Per il downpipe sono rimasto veramente impressionato...sound e resa con poca spesa! dico "poca" perchè non ho speso niente praticamente! (Grazie di nuovo Depaip! )

Sound da sbavo, sembra proprio di alzare il volume di quello originale ed aumentare leggermente il soffio della turbina

Resa impressionante! avendo una mappatura da medi giri, ho riscontrato un incremento notevole proprio ai medi ed anche agli alti giri...impressionante....in 4 e 4 8 si arriva subito alla soglia dei xxx km/h sembra proprio di avere una mappa in più!

Unico difetto di questo e si altri downpipe, qualsiasi, è che hanno uno snodo piccolissimo e si rompono a monte dove c'è la flangia e dove ci sono le due staffe che lo sorreggono....questo "non movimento" causa un pò di vibrazioni a bassi regimi in ripresa....pensate che lo snodo originale sarà di circa 20 centimetri...mentre quello milltek è di soli 6/7cm...guardate voi stessi nell'allegato!

Una volta montati questi gioielli con catalizzatori sportivi da 100 o 200 celle quindi, tenete in conto di farci dare una controllata periodica! e magari dopo il primo montaggio, reperire uno snodo originale da poi far caldare al primo controllo, giusto per non trovarvi con dei botti allucinanti provenienti da sotto e con lo scarico "penzolante"!

ps: sto reincollando il logo posteriore che ho fatto rifare
                        Ultima modifica di Andrepfff; 16/11/2009, 09:52.

Commenta

ma la finisci adesso di fare modifiche andre??

cmq ti sembrera strano... ma lo sai che nn mi sono mai fatto un giro sull tua??

p.s. chissa se è partito un pacco sto lunedi...
                          sigpic

Commenta

SPETTACOLO!!! Andre smanettone come sempre, e con ottimo gusto
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sempre più bella Andre!!! Bellissimi i terminali!!!

Per il resto... aspetto di sentirla!!
                              sigpic

Commenta

...bella Andre....sei sempre in fermento....ma che ti è preso???....eccchitifermapiù!!!

...anch'io come Giovy...sono ansioso di sentirla!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Appena ci si vede....giretto per tutti!

Commenta

Quei terminali sono favolosi!!! Complimenti Andre!
                                    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

sai che sono solito criticarti...però questa volta devo proprio dire che hai fatto un bel lavoro...

avrai speso più di terminalini che di downpipe, però è venuto un bel lavoro....BRAVO

P.s. il logo nero...è bellissimo, lascialo così!!!!

Commenta

per il terminale ho speso 50 euri tondi tondi

Il logo nero è proprio bello con il silicone attaccato

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                          Allora????

Una volta montati questi gioielli con catalizzatori sportivi da 100 o 200 celle quindi, tenete in conto di farci dare una controllata periodica! e magari dopo il primo montaggio, reperire uno snodo originale da poi far caldare al primo controllo, giusto per non trovarvi con dei botti allucinanti provenienti da sotto e con lo scarico "penzolante"!
                                          Mi spieghi solo questo per favore????

Commenta

Sto operando...
                                          X