Il segreto di quell'apirazione non è il convogliatore....ma il filtro! una sciccheria!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!
Mamma mia Andre! Con tutte ste modifiche devi partecipare anche tu ad Elaborare...
Poi ci sarà il testa a testa con Lupin...
Non vedo l'ora... poi ci sarà la guerra tra voi due!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
-
NO COMMENT.
E sai a cosa mi riferisco..e qualcunaltro mi quoterà,vedrai...
Comunque bella spesa,tra l'altro era ora che facessi lucido quel sottopara...Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioNO COMMENT.
E sai a cosa mi riferisco..e qualcunaltro mi quoterà,vedrai...
Comunque bella spesa,tra l'altro era ora che facessi lucido quel sottopara...sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioIl segreto di quell'apirazione non è il convogliatore....ma il filtro! una sciccheria!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il filtro Carbonio è più sottile ......punto in più con il convogliatore, punto in più con il filtro più sottile...
Ecco qui, ho trovato le famose spiegazioni...
Ultima modifica di Andrepfff; 09/11/2009, 14:23.
Commenta
-
Bella bella bella!!!!! Ottimo! La lama nero lucido è proprio bella! Quasi quasi dato che ho la griglia nero lucido di serie... un pensierino ce lo potrei fare!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
andre ti rinnovo i complimenti...soprattutto per il votex!!!!!
adesso che hai postato le foto chissà come rosica cawadany...
ps.col vag ho risolto...bisognava immettere il workshop code della vecchia gateway!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta