annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

    Si ragazzi, penso che ad oggi i soldi spesi siano abbastanza...nonchè tanti!!!

    Quindi per ora mi accontento così...il sogno sarebbe 19 e assetto a ghiera e differenziale autobloccante, turbina s3, ic maggiorato ecc ecc ecc continuo???
    Ah si, un treno di gomme con semislick da fare vedere i sorci verdi a quelli che girano in pista

    Ma va bene così com'è!!! ho 23 anni ed è ora che mi prendo un qualcosa di solido e che magari aumenti di valore nel tempo!

    Comunque fuckyou, se mi ispira un ghiera lo fò! hihihi sicuramente dopo il worth ce l'avrò come nuvoletta+lampadina accesa

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

      Ragazzi ma secondo voi esce con 12mm davanti??? ho paura che sporga troppo...non vorrei che stessero come le posteriori ora..ma un pelo in dentro...

      Ho fatto un grafico con distanziali da 16 e da 12...ovviamente varia solo l'et....dietro ho un et da 35(grazie ai distanziali...51 - 16 = 39) con canale 7.5(che sono quei 19cm circa)...e sono a filo...anzi ho il bordino salva cerchio di fuori...davanti come verrà???

      HO RIMPSSO IL GRAFICO PERCHE' SBAGLIATO E NON HO VOGLIA DI RIFARLO!
      Ultima modifica di Andrepfff; 24/09/2009, 20:01.

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

        Secondo i miei calcoli con distanziali da 12mm davanti ci dovresti stare a filo.
        Perchè dico questo?
        Perchè i tuoi cerchi con distanziali da 12mm, diventano (nel senso della estensione verso l'esterno) come dei 8x18 et45 (anzi 46, stai 1mm dentro).
        Molti hanno montato cerchi così (vedi Angelus per esempio) e sembra che stanno a filo, comunque chiedi a loro che te lo sanno dire meglio.
        My GT

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

          No, diventano dei 7.5x18 et 39...il canale non varia con dei distanziali l'et si...anzi precisamente varia il mozzo...anzi varia un bel niente, solo che viene uno spazio in più tra cerchio e mozzo...

          Comunque ho misurato da bordino salva cerchio a bordo carrozzeria...dietro sono preciso a 0...quindi a filo perfetto...

          davanti invece sono a 10mm...

          squadra da bordo fino a toccare la carrozza, segno e misura dal segno all'angolo della squadra...10mm...

          quindi da 12mm verrebbe fuori di 2mm il bordino

          Sto sentendo una ditta per i distanziali da 10mm...se hanno un pò di centraggio...

          E se no, prenderli da 12 e farli assottigliare a 10mm??? cosa ne dite? è forse un pò rischioso a livello "nessuno li ha testati e sarei io il tester numero 1???"

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

            Se metti i 16mm anche davanti esce Andre!!
            i 12mm stanno a pelo!

            Io davanti ho canale 7,5 ed ET35 e mi esce un pelo il bordo salvacerchio, dietro inceve tutto ok!

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

              No beh i 16 davnti assolutamente no! :buhu pazzissssssssssimo! tocco dentro nel passauorta da fermo girando le ruote
              (come il mio gommista che mi voleva mettere degli A8 canale 8.5et 35 l'ha solo appoggiato e uscivano di 4 dita!)

              Comunque dici che la misura che ho fatto io è giusta?....cioè con i 12mm davanti sarei fuori di 2mm (il tuo famoso pelo )...

              Domenica ricordami di guardare che mi faccio un'idea di come sta....tu hai B8 più Sportline vero???

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                No, diventano dei 7.5x18 et 39...il canale non varia con dei distanziali l'et si...anzi precisamente varia il mozzo...anzi varia un bel niente, solo che viene uno spazio in più tra cerchio e mozzo...
                Andre, ma scherzi o dici sul serio? Credi che non so cosa sia canale o et? hai da magna' pagnotte...
                Leggi quello che ho scritto pls:
                ...diventano (nel senso della estensione verso l'esterno) come dei 8x18 et45 (anzi 46, stai 1mm dentro)
                Cioè dal punto di vista della sporgenza del cerchio verso l'esterno diventano come dei 8x18 et45.
                E ti riporto l'esempio di questi cerchi perchè sono una misura molto diffusa, e che diversi qui del forum montano, mentre non mi risulta che sono diffusi in commerci cerchi 7.5x18 et39.
                Quindi se vuoi sapere se i tuoi cerchi con distanziali 12mm escono davanti, basta chiedere o verificare con qualcuno del forum che monta i 8x18 et45.
                pffffiuu che faticata
                My GT

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                  Questa è la mia e andrè la conosce più che bene!!!
                  8x18" et 45 replica wsp italy- made in italy!



                  così è davanti e dietro e secondo me dietro qualcosa ancora se può osare hihihihi
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                    Eh Andre ma non hai l'assetto!!!

                    Comunque veniamo al discorso di giantod:

                    Allora la sporgenza del cerchio si calcola così: (canale/2)-et
                    canale convertito in mm ovviamente...

                    Canale 7.5 et 51 sporgenza di 44.25 mm
                    Canale 7.5 et 39 sporgenza di 56.25 mm (appunto con 12mm di differenza di distanziale)
                    Canale 8.0 et 45 sporgenza di 56.60 mm
                    Canale 8.0 et 46 sporgenza di 55.60 mm

                    Si diciamo che non è proprio preciso, ma stiamo parlando di decimi di millimetro quindi si il tuo ragionamento è giusto ma non precisissssssimo ()

                    Canale 8 et 45,35 sporgenza di 56.25 mm sarebbe il calcolo giusto! tiè!

                    Comunque si all'incirca è giusto come dici...devo trovare qualcuno con canale 8 et 45 e assetto adesso

                    Messaggio aggiunto alle 20:30.

                    Alla fine basta che considero quella di red che ha l'assetto...con et 35 diciamo che mi tengo 4 mm in dentro rispetto lui...se gli esce il bordo salva cerchio allora direi che sarebbero giusti anche da 12....correggetemi se sbaglio...

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                      Io quando avevo i charlestone da 18 misi i distanziali da 1cm all,anteriore , risultato :quando esageravo con la guida sportiva e curvoni cattivi grattavo non sò cosa...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                        Comunque il grafico che ho fatto è sbagliatissimo! ma ho capito il concetto eh

                        Domi, ma parli di distanziali da 1 + assetto? o originale?

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                          Sia con assetto che senza , a monza ho macinato le gomme per quei maledettissimi distanziali.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                            Va beh ma non giro mai in pista

                            Cavoli i cerchi di red non mi servono...in quanto sporgono 60.25 mm

                            I miei con i distanziali sporgeranno come i cerchi originali + la misura del distanziale...ecco il ragionamento giusto!

                            Scusate, ho un pò di nausea e non capivo una mazza...quindi riepilogando i miei cerchi sporgerebbero di 44.25 + 12! = 56.25

                            Quindi sono 4 mm in meno di red.........mamma mia che confusione!!! confermate o no?
                            però tengo conto di quelli di red...se sono a filo i miei andranno più in dentro... ed è quello che voglio..quasi a filo!

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                              Andrea è spettacolare il gitano così davvero
                              Se cambi i cerchi ricordati che gli ultraleggera spingono da paura e forse saltano fuori anche a buon prezzo

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                Carlo, i cerchi per ora sono un obiettivo lontano...per non dire l'ultimo!!! quindi non ci voglio pensare

                                Ecco la foto della TDI di red!!!



                                Non male

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                  Andreeeeeeeeeeee oltre al video,fermati ai primi 20".............

                                  [video=youtube;ib1D8ZjqkRM]http://www.youtube.com/watch?v=ib1D8ZjqkRM[/video]
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                    Meglio la V!!! anzi meglio l'R della GTI VI....la GTI VI farà poco successo vedrai!!!

                                    Ho trovato dei cerchi da piazzare sulla mia che manco immagini quanto sono belli........però aspettano! prima devo rifinire moooolte cose...

                                    Se volete saperlo, leggete il primo messaggio!

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                      O me so cecato, oppure sul primo messaggio leggo solo antracite.....
                                      My GT

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                        Quindi, magari degli RS6 o mi sbaglio?

                                        Messaggio aggiunto alle 12:05.

                                        O i BBS Ck?
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                          Ci sono anche gli Ultraleggera antracite
                                          My GT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X