Ti appoggio i BBS...bellissimi...ma leva quella cag.ata di logo posteriore te prego
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
-
Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!
Secondo me sono da 18...guarda la gomma...è "ciccia"
Poi basta anche guardare l'impianto frenante...è abbastanza grande nell'ambiente del cerchio...gli esperti cosa dicono???
Logo rosso is the best!!! è una modifica fine che non implica la lisciatura e stuccatura, che non ho voglia di fare, perchè se faccio quella devo fare milioni di cose...
Commenta
-
orrendo il logo ROSSO, mi spiace Andrè, ma lo sai che sono diretto sulla tua macchina, quando cè del bello lo dico, ma il logo rosso rende tutto troppo unito....no no no !
i cerchi se metti i BBS andranno bene anche da 18, dato che il disegno li rende + grandi !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Come ti ho detto su msn... di per se il logo rosso è carino, però è forse è un pò troppo "tuning".
Se tu hai detto che le scritte GTI rosse bordate sono un'africanata, questa cos'è?
Comunque l'importante è che piace a te!We pregame harder than you party!
Commenta
-
-
Andre.. tanto per completare il giro dei "NO" riguardo al logo mi aggiungo..
Non mi piace molto!!
Per i cerchi.. beh.. i primi BBS che hai messo sono favolisissssimi!! Se riesci prendili!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Filo07 Visualizza il messaggioeh ma tu lo sai che invece di spendere devi ingrassare il maialino per un altra modifica.
Ma tutti quelli che mi hanno detto che il logo è bello dove sono???
Poi red, tu ce l'hai nero il logo che mizziga dici che non ci sta bene??? il tuo è tutt'uno come il mio!
Commenta
-
Io vado controccorente... Il logo rosso mi piace eccome...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta