allora credo proprio che ti copierò questa modifica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
allora credo proprio che ti copierò questa modificaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Vai vai!!!
Messaggio aggiunto alle 17:38.
Giusto perchè sono un ......tto, ecco una new entry....(azz ci sto dando dentro ultimamente è?? poca spesa tanta resa! vero m.[V]??? )
voi vi direte, "ma cosa se ne fa di due???"....di chi è l'altro???????
E' di Venom! siccome non si chiude il neanche a pregarlo io svelo un suo segreto
Commenta
-
maialini !!!! guarda un pò sti 2 che cosa combinano !!!!
meglio che state lontani l'uno dall'altro !!! !!!
1-2-3-4-5° in meno di 3 secondi volete fare ?! !!! lo SS !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Uhm sembra una di quelle pedaline per accendere i vecchi scooter, non è che stai pensando di mettere l'accensione manuale? colpo con il piede sulla pedalina e parte il gti ahahahah
Poca spesa tanta resasigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da syskey Visualizza il messaggio1-2-3-4-5° in meno di 3 secondi volete fare ?! !!! lo SS !!!
non capisco se mi prendi per le chiappe o dici sul serio
in ogni caso, descrivici il funzionamento della nuova modifica che io ed il buon Venom effettueremo, così ci togliamo tutti ogni dubbio!
ps: mi ricordo ancora quella domanda......................syskey: "Andre ma cos'è il DP", Andre: ""
Commenta
-
ti prendo per le chiappe !!!
lo short shifter , serve a ridurre la corsa delle marce tra una cambiata e l'altra , riducendo così gli innesti delle stesse e acquisendo maggior velocità di cambiata "ad orecchio/occhio umano impercettibile" !
questo è quello che sò !!! !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io per marce intendo la leva !!!! INTENDO LA CORSA/INNESTI/LEVA CAMBIO quella corsa lì = intendendola come una lunghezza !!! NON INTENDO le cambiate cioè le variazioni di innesti di cambiata a livello giri/motore !!! sia chiaro !!! forse non ci stiamo proprio capendo ! !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioForse non ti sai spiegare? se dici marce sono marce, se dici corse leva, dici corsa leva
è per questo che ho scelto INGEGNERIA , con i numeri è + semplice capirsi !! a te e a KRITZ !!!
vai gitanooooooo ROSSO !!! !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Montato Short Shifter!!! ecoo un video che mi ha gasato....e ho aggiunto una tiratina e uno scarichino
[yt]tSmSEyASEoE[/yt]
appena possibile metterò una guida di montaggio nella sezione dedicata!!!
la sensazione è proprio che gli innesti sono proprio più secchi....più spediti, più racing!
ho montato anche il perno in plastica, come avete visto nel video il gioco dei due perni è veramente differente! l'originale mantiene il cambio morbido, l'Sline invece è perfetto e sportivo!
Contentooooooooooo!!!
Commenta
-
bisognerebbe provarla sta leva...perchè dal video non si apprezza quanta corsa in meno abbia veramente.
Poi..noto che hai ancora il terminale originale...ma che aspetti a cambiarlo??sigpic
Commenta
-
Mauri, a livello visuale, io non vedevo il tasto W quando ero in terza....adesso lo vedo per intero...quindi direi circa 2 cm per marcia...comunque la posizione del cambio può essere regolata a piacere....da sx a dx che dall'alto al basso...poi illustrerò anche quello! Mauri comprala!!! si gode, precisa e godosa nelle cambiate all fast & furious....e fuck al DSG! piede sx+piede dx+mano dx più veloci di un cambio che pesa 100kg!!!Ultima modifica di Andrepfff; 02/04/2009, 13:22.
Commenta
-
Ho fatto pulizia.
Per cortesia evitiamo le cose inutili e senza senso,
è stato l autore del topic a segnalarci lo spam chiedendoci di rimuoverlo.
Buon proseguimento!Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
-
Grazie Filippo...in questo topic vedo dei gran scherzi...ogni volta si scherza...ci sta, ma c'è un limite...
Sono contento che si sta tra amici, ma preferisco comunque mantenere un pò d'ordine nel "mio" topic...ad esempio da russo, non ho ancora capito se la mia gti gli piace o no!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta