Complimenti AndreGTI sono fatti bene, almeno dalle foto sembrano gli R32...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Complimenti AndreGTI sono fatti bene, almeno dalle foto sembrano gli R32...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
molto carina ma secondo me ci vogliono ancora più scuri come gli r32!!
la differenza si nota sul lato.....falli come gli r32 se riesci!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga ho paura che mi vogliano rubare la macchina...oggi quando montavo i fari avevo un tizio dall'altra parte della strada(ovviamente non italiano)...fa una telefonata....e arriva una punto 2^serie tutta bardata con due ceffi dentro...poi il tizio dall'altra parte scende dall'auto e mi guarda fisso...sembrava che con la sua faccia da .... volesse dire "lavora lavora che appena finisce sto via vai ti fotto la macchina, goditela fin che puoi.." :
dopo un secondo e un quarto riavvito l'ultimo(x fortuna) bulloncino da 10 e scappo...chiamo la sorella, le faccio segnare le targhe mentre ripasso vicino la mia via...
la punto è stata ferma 10 minuti e poi è andata via....forse non mi sono venuti addosso perchè c'era movimento...
non so raga, ma la mia sensazione è stata quella..............mi sono mezzo squaqquerato addosso...però avevo il magico kit multiuso con coltello regalato dal babbo! : e la misera chiave da 10 :
ps: quando sono salito in macchina non trovavo più le chiavi : erano nel baule : e li ho pensato "oh ma sono proprio deficente eh :"
Commenta
-
molto belli..quanto hai speso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
azz andre stai attendo ma nn ti preoccupare tienila sott'occhio!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma che sott'occhio, la tengo sotto garage! :
Originariamente inviato da giangi Visualizza il messaggiomolto belli..quanto hai speso?
Commenta
-
Bella Andre...mi ero perso un pò sto post.Devo dire però tutto ottimo a iniziare dai cerchi...poi i fari : però oscurali un pò di più!
Per quanto riguarda i 3 ceffi...occhio e mi raccomando...sempre con te il kit multiuso
Commenta
-
beh andre' direi che tutto procede alla grande....certo sti fari..uhmmm e che rosso su rosso fa un po' troppo gambero....:::Ultima modifica di lukas; 12/01/2009, 01:11.GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Liuk cancella il quote che è pesante con tutte quelle immagini...o rimuovi solo le immagini...grazie
Raga invece di caricare mille foto ho creato un album: http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=370
man mano che aggiungo foto ve lo dico così controllate... :
anche se ormai penso che bastino...vediamo per il secondo step di oscuramento...se farlo o no...
voi cosa consigliate???
Commenta
-
Fallo!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
oscura oscura!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Belli andre, davvero.
Ma hai fatto oscurare tutto, oppure solo la parte "esterna", ovvero escludendo le p@lle??
Un velo più scuri sono prefetti, ma occhio, non troppo!
Commenta
-
Andre,e questi,a te piacciono????
Se vuoi vedere questo http://www.golf5gti.com/ puoi trovare molti spunti!!!!!!! :Ultima modifica di mau65; 11/01/2009, 22:41.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Bastasu... io sto in Francia mentre voi vi fate come i porci al raduno...
Aahh curnutu...
The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta