Anche per me neri stile golf 6 stanno benissimo :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Anche per me neri stile golf 6 stanno benissimo :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Beh, se lo picchi da solo poi posso sempre difenderti, ma.... se ti do una mano anch'io.... chi ci difende poi a noi due? :
PS.: Marco, purtroppo ho corretto inavvertitamente dopo che hai inserito il tuo post che comunque quotoUltima modifica di Ospite; 10/11/2008, 21:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggiotony lo picchio da solo o mi dai una mano??? p910i le tue ore sono contate! :
Commenta
-
Andrea se ti interessano i detroit neri originali (rocket) su ebay c'è un concessionario che li vende nuovi di pacca, gommati bridgestone, a 1200 euro, sec me un ottimo prezzo!
li avrei presi io se avessi avuto una gti:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...riprendo il discorso....falli stile G6!!!...sono eccezionali!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giangi Visualizza il messaggioAndrea se ti interessano i detroit neri originali (rocket) su ebay c'è un concessionario che li vende nuovi di pacca, gommati bridgestone, a 1200 euro, sec me un ottimo prezzo!
li avrei presi io se avessi avuto una gti:
comunque non so raga, indecisioooooonnnn!!!
Commenta
-
ti decidi o no!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggiogiangi................................ti accoppo! neri che se li tengano i tamarri(lukas !!! io li voglio come la GTI6 e non come la G6....guardate che mi offendo se dite Golf6 eh?! ulo GTI VI!
comunque non so raga, indecisioooooonnnn!!!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi non è tamarro !!!
E' SUPERTAMARRO !!! quel rosso poiiiiii ....... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai ragazzi, vi anticipo una modifichina in arrivo... :
Ovviamente e nuovamente devo ringraziare il mio Motor-angelo custode Depaip
senz'altro una delle migliori modifiche che ho fatto sulla mia auto! sia a livello estetico che funzionale : e fan: a chi diceva che quei dischi erano da buttare! azzarola sono NUOVI! :
GRAZIE DEP!!!
ps: devo ancora montarli eh...: per quello dovrò attendere ancora un pochino...:
sabato arrivano le frecce in.pro..........e poi a brevissimo le altre modifiche che ho già fatto/montato e che arriveranno tra poco! ....... sono peggio di Lupin! :
Commenta
-
Spesa di questo bel lavoretto???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta