certo non ti sei nemmeno fatto una foto con me....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Cos'hanno i finestrini....nn dirmi che è il mio stesso problema !!! nn ho seguito sta storia..io ho il mio lato passeggero, che quando sale ed è umido vibra verso la fine della corsa !!! ma un rumore bruttissimom, come se strisciasse !!! anche voi questo problema ??? andrè è cominciato dall'anno che l'ho tenuta a parma ,fuori e nn nel garage! forse la guarnizione col freddo e le intemperie si è andata a farsi benedire !!! mi spiegate voi cos'avete ? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggiocerto non ti sei nemmeno fatto una foto con me....
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggiocerto non ti sei nemmeno fatto una foto con me....
Originariamente inviato da syskey Visualizza il messaggioCos'hanno i finestrini....nn dirmi che è il mio stesso problema !!! nn ho seguito sta storia..io ho il mio lato passeggero, che quando sale ed è umido vibra verso la fine della corsa !!! ma un rumore bruttissimom, come se strisciasse !!! anche voi questo problema ??? andrè è cominciato dall'anno che l'ho tenuta a parma ,fuori e nn nel garage! forse la guarnizione col freddo e le intemperie si è andata a farsi benedire !!! mi spiegate voi cos'avete ? :
cmq persino la croma della ditta non ha questo "problema"...beh intanto piedepesante mi ha risolto parzialmente l'inconveniente...poi adesso c'è l'inverno e i finestrini li tengo su! :
Originariamente inviato da Kappa 27 Visualizza il messaggio: era da mettere come sfondo al posto della GTI rossa :
Commenta
-
-
bello cosi....ti appoggio in pieno l'idea di farli neri all'interno...sul tornadorot cosi lucido danno quel tocco di originalita' che le altre tornado con detroit non hanno...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
QUOTISSIMO !!! vabbè che ne avevamo parlato a telefono !!! vai ragazzo !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
tra i 2 sono decisamente migliori quelli della GTI6...ma la differenza è poca,ne vale la pena?
io proporrei,per una personalizzazione coi fiocchi,Detroit neri stile ed.30 con l'interno del cerchio "rosso-tornadorot"!:
capisci cosa intendo?
Commenta
-
-
-
: G6 senza rifletterci!!!!!!: stanno da ...!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta