Un grande a Dep per il super lavoro! E ad Andre per il Tornado!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
che depaip lavori bene è risaputo e anche da questo lavoro si nota.... grande dep....
Per quanto riguarda il tornado di andre......gran macchina, non servono altre parole
Commenta
-
.. e ora vogliamo le foto della tua!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
hai ragione
Ieri sono andato a montare il nuovo assettino da Essepi Assetti
Giornata lunghissima, ma il ritorno è stato gratificante
Attualmente l'assetto è in fase di prova, nel senso che devo vedere come si comporta e studiare un pò di quanto abbassare/alzare, indurire/smollare...
Con i 16", che purtroppo o ancora su in attesa dei 19, non posso scendere più di tanto, anche perchè di differenza dai 19, ci sono quasi 2/3cm di differenza! IMPRESSIONANTE, non pensavo! (a gomme smontate eh, non una montata e l'altra no )
La tenuta di strada è spaventosa...un pò merito alla nuova convergenza appena più chiusa al posteriore ed una campanatura più accentuata(2° contro gli 1.45° consigliati dalla casa)...ma tutto sempre dentro le tolleranze della casa....è stato fatto ciò per far stare comodi i 19 al posteriore se no avrei mantenuto i valori standard, anche se adesso mi sembra molto migliorata...un pò per l'assetto, un pò per la configurazione della conv/camp...
L'assetto, a ghiera a stelo rovesciato con regolazione in compressione è davvero uno spettacolo...attualmente sono al 6° scatto di durezza, e posso indurire ancora di 9 scatti! (uno scatti è composto da 4 click che corrispondono a circa 15kg)
Così come sono ora, ho l'impressione di avere lo "stesso" comfort di prima con ammo fissi e molle eibach sportline, ma di avere un netto miglioramento per quanto riguarda il rollio ed il beccheggio...in frenata fa impressione...
Quindi il comfort è eccezionale!!! ovvio, non è proprio lo stesso di prima, ma appena più rigida, ma VIVIBILE 365 giorni all'anno...e non sono uno a cui piacciono le tavole di legno...in tutti i sensi, lo specifico per i maiali
Come misure sono sceso 2cm davanti e 2 dietro(forse qualcosina in più a dire la verità)...il giusto...dietro la gomma da 16" è allo stesso livello orizzontale del passaruota...mentre davanti ha il giusto spazio di manovra e sicurezza..pian piano proverò ad abbassare....ma prima devo montare i 19" che sconvolgeranno anche queste misure, oltre che l'estetica dell'auto...
Prevedo che così, e con i 19", dietro avrò il bordo del cerchio a 2cm circa dal passaruota...e per tutti i giorni sicuramente la alzerò un pelo...davanti invece dovrei essere all'altezza giusta...dipende cosa ci monto, e soprattutto quale misura
Davanti ho ancora 4cm per scendere, mentre dietro un paio, però prendete con le pinze, è una misura ad occhio guardando quanto rimane del filetto, quindi potrebbe essere anche qualcosina di più, ma in 3 abbiamo visto quanto rimane e bene o male la misura è quella...
Vi lascio qualche fotina by Tagazzi e presto vi farò altre foto statiche!
Commenta
-
Bravooooo !!
Ora aspettiamo solo i 19Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A Parma??? guardate che qui nevica tutti i giorni
Non vedo l'ora di cavarle via ste gommacce!!! grrrrr!
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggiobelli li andre
hai messo il ghiera a stelo rovesciato come Lupin?
Molto bellina, peccato che è ora di cambiare ste termiche
e fagli dare una pompata a sto axx
Con questo è impressionante! facciamo così, quando tu metti un'assetto serio, io pompo l'axx
Commenta
-
...cavolo, voglio proprio vederla adesso coi 19! Complimenti andre!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
che dire, bella incazzosa così .... ma ora voglio vederla con i 19" !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Prima o poi la dovrò provare sta macchina! se me la sentirò e soprattutto se te la sentirai te! Ahahahah!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta