annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Di tutto ciò vedi solo questo messaggio???
Occhio con i complimenti eh?
Beh no problem, adesso è come nuova
Ma è capace anche il mio carrozziere, solo che se non ha voglia di fare il lavoro, fa delle schifezze....
Comunque grazie a tutti! è tutto merito di depaip.....criveGTI addirittura via sms mi ha scritto "Oh Andre ottimo lavoro!!! ma quanto hai speso per farla riverniciare???"
Lo dico per tutti, magari qualcuno non ha capito.....è stata CURATA!! lucidata "a pennello" da Depaip!!!
xMezza: come fai a dire che è più lucente una carrozzeria da una foto così schifosa con il cellulare? tra l'altro la prima è senza flash, la seconda con.....
Comunque fa paura....dire che è lucente è poco!!! a breve un pò di foto appena smette di piovere...se no........le faccio anche con la pioggia
Commenta
-
fra 3 anni lo faccio anche io
Commenta
-
Non occorre aspettare tutto quel tempo a volte dopo un anno arrivi a fare correzioni peggio di Andrea............
Commenta
-
Eh si....le bentley Tony era messa male....forse in alcuni punti la mia era peggio, ma nel totale la bentley era veramente ridotta malissimo....
[yt]aTwxLzwWENI[/yt]
[video=youtube;aTwxLzwWENI]http://www.youtube.com/watch?v=aTwxLzwWENI[/video]
Commenta
-
Marco, a parte i segni profondi di righe fatte a zonzo......tutto è recuperabile fidati
Brillerebbe come non mai...però se hai righe in stile vandalo, purtroppo se sono fonde, poco si fa...ma mai dire mai
Ci vorrebbe un check da parte di Tony
Commenta
-
Spettacolare... Un giorno vorrò farlo pure io!
AndreGTI voglio avere questo onore, di vedere la tua in tempi brevi e col sole, per poter ammirare cosa può cambiare in un'auto!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
e dai qualche anticipazione no???
Commenta
-
pure io voglio un detailing da depaip... però se vado su e lo faccio, ora che torno a casa la macchina é un cesso! Depà??? devi incominciare a pensare di farlo a domicilio! ti pago la trasferta... vitto(arrosticini, pesce, timballo, sagne, montepulciano, ecc) & alloggio (una delle mie case).... quindi ti fai un weekend e via! :-)Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Teo, già risposto.....inutile che chiedi...lo sai che siete aggiornati istante per istante....non sono come Lupin che se la tira anche con noi
Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggiopure io voglio un detailing da depaip... però se vado su e lo faccio, ora che torno a casa la macchina é un cesso! Depà??? devi incominciare a pensare di farlo a domicilio! ti pago la trasferta... vitto(arrosticini, pesce, timballo, sagne, montepulciano, ecc) & alloggio (una delle mie case).... quindi ti fai un weekend e via! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioTeo, già risposto.....inutile che chiedi...lo sai che siete aggiornati istante per istante....non sono come Lupin che se la tira anche con noi
Vengo ioooooooooooooooooooooooooooo!
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta