annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
    Problema di trasparente...il mio carrozza ha verniciato ma si sono creati "buschini" e per toglierli di lucida togliendo un velo sottilissimo di trasparente solo eni punti dove ci sono i buschini.....

Solo che se una persona lo fa male, l'auto si rovina e si cosparge di aloni e graffi.....Depaip mi sistema questi aloni e graffi...
    Te l'avevo detto vai da CHIARI o da BEPPE ...

Commenta

Di tutto ciò vedi solo questo messaggio???

Occhio con i complimenti eh?

Beh no problem, adesso è come nuova
      Ma è capace anche il mio carrozziere, solo che se non ha voglia di fare il lavoro, fa delle schifezze....

Comunque grazie a tutti! è tutto merito di depaip.....criveGTI addirittura via sms mi ha scritto "Oh Andre ottimo lavoro!!! ma quanto hai speso per farla riverniciare???"

Lo dico per tutti, magari qualcuno non ha capito.....è stata CURATA!! lucidata "a pennello" da Depaip!!!

xMezza: come fai a dire che è più lucente una carrozzeria da una foto così schifosa con il cellulare? tra l'altro la prima è senza flash, la seconda con.....

Comunque fa paura....dire che è lucente è poco!!! a breve un pò di foto appena smette di piovere...se no........le faccio anche con la pioggia

Commenta

Sicuramente un lavoro coi fiocchi, aspetto con ansia le foto sia della carrozzeria che degli altri dettagli
        Quanti anni di giovinezza ha guadagnato la macchina?

Commenta

Direi tutti! è nuova!

Commenta

fra 3 anni lo faccio anche io
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

Commenta

Non occorre aspettare tutto quel tempo a volte dopo un anno arrivi a fare correzioni peggio di Andrea............
              sigpic

Depaip Detailing Team on YOU TUBE

Commenta

Eh si....le bentley Tony era messa male....forse in alcuni punti la mia era peggio, ma nel totale la bentley era veramente ridotta malissimo....

[yt]aTwxLzwWENI[/yt]

[video=youtube;aTwxLzwWENI]http://www.youtube.com/watch?v=aTwxLzwWENI[/video]

Commenta

la mia dopo 5 anni...fa *****e ahahahha....mi sa che è irrecuperabile

Commenta

Marco, a parte i segni profondi di righe fatte a zonzo......tutto è recuperabile fidati

Brillerebbe come non mai...però se hai righe in stile vandalo, purtroppo se sono fonde, poco si fa...ma mai dire mai

Ci vorrebbe un check da parte di Tony

Commenta

Lo so che sono tonto...ahhahaha comunque ripeto... lavoro bellissimo!!!

Commenta

Spettacolare... Un giorno vorrò farlo pure io!
                        AndreGTI voglio avere questo onore, di vedere la tua in tempi brevi e col sole, per poter ammirare cosa può cambiare in un'auto!
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

News in arrivo nel primo pomeriggio.....e poi arriverà anche qualcosina verso sera

Stay tuned!

Commenta

e dai qualche anticipazione no???
                            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                            sigpic

Commenta

pure io voglio un detailing da depaip... però se vado su e lo faccio, ora che torno a casa la macchina é un cesso! Depà??? devi incominciare a pensare di farlo a domicilio! ti pago la trasferta... vitto(arrosticini, pesce, timballo, sagne, montepulciano, ecc) & alloggio (una delle mie case).... quindi ti fai un weekend e via! :-)
                              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Ivoooooo ideona geniale
                                Dep pensaci... Detailing a domicilio fighissimo.
                                Andre ci siamo?
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Teo, già risposto.....inutile che chiedi...lo sai che siete aggiornati istante per istante....non sono come Lupin che se la tira anche con noi

Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                                  pure io voglio un detailing da depaip... però se vado su e lo faccio, ora che torno a casa la macchina é un cesso! Depà??? devi incominciare a pensare di farlo a domicilio! ti pago la trasferta... vitto(arrosticini, pesce, timballo, sagne, montepulciano, ecc) & alloggio (una delle mie case).... quindi ti fai un weekend e via! :-)
                                  Vengo ioooooooooooooooooooooooooooo!

Commenta

Ovvio che se viene andrè io seguo ahahahah!
                                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                      Teo, già risposto.....inutile che chiedi...lo sai che siete aggiornati istante per istante....non sono come Lupin che se la tira anche con noi

Vengo ioooooooooooooooooooooooooooo!

sigpic

Commenta

dai ancora un'oretta e posto le fotanze

Commenta

Quanto manca Andre???
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X