annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Bravo Mo'! Anch'io penso proprio che quel stia bene senza logo in concomitanza con gli scarichi!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Grazie mille Mogolf e Dario.....si in effetti se si guarda tutto nel totale, è tutto azzeccato...ovviamente può non piacere il faro R32, può non piacere il no logo, possono piacere tante come poche cose....il mio gusto mi ha portato qui...e sono molto soddisfatto!

Settimana prossima farò una nuova lucidatura, sperando che il carrozziere mi tolga gli aloni bavosi da rimbambito che mi ha lasciato alla prima lucidatura, servita per togliere qualche difetto di verniciatura...

Ci rido sopra...ho subito di peggio

Commenta

Eccomi di ritorno da un week a parma dall'amicuccio andrea, che nn finirò mai di ringraziare sia per l'ospitalità che ogni volta mi da e per le manine fatate che usa sulla mia macchinina ahahaah.
        Comunque ho avuto il piacere di provare sia da secondo che da pilota la sua tranquillissima macchina!!!
        Be devo dire nulla di che, uan gti originale con forse un poco di brio in più e 2 scarichini che neanche la punto 75 aveva ma sopratutto silenziosa............................ Ma che cosa dicooooooo!!!!
        E' una bomba, tira di bestia e fa un rumorino che è tutto un programma!!!! esteticamente è uno spettacolo sul serio ogni volta che la uso mi vien voglia di turbo benzina!!!!!
        Appena accesa la macchinina mi ha accolto in amicizia con un bel scoppiettone dalla marmitta poi comunque devo dire che scaldandosi nn borbotta tantissimo ma il rumore resta spettacolare.
        I difetti se vuoi vederla bene, ma devi vederla veramente bene ci sono, ma nn è mica una gran cosa!
        Comunque Tanta Roba!
        Per chi dice che nn spruzza nero dalla marmotta!!!! Ne spruzza.............
        sigpic

Commenta

Grazie Andre, non pensavo che ti sarebbe piaciuta :asd (a breve anche la testimonianza video devo oscurare la targa)
          Sei stato l'ultimo del forum a sentirla e provarla in configurazione PUMP...questa settimana, se SteelArt riesce mi toglie il downpipe, che ho venduto...e domenica riporto la macchina a 200cv più avanti si vedrà

Originariamente inviato da andrea80_b
          Eccomi di ritorno da un week a parma dall'amicuccio andrea, che nn finirò mai di ringraziare sia per l'ospitalità che ogni volta mi da e per le manine fatate che usa sulla mia macchinina ahahaah.
          Per i lavoretti del cruise, no problem con USAG tutto è più facile.......

"ma come cacchio si tira??? c'è scritto di tirare energicamente nella guida...ma...ma....ma"
          SBRAGADAM!!!!

"Ecco cosa voleva dire energicamente"

:buhu

Per quanto riguarda l'ospitalità devi solo che ringraziare la Clappina, è tutto merito suo per il resto, ringrazia le cubiste del Bagarre :spanc

Originariamente inviato da andrea80_b
          I difetti se vuoi vederla bene, ma devi vederla veramente bene ci sono, ma nn è mica una gran cosa!
          Ehm...ieri è tornata in carrozzeria, per lucidatura e per sistemazione difettini....quindi non si vedranno più :spanc

Commenta

Ciao Andre!
            Vedo solo ora il lavoro terminato.... WOW!!!
            Stracomplimenti, me gustano in tutto e per tutto le modifiche!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grassie

Commenta

Guarda per le cubiste del bagarre se ci stanno le ringrazio volentierissimo

Se vuoi ringrazio prue la clappina aghahahahahah!!!!

No dai scherzo, le voglio già troppo bene anche se lei mi odia! ahahahah

Comunque mi saprò sdebitare pure con lei!
                Ultima modifica di andrea80_b; 08/09/2010, 10:13.
                sigpic

Commenta

Ocio.... poi mi sdebito con la simpson (anche se la vedo parecchio dura :buhu)

Comunque adesso contatto le cubiste e dico che vuoi ringraziarle....

Commenta

Andrea80 non fare il figo con le cubiste......
                    File allegati

Commenta

Torniamo IN topic?
                      Grazie....
                      ...

Commenta

Forse ho trovato dei validi 19 per il gitano...

Orobica OR020....cosa ne pensate???

(la colorazione sarà Tornadostyle :buhu) Krukko a gogo!
                        File allegati

Commenta

Io li avevo trovati 8.5x18 ma da 110 non 112, mi han detto di montarli con i dadi flottanti, prezzo 450 spediti, usati ovvio! A me piacciono!
                          sigpic

Commenta

Stinchy su vwitalia mi ha trovato questa foto........

Spetttttacolo puro!

ps: io l'ho abbassata con photoshop...era troppo alta per i miei gusti (anche adesso il gitano è troppo alto per i miei gusti :fff)
                            File allegati

Commenta

Domandone, con canale 8,5 quale et max si può mettere per non uscire?
                              sigpic

Commenta

Sono belli ma concentrici per me fanno sembrare il cerchio più piccolo...vai di classico BBS!!!
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Concentrici??? cioè a canale rovesciato??? hihihihi

BBS no....costano troppo e voglio un canale rovesciato...ed il bbs LM non mi fa impazzire...ho già i detroit che sono BBS

Per la misura del canale, andrei su un 8.5 et 45 anteriore ed un 9.5 et 45 posteriore...

Allargando i passaruota....

Bisognerà vedere poi le misure disponibili, al massimo dietro si opta per un 8.5 o 9 et 40 o quel che l'è!

Bria ha attualmente:
                                  ANT: 8.5 et 44

Quindi devo stare in queste misure MASSIMO...se sto un pelo dentro è meglio
                                  Ultima modifica di Andrepfff; 10/09/2010, 12:38.

Commenta

bisogna vederlo dal vivo per capire un BBS LM da 19" ....

Commenta

Questi sono belli!
                                      File allegati
                                      "La mia GTI"

Commenta

Odio i corniche...non mi piacciono per niente....

---------- Post added at 14:01 ---------- Previous post was at 14:00 ----------

Originariamente inviato da andrew_76 Visualizza il messaggio
                                        bisogna vederlo dal vivo per capire un BBS LM da 19" ....
                                        Verissimo, però non mi piace perchè la rosa centrale è piccina...cioè proporzionata al cerchio non larga al 100%, ma all'80%....insoma ci siamo capiti

Commenta

Allora questi, me li ha mostrati Mezza/Golf6 !
                                          File allegati
                                          "La mia GTI"

Commenta

Sto operando...
                                          X