bello il pomello, ma è illuminato????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Bel lavoro andrea,il pomello è molto bello!!
Togli quelle bottiglie vuote che fanno molto spazzaturaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Qualche post sopra hai scritto 'appena mi torna in mano il gitano' ...
Ero convinto di avertelo chiesto che fine avesse fatto e invece noCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io avrei fatto metà e metà .. oppure a pois
Comunque ti è tornato il gitano??
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTICome detto a capomaro: ""
:spanc
Guarda che a me non interessano le modifiche che stai facendo ma le misure che ti ho chiesto
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Capo...basta che la guardi così com'è e poi ripeto ho i distanziali, quindi la misura è anche un pelo falsata da quelli...
Ad ogni modo a Settembre avrai tutte le misure che vuoi (intorno al 24/25 Agosto dai...)
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio...ragazzi...però basta spammare...non ha senso scrivere cavolate continuamente.
Quando Andre svelerà le sue modifiche le commenterete.
Ogni altro messaggio di spam verrà cancellato SENZA preavviso.
Scusa Marco ma ad esempio il topic di Lupin è stato così per parecchie pagine e nessuno ha detto nulla...quindi o la legge è uguale per tutti o nisba
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioScusa Marco ma ad esempio il topic di Lupin è stato così per parecchie pagine e nessuno ha detto nulla...quindi o la legge è uguale per tutti o nisba
Stai tranquillo che la legge sarà uguale per tutti!
Messaggi come" ih ih ih" oppure "noooooooooooooooooooooooooo" non verranno tollerati da nessuna parte
detto ciò, buon proseguimento!
Commenta
-
Quel giallo gli donerebbe molto alla tua GTI.....sai che spettacolo!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da capomaro Visualizza il messaggioGuarda che a me non interessano le modifiche che stai facendo ma le misure che ti ho chiesto
Poco fa sono andato in carrozzeria e ho preso due misure
In allegato le foto: la misura più alta è riferita all'ANTERIORE...non confondete, ANTERIORE
Il motivo??? i passaruota posteriori sono più bassi
Vi saluto e ci sentiamo per i nuovi aggiornamenti il 24 di Agosto :300 :tunz SEGA tandan :metal
Buone ferie a todos!
Commenta
-
Troppo gentile Andre
Grazie mille!
Buone vacanze e divertiti tanto!!!!!!!
Ps. al posteriore manca il paraurtiiiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta