annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggiosigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
-
Elenco le piccole modifichine che ho fatto in questi ultimi giorni:
Rimozione del tergi posteriore(come ben sapevate) con applicazione tappo in vetro:
Doppia retromarcia ed applicazione vetrino trasparente sacrificando il retronebbia :buhu (vedrò come farlo rispuntare...pensavo di creare una lampadina con doppio circuito d'alimentazione e doppia illuminazione rossa e bianca a led ovviamente):
Sistemazione impianto luci interno vano piedi posteriore, utilizzando i cablaggi dell'elettronica sedile, ottenendo l'effetto no-fili-sparsi
Ovviamente sono stai applicati sia i led rossi abbinati agli anteriori, sia i led bianchi come luci di ingresso. Utilizzate strisce a led a doppio chip, rosso e bianco lunare by LEDMANIA:
A breve fotina!
Domani inoltre tocca il cambio gomme, da RE050A a Pilot Sport 3!
Avrei voluto tanto aggiornare il topic con qualcos'altro accoppiato alle gomme, ma sono in pericolo! sono veramente liscie le mie...speriamo di aggiornare a breve in ogni caso :buhu
Commenta
-
scusa ma quando piove ti porti dietro Chris per fargli pulire il vetro di tanto in tanto?
Ma non avevi messo su i fari posteriori a LED con vetro degli R32??
Bella la modifica della doppia retro... tanto quando c'é nebbia puoi dire a chris di usare l'altra mano con un segnalatore fumogeno...Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Belle modifiche Andrea, sia la doppia retro che la rimozione del tergilunotto...
Una cosa sola non mi gusta: quello stemma rosso...
Per il resto, ooooh yesssssss
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Povero Chris!
Bellissime modifiche!
Occhio che siamo al nord e entro la fine dell'estate devi colmare il vuoto della retronebbia!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
andré... nelle tue prossime modifiche, se togli anche i sedili passeggero e posteriore, almeno lascia una panchetta per chris... va bene anche una cassetta di birra rovesciata (vuota altrimenti se la scola in marcia e non assolve ai compiti di cui sopra)Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggioscusa ma quando piove ti porti dietro Chris per fargli pulire il vetro di tanto in tanto?
Ma non avevi messo su i fari posteriori a LED con vetro degli R32??
Bella la modifica della doppia retro... tanto quando c'é nebbia puoi dire a chris di usare l'altra mano con un segnalatore fumogeno...Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggioandré... nelle tue prossime modifiche, se togli anche i sedili passeggero e posteriore, almeno lascia una panchetta per chris... va bene anche una cassetta di birra rovesciata (vuota altrimenti se la scola in marcia e non assolve ai compiti di cui sopra)
Ai livelli di Ace Ventura....
Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggioBelle modifiche Andrea, sia la doppia retro che la rimozione del tergilunotto...
Una cosa sola non mi gusta: quello stemma rosso...
Per il resto, ooooh yesssssss
A me piace molto, rende l'auto più aggressiva e più tutt'uno...di cromato non c'è nulla, ed è giusto che sia così, almeno al posteriore...appena ho 5 minuti vado dal carrozziere e tolgo anche la scritta GTI posteriore....all'anteriore rimane così, logo cromo OEM e scritta GTI OEM..
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioPovero Chris!
Bellissime modifiche!
Occhio che siamo al nord e entro la fine dell'estate devi colmare il vuoto della retronebbia!
Appena incontro un mio amico con la TT prendo due misure, e se rimane una cosa nascosta e fine lo metto...magari valutando di tenere più alto il retronebbia, ma non è così facile...
Altrimenti si va di creazione di lampada con doppia alimentazione e doppia luce...non difficile ma laboriosa come cosa!
Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggioA me piace lo stemma così.... :happy:
Bella anche la doppia retro! Per quanto riguarda il fendinebbia, beh, la tua si vede già anche con la nebbia...
Commenta
-
Come ti ho già detto sabato, a me non piace affatto, sopratutto la doppia retro ahahahahahhahahaha!!!!
No a parte gli scherzi è veramente bella, sopratutto da guidare, tasto dolente, poi sono tornato sul mio trattorino, tristezza pura ahahhahah!!!
Perchè non hai messo le foto dell'interno del baule? Sai è stupendo con fili a vista ahahahahahasigpic
Commenta
-
W le censure
Comunque domenica forse rimarrà così libero e filamentoso...vediamo se riesco a chiederlo definitivamente
Ho paura che una volta che lo chiudo non mi salga più la scimmia di rismontarlo però le leve dell'usag sono una bomba........
Commenta
-
sì confermo anche a me non piaceva lo stemma rosso nero a vederlo in foto ma poi dal vivo posso confermarvi che è davvero una fighata.. davvero il tocco distintivo...
ah andre è una cifra che volevo chiederti ma gli adesivi a tre artigli che avete tu e andrea80 sono della monster??? sono troppo belli. dove li recupero??TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Bella Andre!!! Ottimo il cleaned del tergi!!! Ora però manca la scritta....
Come ti sei trovato con le Bridgestone???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioZittoooooooooooooooooooo
Sgamatoooooooo!!!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta