annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
    Il logo nero e rosso è li da 8 mesi siete proprio rimba
    ...
    Infatti, ogni volta che lo vedo non lo concepisco... ma come dicono tutti de gustibus... i gusti partono col bus...
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Elenco le piccole modifichine che ho fatto in questi ultimi giorni:

Rimozione del tergi posteriore(come ben sapevate) con applicazione tappo in vetro:

Doppia retromarcia ed applicazione vetrino trasparente sacrificando il retronebbia :buhu (vedrò come farlo rispuntare...pensavo di creare una lampadina con doppio circuito d'alimentazione e doppia illuminazione rossa e bianca a led ovviamente):

Sistemazione impianto luci interno vano piedi posteriore, utilizzando i cablaggi dell'elettronica sedile, ottenendo l'effetto no-fili-sparsi

Ovviamente sono stai applicati sia i led rossi abbinati agli anteriori, sia i led bianchi come luci di ingresso. Utilizzate strisce a led a doppio chip, rosso e bianco lunare by LEDMANIA:

A breve fotina!

Domani inoltre tocca il cambio gomme, da RE050A a Pilot Sport 3!

Avrei voluto tanto aggiornare il topic con qualcos'altro accoppiato alle gomme, ma sono in pericolo! sono veramente liscie le mie...speriamo di aggiornare a breve in ogni caso :buhu

Commenta

Beeeeeello il tappino e anche la retro

Commenta

scusa ma quando piove ti porti dietro Chris per fargli pulire il vetro di tanto in tanto?

Ma non avevi messo su i fari posteriori a LED con vetro degli R32??

Bella la modifica della doppia retro... tanto quando c'é nebbia puoi dire a chris di usare l'altra mano con un segnalatore fumogeno...
          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Insomma in ogni caso devo essere in macchina anch'io

Anche quando c'è il sole forte io esco e ti oscuro il vetro anteriore con una pellicola

Commenta

Belle modifiche Andrea, sia la doppia retro che la rimozione del tergilunotto...

Una cosa sola non mi gusta: quello stemma rosso...

Per il resto, ooooh yesssssss

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Povero Chris!
                Bellissime modifiche!
                Occhio che siamo al nord e entro la fine dell'estate devi colmare il vuoto della retronebbia!
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

A me piace lo stemma così.... :happy:

Bella anche la doppia retro! Per quanto riguarda il fendinebbia, beh, la tua si vede già anche con la nebbia...
                  sigpic

Commenta

abbestia il tappino... e la retro è fighissima
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

andré... nelle tue prossime modifiche, se togli anche i sedili passeggero e posteriore, almeno lascia una panchetta per chris... va bene anche una cassetta di birra rovesciata (vuota altrimenti se la scola in marcia e non assolve ai compiti di cui sopra)
                      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                        scusa ma quando piove ti porti dietro Chris per fargli pulire il vetro di tanto in tanto?
                        Ma non avevi messo su i fari posteriori a LED con vetro degli R32??
                        Bella la modifica della doppia retro... tanto quando c'é nebbia puoi dire a chris di usare l'altra mano con un segnalatore fumogeno...
                        Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                        andré... nelle tue prossime modifiche, se togli anche i sedili passeggero e posteriore, almeno lascia una panchetta per chris... va bene anche una cassetta di birra rovesciata (vuota altrimenti se la scola in marcia e non assolve ai compiti di cui sopra)
                        Quanto sei stupido Ivo :buhu forse sei anche peggio di me a volte :spanc
                        Ai livelli di Ace Ventura....

Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
                        Belle modifiche Andrea, sia la doppia retro che la rimozione del tergilunotto...
                        Una cosa sola non mi gusta: quello stemma rosso...
                        Per il resto, ooooh yesssssss
                        Lo stemma rosso è molto soggettivo...chi diceva che era orrendo, l'ha visto dal vivo ed ha cambiato versione...chi diceva che è schifoso e lo è rimasto e chi lo ha tolto, mi ha fatto i complimenti sulla giusta via di mezzo tra No-logo e Logo originale, chiamasi Lupin

A me piace molto, rende l'auto più aggressiva e più tutt'uno...di cromato non c'è nulla, ed è giusto che sia così, almeno al posteriore...appena ho 5 minuti vado dal carrozziere e tolgo anche la scritta GTI posteriore....all'anteriore rimane così, logo cromo OEM e scritta GTI OEM..

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                        Povero Chris!
                        Bellissime modifiche!
                        Occhio che siamo al nord e entro la fine dell'estate devi colmare il vuoto della retronebbia!
                        Per il retronebbia avevo pensato di ficcare nel sottopara quello della TT...al centro, solo che dovrei modificare per bene il para e non tornerei più indietro..

Appena incontro un mio amico con la TT prendo due misure, e se rimane una cosa nascosta e fine lo metto...magari valutando di tenere più alto il retronebbia, ma non è così facile...

Altrimenti si va di creazione di lampada con doppia alimentazione e doppia luce...non difficile ma laboriosa come cosa!

Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
                        A me piace lo stemma così.... :happy:

Bella anche la doppia retro! Per quanto riguarda il fendinebbia, beh, la tua si vede già anche con la nebbia...
                        finalmente uno che se ne intende

Commenta

Bella la doppia retro..se poi era xeno veniva ancora meglio!!
                          sigpic

Commenta

Adesso diventerà a led tanto per cominciare poi vedremo lo xeno, ma penso che a led sarà più che sufficiente...

Commenta

Come ti ho già detto sabato, a me non piace affatto, sopratutto la doppia retro ahahahahahhahahaha!!!!

No a parte gli scherzi è veramente bella, sopratutto da guidare, tasto dolente, poi sono tornato sul mio trattorino, tristezza pura ahahhahah!!!

Perchè non hai messo le foto dell'interno del baule? Sai è stupendo con fili a vista ahahahahaha
                              sigpic

Commenta

Zittoooooooooooooooooooo

Commenta

Perchèèèèèèèèèèè!!!!!! è così bello s******arti nelle minchiate ahhaahaha
                                  sigpic

Commenta

W le censure

Comunque domenica forse rimarrà così libero e filamentoso...vediamo se riesco a chiederlo definitivamente

Ho paura che una volta che lo chiudo non mi salga più la scimmia di rismontarlo però le leve dell'usag sono una bomba........

Commenta

sì confermo anche a me non piaceva lo stemma rosso nero a vederlo in foto ma poi dal vivo posso confermarvi che è davvero una fighata.. davvero il tocco distintivo...

ah andre è una cifra che volevo chiederti ma gli adesivi a tre artigli che avete tu e andrea80 sono della monster??? sono troppo belli. dove li recupero??
                                      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Commenta

Bella Andre!!! Ottimo il cleaned del tergi!!! Ora però manca la scritta....

Come ti sei trovato con le Bridgestone???
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                          Zittoooooooooooooooooooo

Sgamatoooooooo!!!

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Sto operando...
                                          X