annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Esatto, un vero go kart

[yt]86VsX8GAhTo[/yt]

Video del manometro e della pressione....Nicò, secondo te funziona bene sto manometro?

Commenta

direi di si... ecco perchè scarichi 250 cv... hai il picco a 20 PSI (1,4 BAR)

Scusa mi ricordi da chi hai mappato? ATK? Se si, mi fa piacere... passerò anche io da loro... con un bel IC APR
      Ultima modifica di Nico AMG; 05/01/2010, 10:11.
      The best or nothing.
      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

@AndreGTI

Qualche pagina fa hai scritto : "Boh, perchè alla fine cosa me ne faccio di 260cv??? non vado mai in pista, non faccio mai il pirletta(e meno male...) insomma, un'auto elaborata bisogna sfruttarla per bene, ed io non lo faccio...quindi lo toglierei per tenerla così com'è nata, ORIGINALE"

Premetto di non voler sollevare alcun polverone, rissa o quant'altro, ma mi permetto solamente di riassumere quello che alcuni di noi pensano, sperando che tu possa prendere quello che ti so per dire come consiglio e non come critica in sè.
        Leggendo quello che dici e osservando il tuo modo di fare, sembra quasi che tu cerchi in ogni frangente di ricevere lodi e gratificazioni per la tua macchina e per le modifiche che su di essa hai apportato, mentre non te ne frega minimamente di godere nel concreto di essa guidandola post modifiche e divertendoti.
        Ci sta perfettamente postare qui o altrove gli sviluppi della tua macchina, difendere le scelte che su di essa hai fatto, le prove dei risultati ottenuti, ecc., il tutto però se viene fatto nell'ottica IN PRIMIS di goderti ciò che hai fatto e di divertirti, e solo marginalmente per beccarti gli applausi degli altri.
        L'impressione, che alcuni di noi hanno verso di te e verso ciò che fai, è che invece tu fai tutto questo solo per sentirti fare complimenti e beccarti applausi, come se tu ricevessi esclusiva gratificazione non tanto da quanto riesci a divertirti con la tua macchina, ma piuttosto dai semplici complimenti che tramite essa riesci a ricevere su questo forum.

Ripeto, non è mia intenzione fomentare litigi o quant'altro indi il discorso lo chiudiamo qua, però mi permetto di darti un piccolissimo consiglio, e cioè di puntare soprattutto a divertirti nel concreto con ciò che decidi di fare, con le modifiche e soluzioni tecniche che decidi di apportare alla tua macchina, e vedrai che anche i soldi che ci spenderai dietro, non saranno più soldi buttati, ma soldi serenamente spesi per il tuo divertimento.

Chiedo scusa per la digressione dall'argomento di questa discussione e chiudo qui il mio commento.

Commenta

e meno male che non volevi sollevare un polverone...
          The best or nothing.

Commenta

@Russo GTI : spero sempre nel buon senso delle persone nel saper distinguere una critica costruttiva da una critica volta esclusivamente ad offendere e litigare.

Commenta

Scusate se mi intrometto...

Copio alcune tue frasi...

Premetto di non voler sollevare alcun polverone, rissa o quant'altro...

Ottima scelta direi, un messaggio come questo avresti dovuto mandarlo via MP, non ne capisco il senso...

...quello che alcuni di noi pensano... ...L'impressione, che alcuni di noi hanno verso di te e verso ciò che fai...

Cosa avete fatto una coalizione? State preparando un'attentato? Terroristi?
              E tu sei il "sindacalista" che parla per queste altre fantomatiche persone? Che escano fuori allora!

spero sempre nel buon senso delle persone nel saper distinguere una critica costruttiva da una critica volta esclusivamente ad offendere e litigare.

Tanto quanto la prima frase che ho riportato... Uno può essere anche il meno permaloso di tutti (e te ne sei beccato uno permaloso ) ma vorrei vedere chi recepisce il tuo messaggio #1083 come un piccolo consiglio...

Ma dai per favore!

Gli MP li hanno inventati non solo per vendere in privato, anche per chiarire diatribe e/o pensieri riguardante altri utenti, perchè in questo caso sei tu che esci con questi messaggi palesemente provocatori. Anzi scusami, siete VOI, cioè tutti VOI che pensate che l'operato di Andrea sulla propria (ribadisco PROPRIA) auto sia atto solamente a ricevere applausi e complimenti.

@Andrea praticamente stai spendendo soldi per prendere applausi, non per modificare la TUA auto a TUO piacimento. Che fig.ata!!

Ultima modifica di Chris; 05/01/2010, 18:28.

Commenta

Tanto per spezzare la tensione e prendere per il **** Chris:
                hai scritto:

Gli MP gli hanno inventati non solo per vendere in privato

gli MP GLI hanno inventati!?!?!?!? ma che ****o ti sei bevuto il vino con il rum???

huahuahauhau

oh come "corri" a difendere il tuo amico gay però... e brave la tigrozze! hihih

Comunque.... é ovvio che modificare é una passione, é ovvio che essendo iscritti a questo forum ci piaccia condividere con gli altri le nostre modifiche, ma ci sta anche che uno possa, una volta realizzato il tutto, non sentirsi appagato, avere un senso di insoddisfazione oppure avere la sensazione di aver esagerato magari valutando il tutto anche in relazione all'uso quotidiano dell'auto e alla propria intenzione a possederla per più anni... quindi non ci vedo niente di strano, su su un pò di elasticità!!!!!!!!

e poi se Gli MP GLI hanno inventati, allora GLI usamoGLI!
                Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Quello che dice Stefano84 in fondo è vero ma semplicemente è anche scontato e normale.

E' ovvio che un giovane spenda e spanda sulla propria auto cercando di renderla + alla moda e "+ ****" possibile del resto siamo stati tutti giovani e questo tipo di cagate le abbiamo fatte tutti, ricordo bene le grigliette cromate all'Ibiza, l'inutile barra duomi, i filtrini a pannello, i trattamento antiattrito, i tappini colorati ... tutte ste menate che una volta messe non vedevi l'ora di fare la foto o il video e mostrarlo ai tuoi amici per far vedere che anche te eri figo quanto loro.

Poi passano gli anni, tutti crescono, e possono succede 2 cose: tra una cromatura e un led per far figo finisce che uno si appassiona veramente al tuning e ne diventa cultore e coltivatore (vedi LupinGTI, l'esempio vivente) oppure uno vive l'auto in modo molto + tranquillo, cercando di farla in modo tale che piaccia e lui e non che debba competere in bellezza con tutte le Golf del forum (vedi me, Tony, vedi Vic, vedi Paul e tutti quelli che vanno per gli anta o che li hanno superati).

E' da sempre che è cosi !

Quindi Stefano senza offesa ma il tuo intervento è un pò fuori luogo e scontato, del resto Andrea è giovine e per ora (e fa bene) si diverte.

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 18:09 ----------

Anche se devo dire che io alla sua età mi divertivo + con la moglie del topo ... che con la macchina !
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ma Michè guarda che Andrea si diverte sia con la car che con la pussy...
                    The best or nothing.

Commenta

@Stefano, scusa ma prima lanci la bomba e poi scrivi candidamente
                      ... indi il discorso lo chiudiamo qua...
                      Tu il discorso l'hai aperto, chiuderlo spetta a qualcun altro, non credi?

Poi volevo solo dire, non ci trovo nulla di male, anzi, ad essere soddisfatti dei complimenti che si ricevono per il lavoro che si fa con passione sulla propria auto.
                      My GT

Commenta

pressioni normalissime direi!!! altro che 1.2 1.3 a limitatore ma dove??
                        comunque cosa torni indietro a fare??poi ti penti... al massimo togli i distanziali no??
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Fromy dal video si evince chiaramente che fa 1.4 di picco e 1.1 di costante.... = "limitatore" (come lo chiami te) è a 1.4

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                            Quello che dice Stefano84 in fondo è vero ma semplicemente è anche scontato e normale.

E' ovvio che un giovane spenda e spanda sulla propria auto cercando di renderla + alla moda e "+ ****" possibile del resto siamo stati tutti giovani e questo tipo di cagate le abbiamo fatte tutti, ricordo bene le grigliette cromate all'Ibiza, l'inutile barra duomi, i filtrini a pannello, i trattamento antiattrito, i tappini colorati ... tutte ste menate che una volta messe non vedevi l'ora di fare la foto o il video e mostrarlo ai tuoi amici per far vedere che anche te eri figo quanto loro.

Poi passano gli anni, tutti crescono, e possono succede 2 cose: tra una cromatura e un led per far figo finisce che uno si appassiona veramente al tuning e ne diventa cultore e coltivatore (vedi LupinGTI, l'esempio vivente) oppure uno vive l'auto in modo molto + tranquillo, cercando di farla in modo tale che piaccia e lui e non che debba competere in bellezza con tutte le Golf del forum (vedi me, Tony, vedi Vic, vedi Paul e tutti quelli che vanno per gli anta o che li hanno superati).

E' da sempre che è cosi !

Quindi Stefano senza offesa ma il tuo intervento è un pò fuori luogo e scontato, del resto Andrea è giovine e per ora (e fa bene) si diverte.

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 18:09 ----------

Anche se devo dire che io alla sua età mi divertivo + con la moglie del topo ... che con la macchina !
                            Sono daccordo pure io..che fino a quando si ha qualche anno in meno e qualche lira in più da spendere senza avere il pensiero della famiglia..allora lo fa...dunque condivido le modifiche di andrè!!
                            Certo non capisco il suo voler tornare indietro..ma del resto a noi cosa interessa??....i soldi li ha spesi lui...al massimo da buoni amici possiamo dargli la nostra opinione..positiva o negativa che sia...ma la macchina è sua e decide lui cosa farne!!

In tutto questo mi prendo molto volentieri il complimento di Michele.....grazie per il "cultore del Tuning"!!
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
                              Fromy dal video si evince chiaramente che fa 1.4 di picco e 1.1 di costante.... = "limitatore" (come lo chiami te) è a 1.4
                              Mi permetto di correggerti, il picco è 1,4 e la costante è 1-1,1 forse fromy intendeva 1,2-1,3 costanti fino a 7000 giri invece che 1-1,1 ,se avesse 1,4 di costante altro che 260cv....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da miao Visualizza il messaggio
                                Mi permetto di correggerti, il picco è 1,4 e la costante è 1-1,1 forse fromy intendeva 1,2-1,3 costanti fino a 7000 giri invece che 1-1,1 ,se avesse 1,4 di costante altro che 260cv....
                                a me sembra pure che 1.1 a scendere

Commenta

ma io direi anche meno guardate bene!!! 1 a neanche 5500 giri!!! e si vede che scende.. è ovvio che dopo una certa pressione scende lentamente!!! comunque se mette un video dove tira la marcia a limitatore (7200 giri) allora li si può discutere meglio!! fai una quarta..

Commenta

Ho rimosso il manometro...ma magari con il bel tempo farò una prova con qualche strumento di diagnosi...

Purtroppo una quarta a limitatore significa 210km/h(forse più)... da pazzi!

E comunque la pressione di picco è quasi 1.5 e la costante è 1.1...e meno male che scende! (perchè dovete dire 1.4? cacchio è oltre 1.4!...)...

Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
                                    direi di si... ecco perchè scarichi 250 cv... hai il picco a 20 PSI (1,4 BAR)

Scusa mi ricordi da chi hai mappato? ATK? Se si, mi fa piacere... passerò anche io da loro... con un bel IC APR
                                    PME, http://www.pimpmyecu.com/ quelli di ATK lo conoscono ottimi anche loro! vorrei davvero vivere in quel di pistoia

Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
                                    Ma Michè guarda che Andrea si diverte sia con la car che con la pussy...
                                    Ecco bravo, ciu is megl che uan

Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
                                    @Stefano, scusa ma prima lanci la bomba e poi scrivi candidamente
                                    ... indi il discorso lo chiudiamo qua...
                                    Tu il discorso l'hai aperto, chiuderlo spetta a qualcun altro, non credi?

Poi volevo solo dire, non ci trovo nulla di male, anzi, ad essere soddisfatti dei complimenti che si ricevono per il lavoro che si fa con passione sulla propria auto.
                                    Gian, wait wait che rispondo anch'io....sto pian piano squassando un'influenza da record...e appena riesco a tenere gli occhi incollati al monitor per 10 minuti consecutivi, risponderò a Stefano

Originariamente inviato da fromy Visualizza il messaggio
                                    pressioni normalissime direi!!! altro che 1.2 1.3 a limitatore ma dove??
                                    comunque cosa torni indietro a fare??poi ti penti... al massimo togli i distanziali no??
                                    Quando ho mai detto 1.2 o 1.3 a limitatore?

Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                                    Sono daccordo pure io..che fino a quando si ha qualche anno in meno e qualche lira in più da spendere senza avere il pensiero della famiglia..allora lo fa...dunque condivido le modifiche di andrè!!
                                    Certo non capisco il suo voler tornare indietro..ma del resto a noi cosa interessa??....i soldi li ha spesi lui...al massimo da buoni amici possiamo dargli la nostra opinione..positiva o negativa che sia...ma la macchina è sua e decide lui cosa farne!!

In tutto questo mi prendo molto volentieri il complimento di Michele.....grazie per il "cultore del Tuning"!!
                                    Cultore :spanc.....beh dai è vero

Il mio tornare indietro è dettato dal fatto che, come dice Ivo, mi sono reso conto di essere andato oltre i miei standard, e quindi mi sento un pò esagerato...non sono fatto così...e quindi preferisco togliere quei tubazzi

Per il manometro invece mi sono reso conto che non è utile per me...ho una guida da nonnetto e sicuramente la mia turbina non si romperà mai...( mega toccata di maroni )

A parte gli scherzi, è vero, guido molto tranquillo, quindi non necessito un controllo fisso...anzi, con il manometro rischierei di voler vedere sempre l'aghetto rosso a 1.5 (quasi 1.5 )

Il motivo per cui l'avevo preso era proprio per tenere sott'occhio la turbella
                                    Ultima modifica di Andrepfff; 08/01/2010, 11:22.

Commenta

dove hai preso le lampadine di posizione?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                          potevi rispondere invece di mettere sta faccina che ride...

Commenta

Sto operando...
                                          X