annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

Dici sys??? beh che è da copertina....mi sembra strano...diciamo che lo diventerà al 100% verso settembre...

Però ieri guidandola e parcheggiandola in garage ho guardato i detroit con disprezzo e hanno incominciato a brillare e si facevano più grossi, come se mi dicessero "siamo i migliori, non cambiarci, guarda come risplendiamo!!!"

uffi...sono dell'idea che ogni singolo componente della mia auto abbia un anima...e questi detroit mi hanno fatto sudare d'inverno, si sono fatti attendere...e sono stupendi....sarà dura prendere la decisione di venderli....

Commenta

Andre??????

Spero di non aver sbagliato a mettere le foto,sono IMPEDITO in ste cose..........Paggy........
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Aaaaaa, Andre, ti ricordi vero della voglia di Ultraleggera che mi era presa?
        Bhe, ora è più di una vogliona, una vogliona và.
        Che dire, tu stesso mi avevi postato qualche foto di G5 argento con gli Ultraleggera....... ed effettivamente avevi ragione sul discorso 18'', nel senso che questi bellissimi cerchi purtroppo sembrano un po' più piccoli di quello che sono.
        Ma grazie alla loro caratteristica, il peso, anche da 18'' sono di diversi kili più leggeri dei miei 17'', quindi le mie remore per i 18'' vanno a farsi friggere.....
        (calcolo spannometrico, equivale a circa 80-100kg "equivalenti" in meno rispetto ai miei, ancora di più rispetto ai tuoi che sono da 18''... )

Condivido a pieno il dubbio con i BBS, che secondo me sono l'unica alternativa che, se fossi in te, prenderei in considerazione. Quelli postati da mau65 per esempio sono bellissimi.

In definitiva comunque pendo più per gli OZ. Per il colore andrei di antracite....... che ne dici (tra l'altro come colore piace anche per la mia argento.....va be lascia stare che per la mia ne parliamo sul mio 3D...).
        My GT

Commenta

Eh guarda, come detto in un messaggio, gli OZ li prenderei per un fatto puramente Performante...e cioè la leggerezza...come dice Lupin a tot km/h non sono sempre quei 7kg, ma sono 100...pensa un normale 18(che comunque pesa meno del tuo 17 )...saranno come 300kg a ruota...

I BBS sono fantastici...

Ora come ora ho accantonato i cerchi, anche perchè, FOOOOORSE ho trovato un'altra cosuccia.....e poi alla fine i detroit sono il cerchio più bello per la gti...

x Mau...cavoli la GTI 6 in rosso è veramente superlativa...APR ci mette del suo anche! sono curioso di vedere i kit di elaborazione

guarda com'è larga

Stay Tuned!!! si spera in nuove modifiche tra poco!!! incrociate le dite pemmè!
          Ultima modifica di Andrepfff; 25/07/2009, 20:18.

Commenta

sono ansioso di vedere le trasformazioni in atto...bomber, dai che al nazionale ve la litigherete con maurizio per la palma di tornado piu' figo...ho capito che hai intenzioni serie sul gitano....
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Vai di OZ..... Favolosi....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

direi di si, proprio bella rossa...

Poi gli OZ sono fantastici...Andre pensaci...

Ma ci sono delle tabelle dove sono indicati i pesi dei cerchi VW?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Per i pesi non saprei, per gli ultraleggera invece sul sito oz ci sono...comunque non li cambio i cerchi! tengo i detroit! sono i più belli!!! magari di fronte ad una offerta vera potrei pensarci!

Vuoi culeni mi fate cambiare i cerchi così vi pigliate i miei detroit eh?? tiè! UNGHIE

Messaggio aggiunto alle 20:16.

Ce l'ho fatta finalmente!!!

[yt]4BPyZWA4ICA[/yt]

Ultima modifica di Andrepfff; 28/07/2009, 10:11.

Commenta

Sistemata l'antenna 1 finalmente...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Radio ON.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.1 KB 
ID: 1208154

oh! non commentate mica il portellone che si apre da solo eh?! ce l'avete tutti vero?

Commenta

sistemata in che senso? ora ti funziona? prende il segnale bene? io te lo commento , perche' non posso farlo, quidi lo disprezzero' fino alla morte
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio

oh! non commentate mica il portellone che si apre da solo eh?! ce l'avete tutti vero?

Io cell'ho!!

Commenta

red almeno ringrazia colui che ha ficcato il naso nella ecu a 14 byte!

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                          sistemata in che senso? ora ti funziona? prende il segnale bene? io te lo commento , perche' non posso farlo, quidi lo disprezzero' fino alla morte
                          Si Liuk ho usato la tua antenna e adesso è su ON! prima era su OFF!!! grazie mille ILLUSTRISSIMO!

Per il purtelun, perchè non puoi farlo??? hai la centralina da 14 byte? no problem si fa! eccome se si fa!
                          Se ti servono le molle...fammi un fischio! tandan

Commenta

gia' arrivata? cavolo spedita ieri alle 11....le poste fan progressi!! pensavo avessi risolto in altro modo davvero!! abbiam fatto una prova con sengir e con la codifica il portellone rimane sempre chiuso...

Commenta

Liuk, devi dire a sengir di aggiornarsi! uno come lui che sbaglia una codifica dai mi metto in contatto con lui e vediamo di risolverti il problemi!!! tranquillo!

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                Sistemata l'antenna 1 finalmente...

[ATTACH]12279[/ATTACH]

bravo così sistemiamo pure la mia

Commenta

Andrè la mia guida da sola come kitt...
                                  The best or nothing.
                                  Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

pure il mio si apre da solo... peccato che ho le molle di ***** e gia nn sonno piu buone..
                                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da armstead Visualizza il messaggio
                                      bravo così sistemiamo pure la mia
                                      Trova un'antenna a stelo!!! è colpa di quel saldatore della malora...una volta era bello preciso e fine...adesso è sfatto...magari un giorno ne prenderò uno serio...MAGARI

Trova un'antenna a stelo e siamo a posto!

:gnam

Commenta

Dai ecco un piccolo anticipo di quello che verrà....:buhu

:gnam:gnam:gnam

Commenta

...sempre a fare il figo!!!..dai dai..dillo a tutti cosa hai comprato!!
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X