Bellissimi Andre! Bella mossa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioAnche a te manca caro mio!!!! anzi prima a te poi a me, che io sai come sono...preferisco pensare molto alla scelta definitiva!!!
Le foto di giorno arrivano presto!
We pregame harder than you party!
Commenta
-
ahhhh bene bene vedo che ti hai ALLARGATO I BUCHI DIETRO ! !!!
chissà che dolore per dilatarli così no ?!?!?!
!!!
! BELLISSIMIIII !!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggiosi...proprio...poi ti posto una foto di dove parcheggio
poi vedi due macchie nere...e capirai
allora ho il fap???
Commenta
-
ammazza che trattore....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fai schifo Marco!!!
Oggi pomeriggio ho fatto gli ultimi due punti di saldatura in alto dal meccanico e due forellini sotto lo scarico per far scendere la condensa...anche se, con un gti, lo sporco non è che cola giù, ma fa la stessa fine del cartoncino nero di piedepesante
Inoltre approfittando della macchina sul ponte, ho sostituito la ormai vecchia valvola di disinserimento in gomma con quella rinforzata in versione D....adesso sbuffa ancora, ma è più rapido e con meno volume d'aria...esaminerò x bene la mia vecchiotta per vedere se c'è qualche crepetta nella membrana(depaip tu e i microforetti!)...
prima faceva pfffffffffffffffffffffffffff adesso fa pfff e brot brot dallo scarico
Commenta
-
-
€160
(E' il terminale dritto che "regala" una bella colonna sonora)
W il sound! Abbasso i terminalini finti! + =
PS: sei come una mia amica che ha montato un finale finto della Pilot e mi ha detto che la car faceva un pò più di rumore e sembrava che andava di più!??
Ultima modifica di Venom; 14/05/2009, 18:01.We pregame harder than you party!
Commenta
-
ottimo andre ottimo direi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioGrazie ferdi ma sei quello del grande fratello?
Sono un appassionato come te della GOLF.......
anche io ho apportato alcune modifiche alla macchina ,le metterò nel forum così potrai vederle e suggerirmi altri consigli.Ciao a presto.Se hai dei dubbi..........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok Ferdi, ne sarò lieto! e grazie per i complimenti!!! quando apri il topic segnalamelo che potrebbe sfuggirmi!
Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio€160
(E' il terminale dritto che "regala" una bella colonna sonora)
W il sound! Abbasso i terminalini finti! + =
PS: sei come una mia amica che ha montato un finale finto della Pilot e mi ha detto che la car faceva un pò più di rumore e sembrava che andava di più!??
Quindi facciamo 190 il terminale e 198 di centrale IVA esclusa! contabali!!!
Commenta
-
Ieri sera ho avuto il piacere di "testare" la GTI di Andrea....
Beh che dire...
Da panicooooooooooooo
Va che è una meraviglia, di brutto e anche l'impianto frenante, testato e tastato a dovere frena a manetta!
Ottimo mezzo, e ottima serata come sempre, ci voleva
Ringrazia ancora babbo Gabry per la concia, ho detto a mia mamma x stasera di fare bistecche a razzo
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioEcco le fotine di giorno:
[ATTACH]11004[/ATTACH]
[ATTACH]11005[/ATTACH]
[ATTACH]11006[/ATTACH]
[ATTACH]11007[/ATTACH]
Andrea adesso metto i battitacco della simoni racing! (Angelus che schifiooooooooooo!!! vergogna!)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie ferdi per i complimenti...
Aspetto con ansia il tuo bolidino!!! anche se in black non mi piacciono tanto...e soprattutto in 17" .....però rà senza ombra di dubbio!
Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
Ieri sera ho avuto il piacere di "testare" la GTI di Andrea....
Beh che dire...
Da panicooooooooooooo
Va che è una meraviglia, di brutto e anche l'impianto frenante, testato e tastato a dovere frena a manetta!
Ottimo mezzo, e ottima serata come sempre, ci voleva
Ringrazia ancora babbo Gabry per la concia, ho detto a mia mamma x stasera di fare bistecche a razzo
La cameriera del teo???
tan dan dan tan dan dan psssssssssssssssss!!!
ps: sono 20 euro di gomme e 30 di benzina! da 360km di autonomia ho messo il gitano a letto con 230
Commenta
-
Ultima modifica di Andrepfff; 14/06/2009, 16:58.
Commenta
-
Certo riguardavo sta foto:
Davvero un capolavoro.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta