annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Bravo, legalità sempre!
    sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Mica tanto se metto su il downpipe e la mappona!

Commenta

vabè, ma se ti fermano all'apparenza non dovrebbero esserci problemi.............
        se invece vedono i 19" .......... son *****

Commenta

Sono volatili per diabetici! comunque prima di installare downpipe e mappona, farò un salto da atk a fare un controllino alla coppazza dell'olio, quindi preparati perchè DOBBIAMO vederci e finalmente conoscerci

Commenta

ecco si, ma avvertimi con ESTREMO anticipo, perchè ora come ora sono NEI CASINI x via del lavoro............. ok?

Commenta

Certo certo! non ho fretta, almeno un paio di settimane ti bastano?

Commenta

si si...anche la settimana prima.... però spesso fa l'orario settimanale a ridosso del sabato precedente......quindi se MI DEVO organizzare un giorno, mi ci vuole una settimana prima x dirglielo ..... e comunque un giorno non ce l'ho, o mattina o pomeriggio ................ (meglio pomeriggio così son libero dalle 13 fino alla mattina dopo )

Commenta

Te sei matto!
                  sigpic

Commenta

Scusa Andre, posso chiederti che problemi hai avuto con le fdo ? Per via dello scarico ?

Commenta

Ehm....possiamo evitare certi discorsi in pubblico? comunque niente in particolare in realtà...magari il convogliatore aspirazione carbonio, che non è altro che un convogliatore appunto...diverso dall'originale...e solo qeusto però basta a farti rompere le pelotas...

Commenta

senti convogliatore costì, passa a dare un occhio alla foto che ho fatto stanotte .... !

Commenta

Visto visto! carina anche se mi hai tagliato un pò troppino

Commenta

purtroppo ho dovuto fare in fretta e furia x vari problemi tecnici del luogo ...........

la prox volta evito l'effetto grandangolare sul GTI e mi metto un pò più lontano ...... !

Commenta

Bravo MP a breve per te!

Commenta

Preferirei non farlo(detto alla Luisa Illusion), ma.....................

Ormai la decisione è praticamente irremovibile.....il gitano è in vendita...valuto proposte, ma porto a casa ciò che mi spetta, se no, ovviamente, non la vendo e la tengo

La sostituta? che ci crediate o no, Nuova Polo 6R...1.6 TDI provata e stra provata e mi piace veramente TANTO! motore soddisfacente(+ mappetta in BDM subito hihihihi così pesto anche i miei amici, giusto per non rimanere a metà classifica della cumpa ) e ottimo assemblaggio...lo spazio non è quello di una golf, ma mi basta! non ho mai fatto tantissimi viaggi imballato di roba e se ricapita, beh, "ragazzi ho una polo! non una SW" (Teo ed Andre, per il worth 2012 la vedo già nera )

Il motivo è semplice...in un anno risparmio ad occhio e croce 1800€...tra benzina e bollo...l'assicurazione penso rimanga invariata come prezzo, anzi, forse qualcosina in più per la polo, ma non ne ho idea! circa è così dai...
                                Il mio obiettivo è rimanere soft per un pò di anni, e risparmiare il giusto per il mio futuro = mutuo, come tanti...

Vedremo! ovviamente, la Polo, sempre se riesco a realizzare ciò che voglio della Golf, verrà presa in Germania, con l'agevolazione delle misure a libretto di pneumatici alternativi, così potrò fare il tamarro in ogni situazione ed in tranquillità

Vediamo un pò come procede la situation...

Ho trovato la giusta via di mezzo tra il cuore ed il cervello....mi metto da parte qualcosina in più, e, sacrificando il gitano, ho comunque una macchina carina, con poche modifiche da fare, ma che comunque tengono in vita il mio cuore da appassionato delle auto

Ovviamente non starò mai fermo con le modifiche! però, può confermare Lupin GTI che ha fatto la stessa mossa, sulla sua GTI mk6 ha toccato ben POCHE cose...rispetto la mk5...stile più sobrio anche, ma senza bad e baule lissio, le modifiche della mk5 sono comunque tante in confronto alla mk6...sono auto già pronte...come la polo

Prenderei una Golf mk6 sempre 1.6 tdi...ma costano troppo!!! ed hanno qualche km in più rispetto il km0 o i pochissimi km che vorrei io...

Quindi, da oggi il gitano SE VENDE! fatemi un in bocca al lupo sia per vendere il tornado, sia per trovare la poletta

Commenta

mi cade un mito. ciao
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Vedremo di rialzarlo!

Il mito non cadrà mai...sarà sempre vivo e pimpante al 100% tranquillo

Commenta

La Polo 1.6 TDI ce l'ha la mia morosa, versione HL, veramente carina come macchina....
                                      L' ho guidata quest'estate per 3000 km, è un gioiellino, comoda, silenziosa, confortevole; con una mappetta dovrebbe essere ancora più godibile, in ripresa in V è un vero cadavere, per il resto nulla da dire....
                                      Certo che passare da un GTI ad un 1.6 TDI sarà un bel salto......indietro
                                      Per curiosità quanti km fai all'anno?
                                      Hai preso in considerazione anche l'1.2 TSI? Io non l'ho mai provato ma mi hanno detto che è una bella bombetta

Commenta

I miei piu grandi auguri . ciao
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

In bocca al lupo, anche se a dire il vero è un peccato vendere il gitano

Commenta

Sto operando...
                                          X