Ci starebbe benissimo il coperchietto lambo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Belli belli Andre,anche secondo me quasi quasi son meglio così che diamantati,però bisognerebbe vederli montati sulla tua i diamantati per fare un vero confronto!!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
ma vuoi mettere uno stereo decente cribbio...uno passa , la ammira in tutti questi particolari, poi vede dentro e ''ammira '' quella vaccata di rcd300....non dico un rns o rcd 510 ...ma pure un mfd2 usato a poco prezzo per dare un tocco in piu' alla plancia caxxarola..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
bellissima la macchina ma i cerchi proprio non mi piacciono per niente...
Poi bella l'idea di montare parti della golf VI però secondo me si rovina un pò la linea interna della 5...... Poi per carità i gusti sono gustiEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Eh....i gusti son gustianche io non tollero come linea le 5 porte
L'interno GTI VI invece mi piace molto, ero scettico anch'io, ma essendo quasi identiche la differenza proprio non si nota....anzi....la 5 come la mia potrebbe sembrare anche più nuova sotto certi aspetti...parlo di interni eh
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioMamma mia Andre te l'ho già detto ma te lo ridico! E' meravigliosa per davvero sta macchina! non ci trovo un difetto! Tutti i dettagli curati! Complimenti per tutte le scelte veramente...
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggiofinalmente... ora si che l'apprezzo in pieno!!!!
e ti dirò di più, per il mio stile resing, son contento tu abbia tolto i comandi al volante e sopratutto il colore dei cerchi è più bello così che + chiari !!!!
poi son gusti..........................
Originariamente inviato da Rugge69 Visualizza il messaggioComplimenti, una dell golf v più belle che ho visto....
Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggioBella Andre complimenti! ma sembrano lo stesso un po diamantati dalle ultime foto no?! ma non ce lo metti il coperchietto tondo al centro dei cerchi?? Manca sono un bel RNS e anche l'interno è al TOP!il coprimozzo...............eh....segreto
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioComplimenti per i lavori, anche se sinceramente, neanche a me questi cerchi mi fanno impazzire.
Originariamente inviato da m@ndalfGTI Visualizza il messaggioCi starebbe benissimo il coperchietto lambo..
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioBelli belli Andre,anche secondo me quasi quasi son meglio così che diamantati,però bisognerebbe vederli montati sulla tua i diamantati per fare un vero confronto!!!!
Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggiofai poi il video del sound dello scarico, sono curioso di sentirlo ;-)
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioma vuoi mettere uno stereo decente cribbio...uno passa , la ammira in tutti questi particolari, poi vede dentro e ''ammira '' quella vaccata di rcd300....non dico un rns o rcd 510 ...ma pure un mfd2 usato a poco prezzo per dare un tocco in piu' alla plancia caxxarola..
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioAH ah ha ragione lukas...andre ma le borchiette con scritto rotiform te le hanno date??? metti quelle o hai qualcosa in mente???vedrai quello che ho in mente
Commenta
-
ci fa il gelato a parma con le coppette.......
GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Ecco qui, aggiungo qualche fotina del tornado, reduce dai 1600km del Worthersee
Ho acquistato la calandra no logo l'ultimo giorno al worth(iniziato a venderla solo quel giorno) e l'ho montata subito ma ho avuto tempo solo di fare due foto l'altra sera sotto la pioggia in compagnia della nuova arrivata in "familia"...(= schiera di amici)
mmmm...ci vuole qualcuno che posti il dettaglio dei nuovi copri mozzi conici
Commenta
-
Bella Andre'.....vedo che sei in compagnia di una bella R-LineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Bella André!!! Ma uan cosa non capisco... ti é caduta la macchina fotografica??? tutte le foto sono storte!??!?! ahuahuahuahauhauhauahua
La penultima foto é bellissima... da Fast&F.
La terzultima non mi piace... sembra arancione la golf!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Grazie! In effetti è stata la prima volta che ho usato un grandangolare...quindi dovrò farci l'abitudine con questo genere di foto...(grazie Giobersy per il prestito) quindi si le ho fatte un pò da caz.zen
Magari quando mi comprerò un 10 22 Canon vedrò ci cimentarmi di più con questo genere di fotTo
La terz'ultima è un pò calcata...il colore è normale venga così...non è un'HDR, ma un'elaborazione semplice del RAW da PS...penso che a Manzo piaccia molto quella
Commenta
-
yes mi gusta
però un pò in tutte le foto io c'avrei dato un pò di "Filtro ---> Contrasta ---> contrasta migliore ---> un fattore 100% con raggio 3,0 pxl "
..... io di solito contrasto così e mi vengono più "dettagliate" anzichè con l'effetto "lisciatura" che c'hai sui dettagli dell'autosigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Tutto merito dell'asino che la guida
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggioyes mi gusta
però un pò in tutte le foto io c'avrei dato un pò di "Filtro ---> Contrasta ---> contrasta migliore ---> un fattore 100% con raggio 3,0 pxl "
..... io di solito contrasto così e mi vengono più "dettagliate" anzichè con l'effetto "lisciatura" che c'hai sui dettagli dell'auto
Comunque sto ancora aspettando le foto con il 50mm......e le altre del mio 18 200....che un giorno sembravo un paparazzo con mille reflex a tracolla....................................Teo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta