questa mi è piaciuta.... .... o no???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI di Paggy
Comprimi
X
-
Re: Il GTI di Paggy
Ciao Paggy,
toglimi una curiosità. I cerchi Mercedes ci vanno belli pronti oppure per il montaggio è necessario qualche adattatore, penso ad esempio all'anello di centraggio, è esattamente uguale, stesso diametro?
Ancora complimenti, oltre i cerchi anche la soluzione mista sul frontale (griglie nido d'ape / a listelli) è originale e acchiappa
Commenta
-
ottimo mario bravo bravo...sempre più pazzo sei eheheh!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da audiman Visualizza il messaggioRaffinatamente Cattiva!
Complimenti, molto ma molto bella!!!!
Grazie!...
Commenta
-
Complimenti ancora per la tua macchina che ora ha veramente tutto!!!! PS come girano ste GY F1?
Ti aspetto a Saluzzo!!!
Commenta
-
Paggy for president
Veramente bella..Un pò tamarra ma poco..
Ma molto cattivaaaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimenti per la tua GTI, è davvero stupenda, se posso chiedere hai speso tanto per la strumentazione aggiuntiva? E se posso chiedere come mai hai messa la doppia strumentazione?Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti (anche per il "poco tamarro" )
Francesco, la strumentazione non è doppia, lì ci sono il manometro turbo, il voltmetro ed il temperatura olio.
Il costo dipende molto da quanto paghi gli strumenti in quanto puoi trovare della strumentazione da 30 euro ed altra da 100, il portastrumenti invece l'ho preso sul sito awesome-gti.co.uk e costa mi pare intorno alle 35 sterline.
...
Commenta
-
Mi aggiungo agli altri..
complimenti è bellissima e personalizzata nei punti giusti, e non la trovo affatto tamarra..
Complimenti.. Sportiva ed elegante...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta