annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il GTI di Paggy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il GTI di Paggy

bellissima tutta!! sei il solito tamarro aahah!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

a me piacciono molto anche quelli della "Metrica"...hanno l'illuminazione che si avvicina molto alla nostra.

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
        Bello questo, costo???
        i <layer id="google-toolbar-hilite-0" style="background-color: Yellow; color: black;">Blink</layer> costano 59 mi pare...ma da Bep's a verona mi pare di averli trovati a meno....39 mi pare...forse Chris si ricorda...

bestia, ma i metrika costano un sacco! :

Commenta

A me piacciono molto i blink...ci farò più di un pensierino...

Grazie andrè!
          ...

Commenta

Sì, stanno bene. Bella grafica, e prezzo diciamo abbastanza in linea... poi se si trovano anche a 39, direi ottimo!

Commenta

Ragazzi...come promesso...

Led posizionati sopra i fendi :

...e led posizionati SOTTO i fendi! :

e beccatevi pure il video del tasto parking!
              <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LsGSjqVMD0c&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LsGSjqVMD0c&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
              ...

Commenta

che dire..rimango sempre della mia idea...sulle griglie a nido d'ape non ci vedo bene la striscia a led..a differenza delle griglie a listelli.
                Di sera..di certo l'effetto è molto bello...e comunque ammiro sempre chi si cimenta nelle modifiche artigianali..dunque bravo anche se non mi garbano tanto!!
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                  e beccatevi pure il video del tasto parking!
                  .......e un grazie a Lamerz per i collegamenti spiegati al telefono e via fax :

Commenta

Oviochessì!!! Grazissimo oserei dire!!!
                    : :
                    ...

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                      Scusa audio ma quelli <layer id="google-toolbar-hilite-0" style="background-color: Yellow; color: black;">osir</layer> non mi piacciono...solo monocolore....dire che questi sono fenomenali:

no azz...anche gli <layer id="google-toolbar-hilite-1" style="background-color: Yellow; color: black;">osir</layer> sono bicolor ::

sembrano uguali eh? : anzi lo sono proprio! :

Belli veramente quelli della Osir!
                      Io i manometri li metterei proprio li piuttosto di dove li ha messi Mario...

Andre, ma che tu sappia vendono il kit apposito completo dei 2 manometri? A quanto?
                      We pregame harder than you party!

Commenta

:
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                          Belli veramente quelli della Osir!
                          Io i manometri li metterei proprio li piuttosto di dove li ha messi Mario...

Andre, ma che tu sappia vendono il kit apposito completo dei 2 manometri? A quanto?
                          I mano della osir sono carissimi e difficili da trovare, però se vai sul sito della osir troverai i rivenditori (mi pare che solo il portastrumenti costi 160 euro) :
                          Per quanto riguarda la posizione, è vero che stanno meglio lì in basso, effettivamente io prima li avevo lì....però calcola che alla fine fanno solo funzione estetica perchè non li guarderai mai (per esperienza è troppo pericoloso abbassare la testa)
                          In alto sono sicuramente più "tamarri" ma sono molto più visibili senza correre pericoli!
                          ...

Commenta

Il problema di quella posizione è che perdi l'uso del posacenere..e comunque per guardare i manometri che sono molto in basso , distogli lo sguardo dalla guida.
                            Io , o li metterei come ha fatto paggy..o per una cosa più soft solo in manometro pressione turbo nella bocchetta ventilazione lato guida..sempre Osir.
                            sigpic

Commenta

lupin...
                              ...

Commenta

Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                                Il problema di quella posizione è che perdi l'uso del posacenere..e comunque per guardare i manometri che sono molto in basso , distogli lo sguardo dalla guida.
                                Io , o li metterei come ha fatto paggy..o per una cosa più soft solo in manometro pressione turbo nella bocchetta ventilazione lato guida..sempre Osir.
                                Il posacenere io non lo uso mai... raramente ci infilo il cellulare quando non c'è posto altrove.
                                Comunque il fatto della distrazione è vero, avete ragione, anche se ad esempio il manometro della temp dell'olio lo guarderei solo fino a che la temp ottimale è stata raggiunta prima di cominciare a spingere.

Sulla bocchetta di ventilazione lato guida proprio non mi piace... :
                                We pregame harder than you party!

Commenta

Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                                  ..o per una cosa più soft solo in manometro pressione turbo nella bocchetta ventilazione lato guida..sempre Osir.
                                  Visto anch'io come sistemazione, e ritengo sia per praticità e sobrietà la soluzione per me migliore.
                                  Cmq la sistemazione non è male, peccato che si perde l'utile griglione di ventilazione, e che siano un po' troppo evidenti!

Commenta

work in progress....

...

Commenta

Ma zitto! bravo mario bravo mario...non deludermiiiiiiiiiiiii!

Commenta

Sicuro stai cambiando i cerchi...

Poi magari anche altro...

Facci la sorpresa...
                                        The best or nothing.
                                        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

...ma io non sono mica ricco come te!

...

Commenta

Sto operando...
                                          X