annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI di Paggy
Comprimi
X
-
Re: Il GTI di Paggy
Ragazzi...ho inserito le foto dei listelli "carbon look" : nella mia gallery...
Lo so che la trama non è la stessa della plancia ma questa è molto molto simile al reale, quindi......a breve sostituirò quelle della plancia....breve... : :...
Commenta
-
Ragazzi....finalmente ho montato il sottopara R32 (con piccola chicca) : helvetia + verniciatura mini e sottopara anteriore!!
Presto le foto in galleria!!!
...ed in platea niente???
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!...
Commenta
-
Forse ritorno alla Golf 4 tdi 130 cv....cosa ne pensi Mario?
Commenta
-
-
bello!
come fai per la retrocamera ora?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Molto probabilmente non la rimetto, mi gira troppo forare la vetroresina, al massimo ne prendo una più piccola (magari non notturna) e la metto al para...o sulla targa...
Stavo pensando di vendere il sottopara GTI già con la telecamera incorporata... :...
Commenta
-
Viste le foto...devo dire che mi piace il sottopara fatto così..dunque ti faccio i miei complimenti!!
Adesso l'unica cosa che stona è lo scarico...non si può guardare!!!
La sezione freno a mano è notevole...li fai così veloci..che ce il fumo e non l'auto...che aereo!!!sigpic
Commenta
-
Posso fare una segnalazione ai colleghi di Cuneo?ulo
Commenta
-
Molto più bello quello di paggy! : lamerz ulo
dovevi ascoltare il mio consiglio :
ahahahahah
bravo mario adesso come ti ho già detto devi sistemare gli adesivi al posteriore e mettere un terminale più ciccione e così il para renderà al 100% :
come sono gneso! :
Commenta
-
Allora alla luce di quanto scritto, mario voglio farti i complimenti stai curando ogni particolare di quella macchina. Non ti sfugge niente continua così...anche se ormai c'è poco da cambiare no?
Commenta
-
Dep io cambierei il pilota che la guida::uloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta