si anche io ricordo.......si è fermato in una piazzola di sosta perchè non era in grado di passare da D a S in movimento!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI di Paggy
Comprimi
X
-
Re: Il GTI di Paggy
No dai... Non ste cose..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggiosi anche io ricordo.......si è fermato in una piazzola di sosta perchè non era in grado di passare da D a S in movimento!!!!
Perchè io ci tengo alla mia car!!!
Piccolina va....:::...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio..."sarà"...che siete un pò finocchi??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggiosi anche io ricordo.......si è fermato in una piazzola di sosta perchè non era in grado di passare da D a S in movimento!!!!
Ho provato questa sera...si passa solo da S a D..
: : : :
:: ....eppure me pareva di si.....::Ultima modifica di Paggy; 05/07/2008, 08:55....
Commenta
-
ve l'avevo detto che la paggy gti cambia piu' veloce del tempo:::::GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Anfatti ieri da me pioveva e oggi c'è un sole che spacca le pietre!!!
E il gitano de Paggino è cambiato!!!!!!!!!!:::
Però è carino, dai......a parte stì led blu........
Chissà la prossima volta che cambia il tempo..........:Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio...comunque...caro lamerz.....da D a S in movimento non si passa!!!
Ho provato questa sera...si passa solo da S a D..
: : : :
:: ....eppure me pareva di si.....::
Commenta
-
Prima di tutto complimenti per il BOLIDE
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio- Downpipe montato e "aggiornamento" mappa (e siamo arrivati a 251 ::)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta