annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il GTI di Paggy
Comprimi
X
-
Re: Il GTI di Paggy
marco ma non ti tiri troppe pippe con questo famigerato gti bianco? ulo
marcomix non è gay, non è etero...è golfsessuale...sisi...
ulo ulo ulo ulo ulo ulo ulo ulo ulo ulo ul
mario guai a te se provi ad imitare quel cessone di gti bianco...se mi sente avido mi corca...eccome se mi corca! hihihihi :
Commenta
-
-
E se no chi me lo diceva che eri su quella gti??? il mago merlino o super mario bros??? o la fata turbina???? mmm più probabile la terza! : : : : :
il gti di mario è tamarro? nooooooooooo dai è tamarro? davvero??? :
più che tamarro è una giostra vera e propria! ulo
Commenta
-
No Andrea Marco ha ragione. Domenica sera eravamo a mangiare fuori e c'era la GTI di Avido. Veramente bel mezzo voto 10 per l'auto, vota 10 e lode anzi 110 e lode allo scarico. Ragazzi la roba supersprint è tutto un altro pianeta! Ma se ci fermava la polizia stradale?:
Commenta
-
Scusa hai ragione............allora Paggy vs Avido!
Commenta
-
Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggioragazzi qui si parla della paggy GTI
lasciamoli parlare di gti e gti che poi arriviamo noi con le nostre supercazzole stellari del nostro cervello e sfoderiamo due M e una RS...:
Paggy??? e chi è Paggy? aaaaaahhhh ho capito...quello della "O"...buahahaha
lui capisce...: :
cmq ragaz lo ripeto sempre al buon mario...secondo me la sua gti è la più "pompa" della community...non so, sarà per il dsg, sarà per l'amore(e la tamarraggine) che dimostra per lei(, sarà perchè è juventino(e juventina) o sarà per lui che è un grande, ma per me è così...
Paggy :Ultima modifica di Andrepfff; 02/07/2008, 00:04.
Commenta
-
la gti di mario e' veramente la gti col motore e le sensazioni che avrei desiderato da originale. sulla salita di superga...ti ricordi mario......GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta