Infatti è stato riverniciato tutto il para!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf 2.0 16v TDI GTD™ di SASTIL.
Comprimi
X
-
Re: La Golf 2.0 16v TDI GTD™ di SASTIL.
Perfetto. I fendi hella montano bene sul para GTI? Ho letto di no da qualche parte ed avendoli anche io sono curiosoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ieri sera ho notato un abbinamento perfetto tra il bianco della grafica tacho R32, RNS510 ed il display climatronic my2013!
Fermo restando i complementi rossi delle icone tra i componenti indicati ed il cdb del tacho!
È contestualizzato alla perfezione.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da sastil_GTD Visualizza il messaggioMontato finalmente il nuovo clima e dopo la codifica ed adattamento, 0 errori!
@-DaViDe- Eccoti accontentato.
[ATTACH=CONFIG]114076[/ATTACH]
S.
Commenta
-
Originariamente inviato da sastil_GTD Visualizza il messaggio@FedeCuc31 Ma dai....! Magari 5.6 visto che il clima viene già montato dalle VI cabrio GTI my14!
O magari ti riferisci agli Austin?!/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
Ottimo grazie! Sai forse il codice o la sigla del caricatore per poter individuare il modello? O è unico ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
----------
Scusa ho visto ora la foto!! Grazie mille!!!
Commenta
-
Non vedo che stereo monti (almeno nelle foto del 1° post),però se avessi l'RCD510,potresti lo stesso caricare 6 cd e tenerti lo spazio libero per dell'altro nel bracciolo!!!!
Ho letto adesso che hai l'RNS,non li porta i 6 cd come l'RCD????(scusa ma sò ignorante su ste cose.........ma anche su molto altro )Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Vedi http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post911394 #31 ho l'RNS 510!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di sastil; 04/11/2014, 15:53.sigpic
Commenta
-
Sì infatti ho corretto,ma tu avevi già scritto!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta