annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'MK5 di Ste86

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'MK5 di Ste86

Vi presento la mia "vecchia" Mk5, sono in attesa di MK7 ma volevo rendere omaggio alla mia attuale a cui sono particolarmente affezionato.
    é con me da ottobre 2004 e 190000 km, con lei ho condiviso tantissimo e 1000 avventure e viaggi di piacere e non. Non è mai stata risparmiata a suon di treni di gomme e freni...mi ha portato al mio primo Ring e mi porta in montagna ad ogni WE e non si è mai fermata neanche davanti a condizioni proibitive, più da 4x4 che da TA... Nonostante tutto tira ancora come un treno, come solo i vecchi Iniettore Pompa sanno fare!!

Golf Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p Nero metallizzato

Accessori originali:

-Cerchi 17"
    -Caricatore Cd nel bracciolo
    -Bracciolo anteriore con bocchette posti post.
    -Sacca portasci con bracciolo posteriore
    -Winter Pack (Sedili riscaldabili+lavafari+ugelli lavavetro riscaldati)
    -Pack portaoggetti (cassetti sotto i sedili+rete sotto cappelliera)

Modifiche:

-Cerchi da 17" Aez con offset +8mm per le estive
    -Ammortizzatori Sachs Gti
    -Paraurti ant e post in tinta
    -Griglia ant. metallica a nido d'ape
    -Placca volante grigia tipo Gti
    -Pedaliera in alluminio Momo

Di seguito un pò di foto, gli interni sporchissimi ihihih, l'adesivo del Ring oggi prima di toglierlo, versione invernale, Nurburgring, versione innevata, versione estiva.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   io.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.7 KB 
ID: 1275155Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto0045.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 268.4 KB 
ID: 1275156
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Re: L'MK5 di Ste86

Benebene, è una quasi sorella della mia, mi pare di vedere (dai fari anteriori) che la tua sia già un MY '05!!

Commenta

E' ancora oggi una bella ed efficiente car,onore ai suoi 190k km!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Cavolo che cavallo di battaglia... è davvero bello quando si condividono cosi tanti anni con la propria car..
        Compliementi per la tua attuale MK5 e la tua futura MK7.
        S.

Commenta

Grazie a tutti ragazzi!!! Se non fosse che dovrei spenderci un pò di euro per la normale manutenzione dopo così tanti km vissuti intensamente più qualche altro problema extra non l'avrei mai cambiata fino a quando non avrei potuto acquistare l'auto dei miei sogni...

mura sì è arrivata il 26 ottobre 2004 ma è una MY 2005 con fari cromati con stemma Vw e le migliorie di finitura interne. L'annata migliore!!! Prima che le rimettessero l'antenna a vista.

Commenta

Complimenti alla tua MK5!! bella! una curiosità....quanto ti hanno valutato la tua per prendere la MK7?

Commenta

Viper mi è stata valutata 3000 euro nei concessionari Vw. Altre marche arrivavano max a 2500. Quattroruote Professional che alcuni usano come Eurotax con la correzione dei Km la valuta 2100 euro. Una 5p vale 500 euro in più...

Commenta

Ok era per capire....se posso chiedere....hai usufruito di sconti particolari?hai provato anche a vedere che sconto ti avrebbero fatto senza dare l'auto al concessionario?

Commenta

No nesuno sconto particolare. Alla fine 3000 di auto e 3000 di sconto, credo di essere stato trattato molto bene.

Non ho mai chiesto perchè avevo fretta di chiudere per non spendere soldi sulla mia e non ho neanche provato a venderla da privato.

Commenta

Ah ho capito....si mi pare tu sia stato trattato benone....quindi se uno è un cliente golf magari un occhio di riguardo lo hanno....

Commenta

Può essere, non me l'hanno detto direttamente ma magari Vw faceva un'ulteriore sconto se davi dentro una Vw.

Perchè così siamo a circa il 12% di sconto più una supervalutazione dell'usato.

Commenta

Niente male, in effetti...non hai di che lamentarti del trattamento

Commenta

Sto operando...
                        X