L'ho presa qualche settimana fa, ha 142000 km è del 1995 e ha qualche lavoretto da fare.
Qualcosa ho già fatto e vi propongo un po' di foto sulla vettura.
La Golf è un allestimento Rolling Stones, anche se purtroppo con gli anni ha perso gli adesivi. Quando l'ho ritirata aveva un problema alla centralizzata e un danno al paraurti. La prima cosa l'ho sistemata, ho rifatto i freni anteriori, e ho messo i cerchi in lega BBS che ho trovato on line anche se sto cercando anche i coprimozzi originali; prossimamente la porterò dal carrozziere per sistemare il paraurti.
La prima cosa che ho fatto, ammetto, e averla lavata con la lancia per vedere se aveva infiltrazioni. Fortunatamente devo dire che dalla capote non entra acqua.
Di motore inoltre devo dire che il motore è in ottimo stato, l'ho fatta vedere da un meccanico che mi ha detto che motoristicamente è ottima.
Inserisco un paio di foto di quando l'ho ritirata, e un po' di foto dopo i lavori fatti in queste settimane (ho messo i cerchi in lega, sistemato gli interni) mancano gli interventi al paraurti posteriore, ma con il tempo si farà anche quello. A voi! Devo dire che sono molto contento dell'acquisto fatto.
Commenta