annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf mk2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf mk2

buongirono ragazzi questa e la mia golf mk2 1.6 gl colore blu appena acquistata e a breve sottorposta a swap con 1.8t 20v BAM
    Ultima modifica di Ospite; 23/12/2021, 16:10.

Tutto sommato sembra tenuta abbastanza bene
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si dai diciamo che è tenuta bene di carrozza bisogna sistemarla ma lo farò dopo che ho completato lo swap col 1.8t

Commenta

Sempre bella

Mentre sistemiamo il titolo che va con la prima lettera in maiuscolo come previsto dal Regolamento , ti chiediamo di rispettare queste poche semplici regole:

E' obbligatorio inserire nel primo messaggio i seguenti dati:
        • modello, allestimento, cilindrata, colore;
        • accessori;
        • almeno una foto dall'esterno;
        • almeno una foto degli interni.
        Complimenti ancora !! E' Bellissima

Commenta

Sempre bella. Guardate che cruscotto, una meraviglia..!!..Fatte per durare...

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Sempre bella. Guardate che cruscotto, una meraviglia..!!..Fatte per durare...
            concordo e ti dirò di piu l'ho pagata veramente poco 500 euro passaggio compreso

Commenta

GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
              X