annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Mia Nuova Preferita
Comprimi
X
-
Mi spiace ma per i miei gusti, salvo solamente il colore
non mi piacciono i cerchi, la griglia del paraurti troppo esagerata, la cornice intorno alla griglia, quella specie di ciglia laterali dei fari, etc. etc. etc.Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Secondo me la 7 e la 8, sono spettacolari nella versione GTI (GTD o GTE) certo inarrivabile la Golf 2... ma a me questa "arroganza" delle griglie, dei profili e dei cerchi piace molto. Altro particolare che mi "eccita" ... i due scarichi simmetrici.
Avrei comprato il GTD, purtroppo l'ostracismo nei confronti del diesel (che considero ancora il miglior motore) mi ha facilitato la scelta!
Scendo da un'auto bellissima ma troppo educata (A5 coupe) in una sportiva cerco un po' di questa sfrontatezza e soprattutto il sound, nonostante il bel motore da 177 cv, l'A5 era "muta".
Commenta
-
[mention]Beck [/mention] intanto super complimenti!
Quoto e sottoscrivo la necessità di cattiveria e di un po’ di sana ignoranza per una macchina sportivella. Ho trovato subito molto accattivante proprio quello che [mention]susetto [/mention]trova poco piacevole... presa d’aria esagerata a tutto paraurti (beh, vengo da un’auto con il forno da pizza sul cofano...), fari con le ciglia, ecco i cerchi ...’nsomma... avrei voluto scegliere qualcosa di più tradizionale, a dire la verità.
Come dici tu Beck, il sound sportivo ci vuole così come il doppio scarico. O meglio ci vorrebbero, perché per la mia GTE di scarico nemmeno l’ombra, di sound nemmeno... spero tanto di non trovarmi con un’auto senz’anima! Altra “preoccupazione” l’assetto non ribassato (e credo non ribassabile...).
- Grazie 1
Commenta
-
texano11 , GTE molto accattivante, la mia paura era la possibilità di ricaricare in giro e l'autonomia residua in genere.
Sono talmente tamarro dentro che vorrei la macchina a carburatori ma il progresso non si ferma, forse avrei potuto osare la GTE con il senno di poi, anche se le marmitte... sono le marmitte!
Commenta
-
[mention]Beck [/mention] infatti il posteriore basso della GTE è proprio inguardabile... però da qualche parte (a centro vettura) gli scarichi ci sono... chissà se almeno si faranno sentire!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Dona per ora si grazie... ma parlo a bassa voce, vediamo sul lungo periodo.
texano11 , no inguardabile no... bellissime in tutte le versioni.
oggi da noi a Novara hanno limitato la circolazione delle euro 5... diesel ucciso, peccato.
e poi non c’entra nulla.
Ma stamattina sotto il mio ufficio, davanti alla mia GTI c’era una GTI mk5 rossa 5 porte tetto apribile nero... a parte i cerchi originali di quell’anno che non mi facevano impazzire davvero spettacolare, targata 2008, ancora fascino. Anch’io ho avuto la 5, nera 150 cv TDI, il concessionario la chiamava Golf Royce per tutti gli optional che avevo messo...
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta