annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia nuova Smartina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La mia nuova Smartina

Dici sul serio Ciccio?
    immagino andrebbe ri-omologata....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
      Marco @P910i , come procede co sto trattorino CDI? ,confermo le sensazioni sui consumi, il benzina e' lontano dai 20 al litro nell'uso normale..
      finchè non dà problemi non mi lamento; consumi sempre ottimi se si sta buoni col piede . con la tua hai risolto i problemi alla cinghia?
      Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
      Auguri Marco, io sto pensando di prenderne una usata e riconvertirla totalmente in veicolo elettrico (si elimina il motore termico,cambio e e si montano motore elettrico e batterie)
      non sapevo nemmeno si potesse fare, costo dell'operazione?

Commenta

La mia va, da quando hanno fatto la modifica che non dovrebbe piu' romperla, tutto procede bene , ma ancora ho fatto solo 9000 km da quando me l'hanno riparata , speriamo bene.. a saperlo la prendevo diesel come la tua.
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

sui 7.000 € con batterie di proprietà .

Commenta

con 7000 euro direi che di gasolio ne metti per tutta la vita della smart

Commenta

Niente bollo per 5 anni, assicurazione bassissima, ztl aperte e strisce blu gratis.Ovvio che x valerne la pena non devi spendere più di 2/3000 per la smart usata, se pensi che un veicolo elettrico nuovo costa molto di più e sembra un giocattolo.

Commenta

Quanti ricordi! Era la mia vecchia auto, usata per 5 anni e quando l'ho venduta aveva all'attivo 135.000 km! Se trattata bene è indistruttibile! Solo qualche piccola rognetta dopo i 100.000. Ottima scelta il servosterzo! Ce l'avevo anche io ed era comodissimo!
                Complimenti per l'acquisto!
                GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

A breve cambierò quella di mia moglie: ha sei anni e fatti 80.000 km, mai nessun problema. Però vedo di attendere la nuova smart

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                  sui 7.000 € con batterie di proprietà .
                  L'unico problema sono proprio le batterie. Io una smart elettrica l'acquisterei a 15/16.000 max, con garanzia su batterie per 10 anni almeno. Difatti questo è il problema delle auto elettriche. Non è possibile che alcune case le affittino a 2000 euro l'anno. Posso capire 50 euro l'anno, ma non certo 2000 euro o più.
                  sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Informati, invece di cambiare auto la rimetti a nuovo e la converti in elettrica.
                    Non ricordo la politica commerciale sulle batterie.

Commenta

Si può convertire la smart in auto elettrica?!?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                      X