annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia nuova Smartina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia nuova Smartina

Vi presento l'ultima arrivata in casa
    molti storceranno il naso ma dopo appena 300km posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto.
    si tratta di una smart pulse MY2011, quindi appena restilizzata leggermente all'interno e all'esterno.
    CDI 54CV 800 turbo con servosterzo, radio/navi/telefono e antifurto volumetrico

immagini sistemate, scusate
    File allegati
    Ultima modifica di P910i; 10/11/2010, 21:58.

Re: La mia nuova Smartina

Auguri Marco!!!

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Complimenti Marco!!!!

bella macchina!!!!!!!!!!!

ma la usi tu a roma??
      sigpic
      Agro Pontino

Commenta

Bella come combinazioni di colore é la migliore e questa il restyling la fa proprio cattiva! Ma una curiostà.. da 0 a 100 km/h quanto ci mette questa macchina? Perché io le Smart le vedo sempre andare a fuoco!!!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Complimenti! Bella, poi col restyling ci guadagna parecchio!
          Bellissimi i tappetini in gomma sagomati a forma di battistrada... Ma sono della Smart o aftermarket?
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Ma i tappetini in gomma non te li hanno messi di serie spero..vero?

Commenta

gran macchina la smart, io usavo quella di mia moglie
              per andare al lavoro (cdi) e sono riuscito a fare anche 29km/lt !!

Complimenti per l'acquisto!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A me sta simpatica la Smart,c'avevamo pensato anche noi anni fa,ma poi pensando ad un futuro arrivo,una 2 posti non c'andava bene e abbiamo scelto una Yaris!!!

Comunque Marco...........BEL COLORE.........!!!!!!
                Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

con me sfondi una porta aperta.....dopo l'incidente ne ho acquistata una usata vecchio modello che ora ha un problema ad una centralina...credo che ,dopo averla riparata e denunciato il concessionario che non vuole applicare la garanzia di legge, comprero' questa nuova . molto bella marco anche se la prendero' tutta nera con stesso allestimento pulse che per me e' il top...complimenti !!
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Complimenti per l'acquisto.... In casa mia dal 2000 abbiamo avuto smart....
                    L'ultimo acquisto fatto da 1 anno è questa splendida smartina limited edition
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

Commenta

eh beh dai, niente male.... per la città è perfetta, anzi di più......
                      Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                      sigpic

Commenta

molto bello l'ultimo restyling della smart, dalle mie parti se ne vedono skizzare a raffica per le strade
                        Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

scusate, ho sistemato le immagini
                          fatti 250km...consumi sui 24 al litro solo città. per il momento pienamente soddisfatto, solo il cambio è un pò lento, ma questo si sapeva. ora dovrò iniziare a metterci un pò mano, per esempio mi servirebbe matty per qualche lucina interna
                          i tappeti me li sono fatti regalare al momento della consegna, sono originali smart, ovviamente oltre a quelli in moquette.

per chi chiedeva dello 0-100 non è un fulmine, scatta bene soprattutto a corto ma ha sempre 54cv...non fa miracoli

Commenta

Ma penna ?
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

solo in prima e seconda... combattendoci un pò

Commenta

curiosità: come mai hai scelto la motorizzazione diesel?
                                Già la benzina 1000 non consuma niente...
                                Prendere un 800 diesel lo vedo abbastanza inutile... soprattutto perchè come detto ne risente anche l'agilità della smartina....
                                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

Commenta

Perché tutte le macchine che ho in casa fanno sui 30.000km l'anno e anche questa non sarà da meno dato che ci spostiamo parecchio...ho amici con la 71cv e la 84..i consumi dichiarati sono un conto, la realtà un'altra cosa e le benzina sono ben lontane dai 20 al litro..considerata anhe la differenza di costo del carburante direi che ci metto poco a ripagare la differenza col benzina...
                                  Anche il venditore Smart mi spingeva per il benzina

Commenta

molto bella
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Marco P910i , come procede co sto trattorino CDI? ,confermo le sensazioni sui consumi, il benzina e' lontano dai 20 al litro nell'uso normale..
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Auguri Marco, io sto pensando di prenderne una usata e riconvertirla totalmente in veicolo elettrico (si elimina il motore termico,cambio e e si montano motore elettrico e batterie)

Commenta

Sto operando...
                                        X