annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat 2.0 TSI 4MOTION

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Passat 2.0 TSI 4MOTION

Perchè rimane più lucida , perchè ai rulli non viene pulita bene , perchè è più facile pulirla , perchè si mantiene più pulita , perchè mi soddisfazione.
    Soprattutto quando la prendi dopo un temporale e la trovi così.

Commenta

È ammirevole la tua passione ci mancherebbe....
      Più che altro lo facciamo per noi stessi perché il 99% delle persone non si accorge minimamente della differenza tra un’auto rullata e una dettagliata...
      Anzi parenti e amici il più delle volte mi dicono “ma chi te lo fa fare”....
      Ma alla fine del lavaggio la soddisfazione e appagamento è molto gratificante devo ammetterlo!
      Anche se ripeto se cambiassi l’auto così spesso come fai tu mai continuerei a fare una faticaccia del genere...
      A proposito, questo meraviglioso colore Oryx White Perl che ho preso sulla Tiguan sia come lavaggio ma anche come mantenimento è veramente incredibile!
      Per non parlare del fatto che cambia tonalità di colore in continuazione in base alla luce e al tempo che c’è fuori!
      Sono davvero entusiasta di questo colore!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di faby1; 16/12/2019, 16:30.
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

faby1. Ma infatti, chi te lo fa a fare!!!!. Pensa che mentre Fabio era fuori a 2 gradi sopra lo zero per dare tutta sta roba...io ero dentro l'auto al calduccio del webasto a guardarmi un film sul Discovery pro assieme al figlio. E considera che il film l'ho visto tutto, per cui immagina quanto tempo ci ha impiegato ..

Commenta

Lo so bene... purtroppo!
          Tra tirare fuori tutto, lavare e rimettere via tutto oggi mi sono andate via 3 ore!
          Poi ho passato solo velocemente l’aspirapolvere nei tappetini e sedili senza dare trattamento nel Cruscotto ...
          Venuta uno Spettacolo!!!!
          Ma che stanchezza e fatica...
          Sperando poi che prossima settimana tenga il tempo come sembra...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Eh ma qualcuno che lavi anche la mia, no? . Dai che tanto è lo stesso colore.
            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Come avevano detto , da oggi il sistema we Connect è tornato funzionante.
              Registrazione andata a buon fine , ora ho tutti i servizi attivi , compresa Apple Music e la possibilità di programmare tramite app il riscaldamento autonomo , cioè il webasto.
              Provato a programmare la partenza e è perfettamente funzionante.
              Comodissimo , oltre a poter monitorare tutti i parametri vettura.

Commenta

Perché è in terapia intensiva che gli devi tenere sotto controllo i parametri?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Quando la usa la moglie che sono 6 anni che non fa rifornimento , si.

Commenta

Aahaha mia moglia a parte la sua vecchia C3 non guida altro!
                    Pensa che sia la Ex Tiguan che la precedente Touran le ho vendute senza che le abbia mai guidate neanche una volta!!!
                    Meno male perchè non è così maniaca come lo sono io ....

Commenta

Commenta

Ciao Fabio,
                        sono passato al Service VW per ordinare un Kit di Ritocco con pennellino ...ma mi dicono che per Oryx White Perl non è disponibile e non ordinabile??!!
                        Possibile??
                        Quale sarebbe il codice giusto per ordinarlo? E dove posso Ordinarlo?
                        Grazie ciao!

Commenta

Sicuramente perchè è un triplo strato.
                          Prova a passare ad un fornitore di vernici per carrozzeria.
                          Cerca un punto vendita PPG , la marca è quella e chiedi un kit ritocco.

Commenta

Situazione primo pieno.
                            Brevi tragitti urbani e almeno 10 volte ho usato il webasto , avrà consumato un litro di carburante almeno.
                            Consumo effetivo 8 km/lt.

Commenta

Adesso Greta ordina il decollo di cacciabombardieri Saab per un attacco lampo a Wolfsburg.
                              QUI la mia Variant

Commenta

Quando i 12 km/l del tdi sembravano pochi, eh?

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  Situazione primo pieno.
                                  Brevi tragitti urbani e almeno 10 volte ho usato il webasto , avrà consumato un litro di carburante almeno.
                                  Consumo effetivo 8 km/lt.
                                  Azz!!!!!!! Però una bella sanguisuga!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Fortuna che la prossima é più leggera, capace che recuperi un chilometrino per litro...
                                    Sono soddisfazioni!
                                    QUI la mia Variant

Commenta

Passat 2.0 TSI 4MOTION

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      Quando i 12 km/l del tdi sembravano pochi, eh?

Mai fatti i 12 in inverno con il webasto.
                                      Faceva sempre i 9.
                                      Secondo me con più km la eguaglia .

Mi sono andato a vedere le tabelle e la passat tdi con 90 cv di meno , al primo pieno segnò un 9,8 km/lt.
                                      Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 22/12/2019, 07:52.

Commenta

Ciao ragazzi. Domanda da ignorante in materia. Cos'è il webasto?

Commenta

E un sistema che permette di riscaldare l'abitacolo, sbrinando anche i vetri e nel contempo pre-riscaldare l'acqua del motore così non partirà mai freddo. Funziona in modo indipendente dall'avere il motore acceso e può essere impostato e programmato per accendersi e stare acceso anche senza esserci nessuno a bordo. Usa il carburante del veicolo che se è in riserva non funziona perché, se pur poco, qualcosa consuma. Accessorio fantastico. Non ultimo, in estate, serve ad arieggiare il veicolo chiuso e che magari deve stare ore sotto il sole.

Commenta

Sto operando...
                                          X