annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat 2.0 TSI 4MOTION

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Passat 2.0 TSI 4MOTION

certo che non e' che provieni da un auto base

Originariamente inviato da simosimo Visualizza il messaggio
    Pazzesco.
    4 finti scarichi. Ma perché dico io? Meglio non mettere niente.
    Perche' sulle auto diesel se lo scarico punta a terra prendono qualche punteggio in piu sulla classe di emissione.
    non so se sui benzina vale lo stesso..
    sigpic
    Agro Pontino

Commenta

Passat 2.0 TSI 4MOTION

Ieri prima uscita circa 150 km tra autostrada e extraurbano.
      Iniziamo dall’assetto sempre corposo anche in confort il molleggio si adegua bene alle brutture della strada ma l’oscillazione innescata si arresta prima risultando più confortevole rispetto al vecchio DCC che sembrava di stare sopra un materasso ad acqua in confort.
      Merito di una regolazione più fine con 30 livelli rispetto a i 3 di prima.
      Questo si ripercuote con la dinamica di guida che risulta sempre pronta e sostenuta , anche perchè qui c’è un motore che gira sempre silenzio anche oltre la velocità codice , a 130 lavora a 2300 giri/minuto in 7ª, ma si fa trovare sempre pronto e gagliardo appena si cerca.
      Sembra elettrico non c’è se lo si usa in modalità 1.0 , sembra il motore perfetto.
      Ma come si stuzzica è pronto a graffiare con una sonorità mai invadente e maleducata ma assai piacevole.
      Anche 30/40 km/h oltre il limite consentito in autostrada italiana , se si cerca uno scatto , il sedile spinge in maniera decisa sulla schiena e arriva in pochi secondi ben oltre.
      È sempre nuovo e non ho mai esagerato.
      Acc predittivo , funziona in modo egregio.
      Aiutato da una segnaletica perfetta adegua la velocità in base ai limiti , entrando e uscendo dai centri abitati è comodissimo , ma soprattutto all’andamento della strada.
      Prima di ogni curva di scrive a che velocità va affrontata e si adegua di conseguenza e il lane assist fa il resto , veramente una guida autonoma di 2º livello molto avanzata.
      Alla fine del giro il cdb registrava un consumo medio di 12,5 km/lt.
      Non male per un motore nuovo e i pneumatici invernali.
      Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 17/12/2019, 23:00.

Commenta

Se la provi ci lasci il cuore

Commenta

Bello il colore anche se per il mio lavoro non è il massimo ma dovrò farmelo andare bene. Diciamo pure che dalla mia, a livello qualitativo e di design, non vedo particolari differenze. Continuo a non capire perchè abbiano aumentato i listini in questo modo ma del resto sta Passat vogliono spingerla sempre più nel settore premium, spero con la prossima di essere un pochino più fortunato.
          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Domanda .... io avendo messo L Easy open Pack dovrei avere apertura portellone con il “piede” .... se non erro vedo il tuo che pur essendo elettrico hai toccato lo stemma . Quale optional hai ?

Sempre nella mia ho messo i vetri insonorizzati e scuri , anche tu ?

Commenta

Passat 2.0 TSI 4MOTION

Ho il portellone con apertura con il piede ma nel video non l’ho usato.
              Certo vetri doppi e scuri.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Ho il portellone con apertura con il piede ma nel video non l’ho usato.
                Certo vetri doppi e scuri.
                Grazie, Son curioso per i vetri , si percepisce bene la differenza ?

Commenta

Soprattutto nel traffico non senti nulla

Commenta

Si ma devi avere anche il parabrezza riscaldato. Se no l'effetto è minore

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sulla nuova sono presenti due supporti per appoggiare il piano di carico in posizione bassa.

Cerchi Verona con pneumatici estivi presi.

Vecchia e nuova

Non riesco a capire come azzerare il trip e come far funzionare il vecchio carnet.
                      Non trovo il comando e quindi niente prezzi carburante , meteo e non posso mandare gli indirizzi direttamente al navigatore.

Commenta

Passat 2.0 TSI 4MOTION

Per il Trip sulla mia Tiguan c’è il comando nell’AID tra i dati Car selezioni la Voce Trip e mentre visualizzi i km tieni premuto a lungo OK sul volante e ti si azzera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Trovato già grazie.

Commenta

Auguroni Fabio!!!
                            bella,bella,bella !!!!
                            Scusate l OT... Vadocomeundiavolo Fabio ma nella tua azienda cercano personale?!Ho il CV e le valigie pronte nel caso
                            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

non capirò mai perchè in italia il 2000 tfsi non l'hanno importato... bah!!!

mi hanno costretto a prendere il diesel....

Commenta

La potevi ordinare comunque il tsi

Commenta

Al concessionario mi hanno detto di no... Come benzina solo il 1.5...

Commenta

Perché non hanno voluto farlo. Si chiana ordine speciale

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Vecchia e nuova
                                      Sbaglio o la nuova è più bassa???
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Mi sono portato avanti con il lavoro e ho ordinato la prossima , perchè non la mettono mai per sei mesi e intanto l’ho bloccata.
                                        Faccio sempre in tempo a disdire l’ordine e prendere altro entro febbraio.

Commenta

sarebbe?

Commenta

Sto operando...
                                          X