annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Touran 1.8 TSi Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Touran 1.8 TSi Highline

Grazie Ercole98, mi era sfuggita tale voce di spesa!

Sostanzialmente gli costa meno di 1000 euro al mese, tutto compreso.

Con la politica dei concessionari italiani, per una simile auto dopo un anno di vita, non offrirebbero più di 40 mila euro, se è vero - come non dovrebbe essere - che qui optionals si pagano praticamente a fondo perduto !

Son d'accordo con te Ercole che un'impegno di spesa del genere meriterebbe non un due litri, ma un tre litri turbodiesel.

Comunque, se non si ha intenzione di riscattare il bene oggetto di leasing, ma lo si vuol tenere al massimo un anno per poi restituirlo .. ci può anche stare !

Commenta

tony. Il vero affare sarebbe tra 1 anno andare da Fabio e comprare la sua auto. Che ha 20000 km ma praticamente nuova (visto il grado di cura che riversa sebbene non sue) pagandola come una Audi a3 ben accessoriata. Ma se permettete di ben altro livello.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Luigi, non credo che per riscattarla si accontentino di poco dopo 12 mesi ... solo il concessionario cui gliela proponi ti fa una valutazione oscena!

Indubbiamente a fare l'affare per una Passat di un anno di vita con 23 mila euro di optionals è chi l'acquista usata ...

Per una M5 nuova di pacca un leasing annuale a 1500 euro al mese, tutto compreso, lo farei seduta stante!

Commenta

Le sue auto farcite all'inverosimile sono sempre state convenienti in relazione ai contenuti e lo stato di uso. Almeno per le sue golf era così. Considerando che questa passat nel frattempo sarà obsoleta per il restyling in imminente uscita...secondo me si potrà fare un ottimo affare.

Commenta

Giusto Luigi; in special modo quanto evidenzi a conclusione di post!

Commenta

Buongiorno.
              Questa alla fine mi viene poco più di 9000€ in un hanno , scalando anche il bonus carburante che è sempre compreso con il leasing e in questo caso è di 500€.
              Il Touareg veniva qualcosa meno ma stiamo li , ma non ha il webasto e non si può pagare per grattare il ghiaccio e sentire freddo.
              Per ora me la cavo con il pacchetto inverno , basta riscaldare l’acqua del lavavetri e con una schizzata si scioglie , il resto lo fa il sedile riscaldato.
              Ma quando arriva il freddo vero , ci vuole lo scalpello.

Commenta

In sostanza gli dai 700 euro al mese per un anno e ti godi un'auto di 73 mila euro a listino?

Ma ... è magnifico e a te non conviene assolutamente l'acquisto!

Non credo, però, che ciò sia possibile senza limitazioni chilometriche ...

Sicuramente in Italia non funziona così, quanto meno per un comune mortale, anche con partita i.v.a.!

Commenta

Il Touareg ancora più conveniente , poco meno ma è un auto da oltre 86 mila euro.
                  Ora una Golf confortline con le invernali , metallizzato è l’auto più economica disponibile , 200€ al mese per 10 mila km in sei mesi.
                  5 porte 1.0 tsi.

Commenta

Fabio, la tua è una situazione da paese dei balocchi!

A queste condizioni solo un pazzo acquisterebbe la proprietà del bene.

L'auto che piace a me, ti ripeto, mi piacerebbe averla come te a più del doppio di quello che devi pagare tu per la Passat, ma so benissimo che non è possibile, come d'altra parte non è conveniente acquistarla (almeno per me) con i tempi che corrono e con ciò che ci riserva il futuro!

Commenta

tony, nelle condizioni che usufruisce Vadocomeundiavolo, lui paga meno della svalutazione della sua auto, quindi in nessun caso gli conviene riscattarla, anche perchè con i soldi del riscatto cambia auto altre 3-4 volte (per 12 mesi) e ha sempre la macchina nuova oltre ad avere l'ultimo modello...

In Italia una vettura così non esiste perchè mancano almeno 5.000€ di optional esclusivi in Germania, ma fra sconto e svalutazione, dopo un anno non te la pagano più di 45.000€, quindi uno ci perderebbe quei 14-15.000€...

Riguardo il 3 litri turbodiesel, io ad oggi prenderei solo questa tipologia di motore come diesel, dal momento che lo stanno facendo scomparire, almeno ci si gode di più la macchina...
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98 assolutamente d'accordo con te che a Fabio non convenga affatto né acquistare auto nuove, né riscattare quelle prese a leasing, ma convenga continuare a fare quello che sta facendo, col vantaggio di tenere sempre auto nuove, oltretutto di cambiarle e di sceglierle, senza preoccupazioni di doverle piazzarle sul mercato!

Commenta

• Touran 1.8 TSi Highline

Ultime notizie.
                          Sembra che il tiguan arrivi per tempo.
                          Dovrei ritirarlo il 7 dicembre
                          E rientro anche in un offerta per il Tiguan preso per 6 mesi con 10 mila km.
                          Costo totale 3200€ in 6 mesi per un auto del valore di poco meno di 60 mila euro.
                          Speriamo bene.

Commenta

Mannaggia....avrei preferito il Passat...

Commenta

Vedrai che prima o poi ci casco.
                              Intanto ho la possibilità di provarlo bene , prima di fare un nuovo ordine.

Commenta

Tra 6 mesi...Va beh. ..meglio che niente...

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  Ultime notizie.
                                  Sembra che il tiguan arrivi per tempo.
                                  Dovrei ritirarlo il 7 dicembre
                                  E rientro anche in un offerta per il Tiguan preso per 6 mesi con 10 mila km.
                                  Costo totale 3200€ in 6 mesi per un auto del valore di poco meno di 60 mila euro.
                                  Speriamo bene.
                                  Metterei una firma per avere una macchina veramente full optional, nuova ogni 6 mesi a questo prezzo!
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Visto il preventivo della Passat hanno pensato: questo ci manda in rovina e pertanto hanno deciso di dargli il Tiguan.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Intanto ho la possibilità di provarlo bene , prima di fare un nuovo ordine.
                                      Cosa intendi con questa frase Fabio? Non ho ben capito cosa (e quando) hai la possibilità di provarlo per bene...
                                      Comunque dai, alla fine caschi sempre in piedi! La Tiguan è una bellissima auto e al costo che la pagherai nei prossimi 6 mesi hai veramente fatto un affare!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Lo scopriremo tra 6 mesi. Se riprende la stessa o cambierà

Commenta

Comunque...oggi cazzeggiando ho visto la videoprova a cura di Motor1 della nuova Touareg. Quello che mi ha impressionato sono stati i consumi. Hanno rilevato una media di 14 km/l, in pratica paragonabili al mio frullino.
                                          Per avere, rispetto alla mia auto:
                                          - numero cilindri: per 1,5 volte
                                          - peso: per 1,5 volte
                                          - ruote motrici: per 2 volte
                                          - cavalli: per due volte
                                          - coppia: per 3 volte
                                          - prezzo: per 3 volte…
                                          Mi tengo la mia
                                          QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
                                          X