Pronti per il freddo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Touran 1.8 TSi Highline
Comprimi
X
-
Re: Touran 1.8 TSi Highline
Luigi, credo Fabio dicesse che con le estive ribassate sentiva lo sterzo più leggero, non il contrario.
Il che è doppiamente strano perché generalmente le gomme appena installate offrono di loro questa sensazione di leggerezza, immagino anche per le cere che ancora le proteggono.QUI la mia Variant
Commenta
-
-
Benissimo non avevo capito una minghia Scusa Luigi per l'inopportuna osservazione.
Ma lassù com'è il clima? Siamo ormai in temperatura da alto contenuto di silice? Qui in pianura padana per ora solo le minime sfiorano i +7°, perciò ancora relativamente caldo.QUI la mia Variant
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioLo sai che a stare in Germania si è un poco imbarbarito
Beh comunque cerchio nero in lamiera da 16" e blue carribean è abbinata top.
Lo voglio anch'iooo!
io ce l'ho
- - - Aggiornato - - -
In arrivo le Michelin CrossClimate sulla mia" L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioBenissimo non avevo capito una minghia Scusa Luigi per l'inopportuna osservazione.
Ma lassù com'è il clima? Siamo ormai in temperatura da alto contenuto di silice? Qui in pianura padana per ora solo le minime sfiorano i +7°, perciò ancora relativamente caldo.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCi mancano solo le caps sul mozzo e i bulloni....come quelli che sono montati sui veicoli commerciali, tipo caddy....E allora è il top...(oltremodo protegge i mozzi dal sale che arruginiscono subito)
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Sul Touran ci vanno i tappetini della Golf
Per il Tiguan li devono ancora produrre.
....arriveranno prima i tappetini, il thermos o il Tiguan?" L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta