annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Touran 1.8 TSi Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Touran 1.8 TSi Highline

Pronti per il freddo.

Commenta

Finalmente una gommatura adatta alla vita di tutti i giorni e non da passerella al bar...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Veramente in Germania i 18” vanno benissimo.
        Sento lo sterzo più leggero.

Commenta

Perché la gomma e più stretta..Prima ci potevi pressare l'asfalto per rifare le strade

Commenta

Luigi, credo Fabio dicesse che con le estive ribassate sentiva lo sterzo più leggero, non il contrario.
            Il che è doppiamente strano perché generalmente le gomme appena installate offrono di loro questa sensazione di leggerezza, immagino anche per le cere che ancora le proteggono.
            QUI la mia Variant

Commenta

Lorenzo...credo il contrario..Il sento lo sterzo piu leggero è ora....Semmai era "sentivo" lo sterzo piu leggero riferendosi a quelle di prima...

Commenta

Lo sai che a stare in Germania si è un poco imbarbarito

Beh comunque cerchio nero in lamiera da 16" e blue carribean è abbinata top.
                Lo voglio anch'iooo!
                QUI la mia Variant

Commenta

Ora con le invernali è più leggero.
                  Sicuramente l’impronta a terra è minore è per questo.

Commenta

Ci mancano solo le caps sul mozzo e i bulloni....come quelli che sono montati sui veicoli commerciali, tipo caddy....E allora è il top...(oltremodo protegge i mozzi dal sale che arruginiscono subito)

Commenta

Benissimo non avevo capito una minghia Scusa Luigi per l'inopportuna osservazione.
                      Ma lassù com'è il clima? Siamo ormai in temperatura da alto contenuto di silice? Qui in pianura padana per ora solo le minime sfiorano i +7°, perciò ancora relativamente caldo.
                      QUI la mia Variant

Commenta

Lorenzo...ma figurati se ti devi scusare per sta cosa.........

Commenta

Le minime arrivano anche a 2ºC
                          Ma comunque domani devo consegnare le estive.

Commenta

Sarà particolarmente interessante per te confrontare il comportamento di questa 2WD su fondi prettamente invernali, con la prossima ventura, dotata anche (immagino) tra l'altro di ben altra gommatura.
                            QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                              Lo sai che a stare in Germania si è un poco imbarbarito

Beh comunque cerchio nero in lamiera da 16" e blue carribean è abbinata top.
                              Lo voglio anch'iooo!

io ce l'ho

- - - Aggiornato - - -

In arrivo le Michelin CrossClimate sulla mia
                              " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                              La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                Benissimo non avevo capito una minghia Scusa Luigi per l'inopportuna osservazione.
                                Ma lassù com'è il clima? Siamo ormai in temperatura da alto contenuto di silice? Qui in pianura padana per ora solo le minime sfiorano i +7°, perciò ancora relativamente caldo.
                                Qui in Sardinia siamo da clima tropicale allora. Previsti 16°C di minima stanotte
                                La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  Ci mancano solo le caps sul mozzo e i bulloni....come quelli che sono montati sui veicoli commerciali, tipo caddy....E allora è il top...(oltremodo protegge i mozzi dal sale che arruginiscono subito)
                                  Io le avevo (scusa Fabio)!!!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Coppette 7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.1 KB 
ID: 1266568
                                  Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Stato avanzamento.
                                    Praticamente ferma.

Commenta

Fino a dicembre può andare.

Commenta

Cioè sul touran vanno i tappetini della golf?

Commenta

Sul Touran ci vanno i tappetini della Golf
                                          Per il Tiguan li devono ancora produrre.

....arriveranno prima i tappetini, il thermos o il Tiguan?
                                          " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                                          La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

Commenta

Sto operando...
                                          X