annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Touran 1.8 TSi Highline
Comprimi
X
-
Re: Touran 1.8 TSi Highline
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioOrdinata la prossima , consegna prevista 40ª settimana.
Volkswagen Tiguan 2.0 TSI 4MOTION 220 cv.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da DAVIDE Visualizza il messaggioQuesta volta hai fatto bingo! Quella che vorrei io! Metti poi da qualche parte la stratosferica configurazione!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tiguan 2.0 tsi 4Motion 220cv
Tugstensilver Metallic
Cerchi Sebrin 19” con pneumatici estivi
Cerchi Montana 17” pneumatici invernali
Pacchetti R-Line interni e estrrno
Safety pack:
Fari full led ant.signatur e post.
Dynamic light assist
Acc fino a 210 km/h
Front assist
Blind spot
Emergency assist
Traffic Jam assist
Lane assist
Signt assist
Sospensioni DCC
Tetto apribile
Keyless
Antifurto volumetrico
Vetri scuri
Gancio traino
Dynaudio
Discover pro
Telefono business lte
Rete divisoria
Estensione di garanzia 3 anni o 100 mila km
Active Info Display
Head-up-Display
Area View 360º
Park assist
Ruota di scorta 18”
Keyless
Portellone elettrico
Rilevatore diretto pressione pneumatici
Webasto
Mancano gli airbag posteriori che devo aggiungere 350€.
Commenta
-
Vadocomeundiavolo - Fabio, quella che lasci è già una bella vettura, ma quella che vai a prendere è decisamente meglio !
Continui a prenderla a noleggio vero?
Se questa opzione resta per te vantaggiosa fai bene a seguirla ad oltranza!
In Italia non sempre lo è ... e soprattutto non lo è per tutti ...
Commenta
-
Touran 1.8 TSi Highline
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioLa prossima è per 12 mesi.
Quindi stra full , R-Line con i 19” e webasto con tetto panoramico.
Prestazioni a confronto.
0-80 e 0-100 km/h in sec.
Golf
Gti performance 4.8-6.2
R 3.3-4.6
Tiguan
Tsi 220 cv 4.3-6.3
BiTDi 240 cv 4.2-6.2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Infatti ai 100 recupera , dove prevale il peso e oltre dove inizia a farsi sentire la sezione frontale.
Per curiosità sono andato a cercarmi quelli della S3 prima serie che aveva un amico e era notevole.
210 cv e 270 nm di coppia contro i 220 cv e 350 nm del Tiguan.
0-80 4.6
0-100 6.7
Diciamo che qui la coppia aiuta il più pesante.
Commenta
-
Anche i rapporti di lunghezza differente partecipano in certo qual modo al risultato in accelerazione sino ai 100 orari.
La doppia trazione nello scatto iniziale è chiaramente un fattore di notevole vantaggio.
Commenta
-
Veramente Esagerata" L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
Commenta
-
Touran 1.8 TSi Highline
Prima parte del viaggio fatta , Wolfsburg > Roma , 1536 km , tre adulti e bagaglio pieno , ho montato la rete divisoria.
Ho tirato bene 5ª e 6ª e non vi dico a quanto arrivano altrimenti parte il ban , ma fa paura non immaginavo.
Confort sulle lunghe distanze , nettamente superiore alla Golf , sia come rumore , che come posizione di guida da tenere per tante ore , saranno gli ergo ?
Motore , il 1.5 tsi spingeva bene in basso , per poi prendere corpo a 3000 , fino a 5000 giri , oltre era inutile tirare anche se c’era margine.
Questo è un altra cosa , spinge subito forte e fino ai 6000 giri della zona rossa , non cenna a diminuire la spinta.
Si fa trovare sempre pronto e pieno ad ogni richiesta.
Veramente notevole , e ha in piena accelerazione ha un bel suono cupo e profondo che ricorda la Golf gti , ma più ovattato.
Per i consumi ho registrato tutti i pieni e devo riportarli sul foglio di calcolo , ma a occhio siamo sui 10/12 km/lt in base alla media tenuta.
Oggi altri 600 km.
Commenta
-
Piccola parentesi Fabio: la Uno Turbo i.e. cui ti riferisci tu viaggiava di brutto!
Ecco i rilevamenti di Quattroruote, in comparativa con la Renault 5 GT Turbo (altra piccola bestia dell'epoca), che risalgono esattamente a 33 anni fa!
Ricordo che me la toglievo di dosso con la MK3 GTI 16v con molta, molta difficoltà ...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta