annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DonyGTD su una Fiat.....per adesso!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: DonyGTD su una Fiat.....per adesso!!!

Che picccaaaaanto........questo thread(penso si scrive cosi)

Aaaaaadooorooooo !!!!!

A parte gli scherzi grazie a tutti per averci messo parola...ops lettere!!!
    Non prendo male le cacherie(magari vere) dette su Fiat e NCAP e blablabla.....tanto volente o nolente questa mi tocca.

Apprezzo chi pero ha notato lo spirito da ""forum"" nel voler farVi partecipi di quest'acquisto.......e soprattutto chi mi ha augurato una nuova golf aspettando tempi migliori

@mc0676 perfavore Michè non mandarmi all'acido il buon Fabio @Vadocomeundiavolo altrimenti non mi spiffera piu le niuuus sulla MK8 e mi faccio trovare impreparato col salvadanaio vuoto!!!!

Fatto stà che mi dispiace quando ci si becca per piccolezze,e si mina la serenità di un forum che si contraddistingue soprattutto per l'armonia che c'è tra gli utenti.....non dimeno non posso sindacare sul regolamento che parla chiaro....e molte volte admin,moderatori e chi per loro sorvolano parecchio sui vari O.T.....e cagate varie che gli utenti offrono
    E'un mestiere anche questo......e chiediamo venia per essere sopportati

Infine avendo dato anche io il mio contributo O.T .....mi prendo l onere di chiudere le polemiche....e auguro a tutti di comprarvi prima o poi una Fiat punto NCAP 0stelle che pero consuma poco e macina km..........Aaaaaaadoro!!!!!

Un abbraccio a tutti e miraccomando facciamo i pravi pampiiniii !!!!

PS:dimenticavo.........non appena ho tempo vi faccio due foto con la Puntina xenon look H4 osram Philips......a me piace distinguermi
    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Addiooosss Punto.

Venduta

Ho venduto la punto perche mio padre ha deciso di comprare un Tiguan 2.0MY18 Business a sopresa ,ed io ho ereditato a costo zero la sua Peugeot 3008 2.0 163 Allure del 2012.

Mi serviva spazio e ho colto l'occasione visto che il boss mi ha omaggiato di manutenzione piu kit distribuzione piu dischi nuovi con freni.

Praticamnte rimessa a nuovo.....e considerando che la punto aveva ammiratori....con una chiamata abbiamo tolto di colpo il debito(venduta allo stesso prezzo d'acquisto)botta di culon incrediboool .....

ora sono su un auto che sà di auto,parlando di erogazione e spazio a bordo

Come dicevo Peugeout 3008 2.0 hdi 163 cv Allure Blu scuro manuale con sguenti optional:

Interni beige in pelle
      navi
      clima trizona
      sedili riscaldabili
      comandi al volante
      bluetooth
      cmandi vocali
      grip control
      cerchi da 17

presa dal boss con un anno di vita a c.ca 70.000km ed ora ne ha 198.000 c.ca , ma spinge ancora bene

a breve seguiranno foto anche della cassona
      Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Ragazzi ieri ho sfappato la leonessa,il fap stava dando strane anomalie ultimemente,con spia motore sempre accesa sul quadro strumenti,e messaggio fisso sul navi di rischio intasamento!
          Alla fine col meccanico abbiamo deciso di toglierlo e rimappare la centralina.
          Che dire,si sente che il motore va meglio,l'erogazione è più fluida,sembra che l auto nonstante i 200.000 km sia nuova di concessionaria.
          Non ho toccato i cavalli,150 bastano e avanzano ...ora l'auto è decisamente più piacevole....e spero che anche i consumi ne possano beneficiare!

Commenta

Sto operando...
          X