Che picccaaaaanto........questo thread(penso si scrive cosi)
Aaaaaadooorooooo !!!!!
A parte gli scherzi grazie a tutti per averci messo parola...ops lettere!!!
Non prendo male le cacherie(magari vere) dette su Fiat e NCAP e blablabla.....tanto volente o nolente questa mi tocca.
Apprezzo chi pero ha notato lo spirito da ""forum"" nel voler farVi partecipi di quest'acquisto.......e soprattutto chi mi ha augurato una nuova golf aspettando tempi migliori
@mc0676 perfavore Michè non mandarmi all'acido il buon Fabio @Vadocomeundiavolo altrimenti non mi spiffera piu le niuuus sulla MK8 e mi faccio trovare impreparato col salvadanaio vuoto!!!!
Fatto stà che mi dispiace quando ci si becca per piccolezze,e si mina la serenità di un forum che si contraddistingue soprattutto per l'armonia che c'è tra gli utenti.....non dimeno non posso sindacare sul regolamento che parla chiaro....e molte volte admin,moderatori e chi per loro sorvolano parecchio sui vari O.T.....e cagate varie che gli utenti offrono
E'un mestiere anche questo......e chiediamo venia per essere sopportati
Infine avendo dato anche io il mio contributo O.T .....mi prendo l onere di chiudere le polemiche....e auguro a tutti di comprarvi prima o poi una Fiat punto NCAP 0stelle che pero consuma poco e macina km..........Aaaaaaadoro!!!!!
Un abbraccio a tutti e miraccomando facciamo i pravi pampiiniii !!!!
PS:dimenticavo.........non appena ho tempo vi faccio due foto con la Puntina xenon look H4 osram Philips......a me piace distinguermi
Commenta