annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se la prossimo la ritiro tra luglio e settembre , con la seconda golf R che ho ordinato a maggio sono sicuro che possa arrivare in tempo.
    Quando sarà ordinabile la nuova passat , in germania credo a dicembre , provo a ordinarla , se arriva per tempo dopo la prima R , la seconda R ordinata a maggio la disdico.
    E poi vorrei provare la nuova Tiguan che sarà ordinabile a giugno 2023.

    È un lavoro.

    Commenta


    • Bene, direi una bellissima pianificazione delle prossime nuove auto!
      Comunque non vedo l'ora di vedere nuova Passat e nuova Tiguan, soprattutto la seconda! Tu hai visto già qualche anticipazione? Ti piacciono?
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Non ho visto nulla.
        La nuova tiguan dovrebbe arrivare da me a fine anno , massimo a gennaio.

        Commenta


        • Ok ok. Aspetteremo allora, non rimane altro da fare!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
            Comunque, nell'attesa che arrivi, è tempo di presentarvela, quantomeno nella sua configurazione!

            Kia Sportage GT-Line 1.6 CRDI 136 cv 2WD DCT MHEV (trazione anteriore, cambio automatico, mild hybrid), colore White Pearl
            - 7 anni di garanzia / 150.000 km
            - 7 anni di traffico Kia Connect
            - Airbag laterali posteriori
            - Barre longitudinali al tetto
            - Cerchi in lega da 19", con pneumatici 235/50
            - Climatizzatore automatico tri-zona
            - Comando del cambio Shift by Wire
            - Cruscotto digitale con schermo da 12.3"
            - Drive mode select
            - Fari anteriori Matrix Led, con fendinebbia a led
            - Fari posteriori full led
            - Freno di stazionamento elettronico con Autohold
            - Gusci specchietti retrovisori esterni in nero lucido
            - Illuminazione d'ambiente
            - Kia Navigation System DAB con schermo touchscreen da 12,3’’, Apple Car Play/Android Auto
            - Pedaliera in alluminio
            - Porte USB Type C anteriori e posteriori
            - Retrovisore interno elettrocromatico, senza cornici
            - Retrovisori esterni riscaldabili, regolabili e ripiegabili elettricamente, con indicatori di direzione integrati a led
            - Sensori luci + pioggia
            - Sensori parcheggio anteriori e posteriori, con telecamera posteriore per retromarcia
            - Sedili anteriori sportivi, in misto pelle/alcantara, con stampo GT-Line sugli schienali, regolabili elettricamente e con supporto lombare elettrico a due direzioni
            - Sedili posteriori abbattibili e frazionabili con modulo 40:20:40, con regolazione inclinazione schienale
            - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) con indicazione pressione
            - Sistemi di assistenza alla guida (Adaptive Cruise Control, Smart Cruise Control per regolazione della velocità di percorrenza in curva in base alle informazioni delle mappe, Highway Driving Assist, Forward Collision-Avoidance Assist con funzione svolta, Blind Spot Collision Avoidance Assist, Intelligent Speed Limit Assist, Lane Following e Keeping Assist, Driver Attention Warning, Trailer Stability Assist, Multi-Collision Brake Assist)
            - Smart key con start button
            - Vetri posteriori e lunotto oscurati
            - Volante sportivo in pelle, appiattito, con paddles al volante, riscaldabile
            - Wireless phone charger

            Tempi di consegna previsti 4 mesi, quindi per fine Agosto dovrebbe arrivare. Non vedo l'ora!
            Buongiorno a tutti e buona domenica
            Sfrutto questo momento libero che finalmente ho trovato oggi per darvi una novità sul mio ordine... Ebbene sì, dopo averci pensato per diversi giorni dalla vendita della mia Audi A4, il giorno 11/06/2022 ho deciso di modificare l'ordine fatto e passare dall'allestimento GT-Line all'allestimento GT-Line Plus, che a tutto ciò che sopra è riportato aggiunge:

            - Blind-spot view monitor (sfrutta le telecamere laterali per visualizzare sul cruscotto l'immagine della strada nei punti ciechi quando vengono attivati gli indicatori di direzione)
            - Luci interne e del bagagliaio a led
            - Parking Collision Avoidance Assist (frenata automatica d'emergenza durante le manovre in retromarcia)
            - Portellone posteriore ad apertura elettrica ed intelligente
            - Sistema audio premium Harman Kardon
            - Sospensioni regolabili elettronicamente
            - Telecamere di parcheggio a 360°
            - Tetto panoramico aprile elettricamente

            La decisione è frutto del buon prezzo a cui ho venduto la mia A4. Non volevo avere rimorsi né rimpianti in futuro sugli accessori mancanti, perché conoscendomi ciò mi avrebbe lasciato insoddisfatto e mi avrebbe fatto venire malsane idee per la testa. Così sono sicuro che, seppur aggiungendo altri 4.000 € al costo finale precedente, sono molto soddisfatto della configurazione, adesso completa al massimo del listino Kia!

            L'unico inconveniente, a parte il costo aggiuntivo, è che le tempistiche dell'ordine sono ripartite da zero, avendo il venditore dovuto inserire un nuovo ordine (a differenza di VW, in Kia non sono possibili modifiche degli allestimenti e degli optional una volta inoltrato l'ordine).
            Quindi, da fine agosto, andremo all'incirca a metà ottobre con la consegna dell'auto. Altri due mesetti speriamoooo!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • In bocca al lupo!!!!
              poi presentacela!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • A quanto alla fine la A4?

                Commenta


                • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                  In bocca al lupo!!!!
                  poi presentacela!!!
                  W il lupo! Sarà fatto senz'altro!

                  Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                  A quanto alla fine la A4?
                  30k €...
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Ottimo!
                    Hai realizzato bene!

                    Vero che è un momento particolare e favorevole, ne avevano proposti 24 a me che è un basone... ma resta una bella cifra!

                    Commenta


                    • Si assolutamente, ho realizzato davvero bene! Non mi aspettavo nemmeno io così tanto!
                      Sai cosa c'è? Che intanto, sembrerà poco ma non lo è, la tua ha un anno in meno, essendo un Novembre 2017 (vs Novembre 2016 della mia). Poi la gente più deve spendere sull'usato e più si sente "insicura" di farlo, soprattutto per un'auto di quasi 6 anni, 85.000 km e fuori garanzia; e più in generale visto il particolare momento storico in cui non è semplice sostenere spese così alte. Quindi ti assicuro, da quello che ho visto nelle decine di trattative intavolate, che è più facile venderne una a 25k € che a 30k!
                      Oh poi a me è andata benissimo lo stesso! Ho avuto una marea di richieste, ma veramente una marea. Tanto da dover alzare il prezzo rispetto a quello inizialmente messo nell'annuncio visto il rialzo che mi hanno fatto alcune persone!
                      Comunque, a quella cifra che ti hanno proposto, quasi quasi ci avrei fatto un pensierino al tuo posto!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Anch'io, ma non saprei cosa prendere e mi trovo molto bene!
                        Sincero avevo guardato la C, però alla fine è bellina ma dentro meno pratica.
                        Ricomprare la stessa, ma metterci circa 25k di differenza non ne vale la pena, seppure nuova e accessoriata...
                        Per il momento l'ho pagata meno di quanto mi hanno offerto, e se tra qualche tempo riprendo i miei soldi o poco meno, resta un affare.

                        Commenta


                        • Io la Classe C l'ho vista e provata (quella di un collega) e, per quanto bella, non mi ha fatto impazzire, preferisco la A4.
                          Piuttosto al tuo posto avrei buttato un occhio sulla nuova Serie 3 Touring (stupenda) o su Volvo V60 (gran macchina anche lei), se volevi rimanere nel segmento premium.
                          Comunque si, il tuo resterà sempre un affare, visto quanto l'hai pagato e quanto prima o poi ci riprenderai
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X