annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

    Bene Ale, alla fine lo hai fatto, sono contento che tu abbia trovato l'offerta giusta!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

      Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggio
      Complienti Alessio, finalmente ce l'hai fatta. Mi ricordo al raduno a Modena che mi hai raccontato della strenua ricerca
      Eh si Valerio, finalmente ce l'ho fatta! C'è da dire che gli ultimi 2 mesi ho cercato poco e niente poiché impegnato in altre cose più urgenti, ma comunque la ricerca con Sline interno, assistente alla partenza in salita e Matrix led era veramente impossibile. Il passo indietro ai "soli" full led ha dato i suoi frutti...e che frutti!

      Originariamente inviato da simosimo Visualizza il messaggio
      Io esteticamente quella coda proprio non riesco a mandarla giù.
      Diciamo che potevano impegnarsi di più con il disegno dei fari posteriori...meno bello della precedente serie e di quello delle cugine A3 ed A6. Per il resto è la solita coda di un'Audi Avant...e a me sinceramente piace!

      Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
      Bene Ale, alla fine lo hai fatto, sono contento che tu abbia trovato l'offerta giusta!
      Grazie mille Eugenio!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • #23
        Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

        Traditore................però complimenti,certo che con tutti quegli optional ti porti dietro il peso di un camion!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #24
          Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

          Sono rimasto in famiglia Mau...ho scelto solo la cugina più bella!
          Effettivamente tutti quegli optional avranno un peso complessivo non indifferente... Ma è proprio per questo che ho scelto un 190 cv, così c'è un cavallo per ogni optional! [emoji23]
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • #25
            Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

            Adesso siamo in due nel forum
            ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

              In realtà Valerio siamo in 3 C'è anche @mumm1!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • #27
                Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                ti manca secondo me la macchinetta per il caffè!!!!!!! scherzi a parte stupenda e complimenti!!!!!!
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                  in realtà ci sarei anche io, anche se la mia è molto più modesta... ritirata mercoledì 28 giugno!

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   allroadB9.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.7 KB 
ID: 1261760
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                    Grande Lorenzo! Complimenti per la sorellina. Bene allora siamo in 4 con l'A4
                    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                      @alex karo. Mi associo alla stregua dei complimenti sopratutto perche io adoro le auto molto accessoriate "internamente" anche se avessero i fari alogeni e le borchie alle ruote...Ho sempre avuto auto Audi e questa A4 dietro non mi piace molto (rispetto alle sue sorelle passate). Di sicuro di fronte a "cotanta roba" non mi frenerebbe l'acquisto..In fondo il **** lo vedono gli altri...Auguri...

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                        stupenda davvero complimenti !!!
                        anche i miei stanno valutando l a4 ma il 252 CV ...
                        carica anche di optional vedo.. bell acquisto
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                          Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                          ti manca secondo me la macchinetta per il caffè!!!!!!! scherzi a parte stupenda e complimenti!!!!!!
                          Guarda il caffè non lo prendo quindi non ne ho bisogno...ma un bel dispenser di bibite o una cinesina per i massaggi potevano far comodo! Per la seconda comunque faccio sempre in tempo...! Comunque grazie mille per i complimenti!

                          Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
                          in realtà ci sarei anche io, anche se la mia è molto più modesta... ritirata mercoledì 28 giugno!

                          [ATTACH=CONFIG]142911[/ATTACH]
                          Grande Lorenzo! Non lo sapevo perdonami! Vedo che è una Allroad, complimenti! Configurazione? Che colore è? Grigio Daytona per caso?
                          A questo punto siamo 2 con la 2.0 TDI Quattro (io e @mumm121) e 2 con la Allroad (te e Valerio), non male!
                          Probabilmente ci sarà qualcun altro sul forum che ha fatto questo salto...vediamo se col tempo si faranno avanti i nuovi Audisti!

                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          @alex karo. Mi associo alla stregua dei complimenti sopratutto perche io adoro le auto molto accessoriate "internamente" anche se avessero i fari alogeni e le borchie alle ruote...Ho sempre avuto auto Audi e questa A4 dietro non mi piace molto (rispetto alle sue sorelle passate). Di sicuro di fronte a "cotanta roba" non mi frenerebbe l'acquisto..In fondo il **** lo vedono gli altri...Auguri...
                          Grazie mille Luigi! Io adoro le auto molto accessoriate ovunque! Infatti è per questo motivo che questa configurazione per me è favolosa e meravigliosa, perché non le manca praticamente nulla né fuori né dentro! E comunque hai ragione...il lo guardano gli altri...quindi poco importa se non sia perfetto!
                          Battute a parte, è un posteriore che divide tra chi lo apprezza comunque e chi rimane perplesso... Io faccio parte della prima categoria! Per me dovevano sforzarsi appena di più col disegno dei fari e fare qualcosa di fighissimo come sulle ultime A6...visto quanto sono fighi i fari anteriori a led! Ma mi accontento ed apprezzo lo stesso quello che c'è!

                          Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
                          stupenda davvero complimenti !!!
                          anche i miei stanno valutando l a4 ma il 252 CV ...
                          carica anche di optional vedo.. bell acquisto
                          Grazie mille Riccardo! Il 252 cv deve essere un mostro...! Godetevela se la prenderete!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                            E' una Audi A4 allroad quattro Business Evolution 2.0 TDI (190cv) S tronic, grigio monsone (sulla allroad non è previsto il daytona, a meno di scegliere un colore speciale).
                            Oltre a quanto compreso nel pacchetto Business Evolution, ho aggiunto fari matrix, sistema di informazioni per il conducente a colori, pacchetto portaoggetti e vano bagagli, luce diffusa nell'abitacolo, cerchi da 18", assistente alla partenza
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                              Beh non è che sei messo così male eh! Già di per sé i Matrix led fanno un figurone! Poi è comunque una bella configurazione anche se non ricchissima come può essere la mia, complimenti!
                              La Allroad l'hai scelta più per necessità o solo per piacere di guida?
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
                                in realtà ci sarei anche io, anche se la mia è molto più modesta... ritirata mercoledì 28 giugno!

                                [ATTACH=CONFIG]142911[/ATTACH]
                                Azz.. e lo dici con un tono quasi mesto?
                                È un'auto spettacolare a prescindere dagli optionals e poi mi sembra comunque ben accessoriata.

                                La coda può non piacere? io me ne farei una ragione e chissenefrega, ad avercela un'Audi così.
                                Complimenti per la scelta[emoji106] [emoji106]

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                  per il momento ho fatto solo 150km, ma l'auto mi piace molto.
                                  Sono quattro anni che guido solo Audi quattro, sono sceso da un comodissimo Q5 che pareva una corriera, questa a confronto è un kart!

                                  Ho scelto la allroad perché mi piacciono le auto non troppo basse (anche per la comodità), non ho particolari velleità fuoristradistiche (anche se qualche uscita in camporella me la concedo volentieri...!); poi coi pacchetti c'è tantissima roba (navi, clima trizona, portellone elettrico, keyless, calandra sportiva...).
                                  Sebbene un pelo più alta della A4, non è una barca che si siede in curva, anzi è stabilissima (chissà coi 19"...).

                                  Qui i ragazzi si scatenano con 3.0 e configurazioni "alberi di natale", difficile competere!
                                  Il tetto panoramico e qualche aggeggino elettronico li avrei messi volentieri, ma come budget ero già al limite.

                                  Ora me la godo!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                    Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                                    Azz.. e lo dici con un tono quasi mesto?
                                    È un'auto spettacolare a prescindere dagli optionals e poi mi sembra comunque ben accessoriata.

                                    La coda può non piacere? io me ne farei una ragione e chissenefrega, ad avercela un'Audi così.
                                    Complimenti per la scelta[emoji106] [emoji106]
                                    Quoto pienamente!

                                    Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
                                    per il momento ho fatto solo 150km, ma l'auto mi piace molto.
                                    Sono quattro anni che guido solo Audi quattro, sono sceso da un comodissimo Q5 che pareva una corriera, questa a confronto è un kart!

                                    Ho scelto la allroad perché mi piacciono le auto non troppo basse (anche per la comodità), non ho particolari velleità fuoristradistiche (anche se qualche uscita in camporella me la concedo volentieri...!); poi coi pacchetti c'è tantissima roba (navi, clima trizona, portellone elettrico, keyless, calandra sportiva...).
                                    Sebbene un pelo più alta della A4, non è una barca che si siede in curva, anzi è stabilissima (chissà coi 19"...).

                                    Qui i ragazzi si scatenano con 3.0 e configurazioni "alberi di natale", difficile competere!
                                    Il tetto panoramico e qualche aggeggino elettronico li avrei messi volentieri, ma come budget ero già al limite.

                                    Ora me la godo!
                                    Bene bene capito! Hai ragione, è proprio il momento di godersela adesso!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                      Sono d'accordissimo pure io. Comunque devo dire che poi la Allroad non è cosí alta come speravo, i miei midico o che quando devono entrare e uscire dall'auto fanno fatica. Boh?
                                      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                        La Allroad rispetto alla normale A4 Avant è alta 34 mm in più, che diventano 54 se si considera la versione Sline ribassata di 20 mm (come la mia ad esempio). Non sono pochi, ma secondo me le difficoltà nel salire e scendere sono più legate alle linee dell'auto che non all'altezza della stessa... Davanti si sale bene ma dietro anche io facevo un po' fatica.
                                        Stessa cosa riscontrata anche su Serie 3 Touring, ed anche lì era più una questione di linee e spazi che di altezza da terra!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                          Per esperienza diretta, anzi dei passeggeri, Vi dico che la situazione non è tanto dissimile anche nella Serie 5 Touring (F10/11)!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X