annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

    Chiedo scusa se il mio commento può essere sembrato inappropriato, spesso è difficile comunicare senza usare il tono della voce :-) , quanto scritto voleva essere solo un esempio per rafforzare ciò che ho scritto in precedenza e ribadire la mia tesi: per le dimensione delle gomme bisogna valutare caso per caso e non tutte le strade in Italia sono orribili, ad esempio io le Autostrade italiane le trovo tenute molto bene ( in certi paesi europei non hanno nemmeno l' asfalto drenante...).
    Se per svariati motivi fossi costretto a percorrere frequentemente strade accidentate o fatte male io sono il primo ad essere d' accordo con velociraptor e monterei gomme con spalla 55 o 65 ma se in una determinata zona le strade sono perfette o se viaggio solo in autostrada non vedo il problema nel montare una gomma più sportiva.

    Commenta


    • #82
      Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

      Francesco P. . Per carita. E ovvio che chi fa un uso "prevedibile" del dove e come, è normale poter azzardare soluzioni più orientate all'estetica e gratificazione di guida. Ma se puoi avere sempre percorsi diversi ecco che devi andare su misure più comode. Una E45 che da Cesena va a Perugia, se non hai un veicolo da sbarco non la fai. Ho visto tante auto sportive che hanno lasciato sezioni di cerchio per strada perché esplosi

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #83
        Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

        Concordo con te, se una persona viaggia spesso per lavoro in strade diverse nella maggior parte dei casi non cerca l' estatica o la sportività ma il comfort.
        Un mio conoscente che per lavoro viaggia molto (55000-60000 km all' anno) sulla 530d monta i cerchi da 17 con spalla altissima ed effettivamente si sente che la macchina è molto morbida.
        Domani torno a casa dalle ferie e passo per quella strada . Ti faccio sapere se i cerchi rimangono intatti... Spero che le gomme extra load vengano in mio soccorso ) :-).
        Guai a te se hai gufato ...

        Commenta


        • #84
          Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

          Francesco P. Per carita. Io mi auguro di no. Se fatta da Cristiano passi.. (un'altra strada no?...scherzo) Comunque proprio quella strada e stata spesso presa come esempio (negativo) in tanti servizi TV che riguardavano la manutenzione delle strade in Italia.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #85
            Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

            Bellissima, auguri!!!!. Motore o no sotto un macchinone del genere i 19 li vedo benissimo, per il resto molto bella.
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #86
              Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

              Buonasera a tutti!
              Mi scuso innanzitutto se sono stato assente fino a stasera e non sono riuscito a rispondervi, ma sono stato parecchio impegnato a lavoro o per faccende personali e non ho mai trovato mezz'oretta libera per mettermi con calma e rispondervi a tutti! Siete stati in tanti a scrivermi e ciò mi fa solo tanto piacere!

              Con un unico messaggio, senza rispondervi ad uno ad uno (tanto sarebbe sempre la stessa frase! ), ringrazio tantissimo @paccagnella, @lelito92, @Luke21, @Frasco21, @tmaxr71, @DAVIDE, @manu, @denny2013 per i vostri complimenti, fa sempre molto piacere sapere che la propria auto non è bella solo per sé stessi ma anche per gli altri...ed in questo caso questa A4 è veramente stracomplimentata da tutti, soprattutto da chi ha la possibilità di vederla dal vivo!

              Adesso rispondo invece singolarmente a chi mi ha dato suggerimenti, ha avanzato dubbi o richieste, ecc.

              Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
              togli le scritte dal portellone "A4" e "tdi" (laciando solo la targhetta "quattro"), allunga la seduta del sedile e... goditela!
              PS: nella guida "coltello tra i denti" sento i 18" con la spalla troppo alta... coi 19" è una lama: la tua versione sport li meriterebbe!
              Leverei volentieri la scritta "TDI", quella "A4" mi piace così come mi piace quella "QUATTRO". Il problema è che levando TDI dovrei salire quella QUATTRO per metterla alla stessa altezza dell'altra, ma una volta staccata dalla sua posizione dovrei verosimilmente comprarne una nuova perché quella tolta non sarebbe riutilizzabile. Quindi lascio stare così e via!
              Per la questione cerchi da 18" o da 19" leggi sotto invece

              Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
              Complimentoni frate'.....anche da parte della pupa.
              Mi ha anche sollecitato vedendola, a far un giro al più presto dal conce di cui abbiamo parlato al raduno....
              E mo so dolori.....ahahaha
              Grazie mille Francè! La pupa ha ragione, devi darti una mossa a passare da ste parti per vedere cosa vi offre di interessante in relazione a ciò che cercate voi
              E' ora di comprare una bella macchinina!

              Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggio
              Spaziale Alex! Ti sei fatto l'auto che spero di poter acquistare tra qualche anno...! Un mezzo incredibile, ottima la breve recensione... non oso immaginare quando farai quella dettagliata!
              Mitico!! A presto
              Ti ringrazio molto Stefano, sempre molto sentiti i tuoi complimenti! Hai ragione, è un mezzo incredibile, e spero vivamente per te che riuscirai ad acquistarlo tra qualche anno! Ti dà veramente grandi soddisfazioni!
              Per la recensione dettagliata dovrai aspettare qualche settimana...sia perché ancora l'ho guidata molto poco (facendo 16 km al giorno, 8 andata e 8 ritorno, non ho nemmeno il tempo di godermela un attimo salvo altri tragitti) e quindi devo ancora conoscerla meglio in tutti i suoi aspetti, sia perché per ora ho pochissimo tempo!
              Comunque non ti deluderò, stai tranquillo!

              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Che aggiungere ancora a quanto hanno scritto prima............so!o di vederla dal vivo!!!
              Spero presto Mau, magari al raduno di Antonio ad Ottobre se riesco a venire!

              Originariamente inviato da mumm121 Visualizza il messaggio
              Complimenti anche da parte mia.Per i miei gusti l'auto è un po' troppo carica esteriormente con addirittura il pacchetto estetico nero titanio (nel senso vuol sembrare una s4, ma monta un "modesto"190 cv), ma non farci caso è una mia tara mentale (nel forum BMW dicevo lo stesso a chi montava sulla 3 station, il pacchetto m line con il 316d).....forse per questo ho preferito prendere la mia più cumenda style [emoji23][emoji23].Per il resto che dire.....pelle, s line e tetto (che proprio non sopporto, e che può essere sempre fonte di magagne), guido praticamente la tua stessa auto da un anno e ne sono molto soddisfatto.Grande auto tuttofare ma di certo non sportiva (la Giulia è altro pianeta per intenderci nella guida), ma per me va benissimo e presumo sia lo stesso per te.
              In conclusione, goditela e mi unisco all'invito che già ti è stato rivolto, di fare un pensiero ai cerchi da 19 che sulla tua sarebbero proprio d'obbligo.Saluti.
              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              @mumm121..Ho letto il tuo post e mi sono soffermato sul tuo pensiero riguardo al fatto che la sua auto ha un look troppo "carico" per un modesto (?) 190 cavalli e poi gli suggerisci di montare i cerchi di un TIR da 19"..Non è ancora peggio, sempre in virtù del piccolo motore?
              Originariamente inviato da mumm121 Visualizza il messaggio
              Hai ragione, ma nel suo caso visto che oramai l'auto è allestita così i 19 sono quasi d'obbligo per meglio appagare l'occhio.Se invece la mettiamo sul piano funzionale, con le strade che abbiamo in Italia e vista l'indole dell'auto 18 tutta la vita.
              Ringrazio innanzitutto Domenico per i complimenti!
              Poi mi soffermo sulla questione allestimento e cerchi.
              Per quanto riguarda gli esterni e relativo allestimento è proprio questa configurazione così sportiva, quasi "cattiva", che mi ha entusiasmato rispetto alle classiche A4.
              Dopo 3 anni e mezzo di Golf con un colore (il tungsten silver) che alla lunga si è rivelato (per me) un pò anonimo e ben poco sportivo volevo proprio cambiare ed avere qualcosa che appagasse davvero l'occhio! E credimi che l'appagamento nel vederla ogni volta in questa configurazione è qualcosa di indescrivibile!
              E' vero assomiglia abbastanza ad una S4, tolto lo scarico posteriore, ma sinceramente non mi importa più di tanto. Già sulla Golf ai tempi ci fu chi bocciò alcune modifiche estetiche che la rendevano troppo simili alla GTD o che non erano adatte ad un'auto da "appena" 150 cv. Come risposi all'epoca, penso che non siano i cavalli a fare l'estetica di un'auto, ma i propri gusti personali!
              E comunque sarebbe giusto dire che qui di cavalli ce ne sono davvero parecchi! Non sarà un 3.0, non avrà 300 cv, ma comunque con i 190 cv che monta sotto il cofano e la trazione integrale un pochettino sportiva lo è, ovviamente con i giusti limiti e con le dovute differenze rispetto alla concorrenza come hai ben sottolineato tu (sono consapevole che la Giulia dal punto di vista della guida è su un altro pianeta, e sono molto affascinato da quell'auto, ma mi interessano più altri aspetti rispetto ai pregi della Giulia ed ecco perché la scelta è ricaduta su una A4 ).
              Ripeto: 190 cv non sono un'enormità rispetto alle vere auto sportive, l'A4 non è certo l'auto sportiva per eccellenza rispetto ad esempio a Serie 3 o Giulia, ma senz'altro rendono l'auto sicuramente più sportiva rispetto al 120 o 150 cv! E soprattutto è quanto a me basta per viaggiare bene e divertirmi secondo le mie esigenze

              Per il discorso cerchi sono molto combattuto onestamente...proprio per i motivi sottolineati da te, da Luigi, da Francesco ed anche da @MircoT!
              In questo momento sono estremamente soddisfatto del comfort di marcia e dell'equilibrio che raggiunge l'auto in questa configurazione (cerchi da 18").
              C'è però da dire che i 18" sull'A4 hanno una spalla più alta dei 18" della Golf che ho avuto e coi quali esteticamente mi trovavo da ... (245/40 dei 18" Audi equivalgono ad una spalla da 98 mm, 225/40 dei 18" Golf equivalgono ad una spalla da 90 mm), e su un'auto configurata così sportiva effettivamente un pochettino stonano, i 19" starebbero senz'altro una meraviglia come ho già potuto vedere più volte dal vivo su altre auto! Per altro questi 18" OEM hanno un canale piccolissimo (8"), che andrebbe bene per i 225 ma non certo per i 245, quindi la gomma spancia molto e non è un bel risultato estetico...
              Però ripeto che dal punto di vista del comfort mi trovo a meraviglia! Per cui la faccenda è molto combattuta!
              Una cosa è sicura: le gomme sono praticamente nuove! E viste le mie moderate percorrenze, mi dureranno senz'altro questo fine estate e tutta la prossima. Quindi cerchi da 19" rimandati senz'altro in tutti i casi al 2019! A meno ché, come per la Golf, col tempo non mi salga la scimmia...

              Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
              Complimenti !!!
              Dire bellissima è riduttivo ;-)
              Aspetto la recensione dettagliata perché in questa macchina sono i particolari a fare la differenza rispetto alla Passat.
              Non bisogna generalizzare, in certe zone d'Italia le strade sono perfette e puoi montare senza problemi anche i cerchi da 20 in altre un cerchio da 17 con spalla 55 è esagerato.
              Bisogna valutare caso per caso :-)
              Grazie mille Francesco, gentilissimo! Si è vero, in quest'auto sono i dettagli a fare la differenza rispetto alla cugina Passat. Come scritto sopra a Stefano, dovrai aspettare qualche settimana per una recensione più dettagliata, ma non deluderò le vostre attese!
              Per la questione cerchi vedi la risposta data sopra!


              Dopo aver risposto a tutti, vi ripubblico le foto in notturna, che nel precedente messaggio non si vedevano. Ciaoooo!

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_221040.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 17.7 KB 
ID: 1262316 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_213849.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 15.1 KB 
ID: 1262315 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_221235.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 20.8 KB 
ID: 1262317 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_221941.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.9 KB 
ID: 1262318
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_222130.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.1 KB 
ID: 1262319 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170822_222656.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.6 KB 
ID: 1262320 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170823_001712.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.0 KB 
ID: 1262321 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170829_060754.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.6 KB 
ID: 1262330
              Ultima modifica di alex karo; 29/08/2017, 23:34.
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • #87
                Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                Ciao!!! Finalmente sono riuscito a leggere tutta la discussione!!! Che dire.... Sono certo che con queste tue ormai proverbiali recensioni, riesci sempre ad entusiasmare tutti!!! Auto splendida, in tutte le sue sfaccettature!!!! Come sempre il tuo entusiasmo è contagioso e, personalmente, sono felice di condividerlo con te!!! Goditi il tuo "piccolo" mostro!!! Buona serata!!!

                Commenta


                • #88
                  Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                  Grazie mille Gianfry, veramente troppo gentile con i complimenti! Sono davvero contento che ti piaccia molto l'auto e che apprezzi molto le mie recensioni! Anche se quest'ultima cosa l'avevi già manifestata altre volte!
                  Come già detto sopra, il tempo di studiare l'auto per bene in tutti i suoi dettagli e di avere del tempo per buttare giù il tutto ed avrete una bella recensione!

                  Intanto oggi son passato dal gommista di fiducia per far controllare, per scrupolo, la convergenza. Tutto ok, valori perfetti!
                  Mentre l'auto era sull'elevatore, studiandola nel sottoscocca, con mio grande stupore (in positivo) ho scoperto che è rivestito in molte aree da pannelli fonoassorbenti anziché da mere coperture in plastica, per migliorare ulteriormente l'insonorizzazione! Ecco i famosi dettagli che fanno la differenza rispetto alla Golf ed verosimilmente alla quasi totalità di auto della concorrenza del medesimo segmento!

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170829_172840.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.1 KB 
ID: 1262327 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170829_172802.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.4 KB 
ID: 1262325 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170829_172829.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.8 KB 
ID: 1262326

                  Dettagli dell'albero di trasmissione della QUATTRO!

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170829_172906.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.1 KB 
ID: 1262328 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170829_173023.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.1 KB 
ID: 1262329
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                    Se posso chiederti, una macchina così accessoriata proveniente da circuito ufficiale Audi inglostadt, quanto viene finita? Con immatricolazione e le altre spese..grazie


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                      stupenda !!!! complimenti...che bella
                      il 190 CV è gia un ottimo motore(provato).. in famiglia in primavera valuteremo un benzina però.. penso il 252
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                        alex karo...Pero ha preso parecchio sale...Dargli una lavata?

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                          Originariamente inviato da DAVIDE Visualizza il messaggio
                          Se posso chiederti, una macchina così accessoriata proveniente da circuito ufficiale Audi inglostadt, quanto viene finita? Con immatricolazione e le altre spese..grazie
                          Guarda Davide, le informazioni che potevo dare le ho già date in questo post, dove per altro rispondevo già ad una simile domanda di altri utenti e dove tu stesso sei intervenuto per dire che un'auto così accessoriata non si può portare via a meno di 45k €. Posso dirti che c'hai azzeccato! Poi la cifra precisa che ho pagato rispetto al prezzo di "listino" di quest'usato, indicato nel post sopra quotato, non voglio indicarlo visto il trattamento di favore ricevuto dal venditore, che si è fatto in quattro pur di applicarmi lo sconto elevato di cui ho usufruito, vista anche e soprattutto la conoscenza che c'è tra me e tutta la concessionaria VW/Audi di Parma

                          Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
                          stupenda !!!! complimenti...che bella
                          il 190 CV è gia un ottimo motore(provato).. in famiglia in primavera valuteremo un benzina però.. penso il 252
                          Grazie mille Riccardo, gentilissimo! Si il 190 cv è veramente una bella bestiolina, soprattutto se abbinato alla trazione integrale Quattro che aumenta prestazioni, piacere e sicurezza di guida!
                          Il benzina da 252 cv è senz'altro una bestia ben più potente, e capace sicuramente di regalare forti emozioni per chi cerca davvero massime prestazioni da quest'auto! Faresti senz'altro un'ottima scelta, soprattutto se le tue percorrenze non sono elevate!
                          Posso solo consigliarti di dare un'occhiata anche te all'usato garantito Prima Scelta Plus, si trovano occasioni pazzesche a prezzi ben più bassi del nuovo!

                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          @alex karo...Pero ha preso parecchio sale...Dargli una lavata?
                          Eccellente occhio Luigi, complimenti! Non pensavo si riuscisse a vedere così bene questo particolare con la foto compressa dal forum, pensavo di farla franca!
                          Scherzi a parte, me ne sono accorto anche io ovviamente che è molto sporca di sale, devo solo trovare qualche lavaggio qui a Parma dove lavano l'auto di sotto, io non ho gli strumenti e nemmeno il tempo sinceramente per poterlo fare da solo!
                          Grazie comunque per il consiglio!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                            Scusami per la domanda che era una ripetizione, mi ero proprio perso questo tuo Post


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                              Tranquillo Davide, non è successo niente!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                Puoi dire qualcosa di più su come suona l'impianto Bang&Olufsen? Deve essere molto superiore a quello della A4 B8

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                  Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
                                  stupenda !!!! complimenti...che bella
                                  il 190 CV è gia un ottimo motore(provato).. in famiglia in primavera valuteremo un benzina però.. penso il 252
                                  confermo quanto già detto sul 2.0 tfsi 252cv: una bomba!
                                  A me ha impressionato per erogazione più del 3.0 tdi...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                    alex karo. Ti ringrazio per il complimento. Più che altro è che il sale tedesco è molto aggressivo (e funziona) ed iniziano a spargerlo molto presto e finiscono molto tardi. Per cui il periodo di permanenza dell'auto sotto questo agente e' lungo. Infatti iniziano già da fine ottobre fino ad aprile. E li quando lo buttano, lo buttano davvero. Ho fatto viaggi che al ritorno l'auto era praticamente Bianca..Ecco perche molti tedeschi (e non me me spiegavo il motivo) anche se brutto tempo d'inverno lavano spesso l'auto. La tua Alex mi psre di aver capito un ex noleggio Audi, il vecchio utilizzatore dubito abbia avuto lo scrupolo (non essendo sua) di avere questa accortezza. Più che altro non è per i carter di alluminio (ormai ossidati) quanto per il resto dei cinematismi, dei giunti etc etc. E comunque grazie a te per le belle foto di una splendida auto..

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                      Originariamente inviato da gio75 Visualizza il messaggio
                                      Puoi dire qualcosa di più su come suona l'impianto Bang&Olufsen? Deve essere molto superiore a quello della A4 B8
                                      Giovanni premesso che non ho mai ascoltato come suona quello montato su A4 B8, ti posso dire che su questa suona veramente da paura! Impianto audio di altissimo livello veramente! Sono stracontento di averlo trovato, ascoltare la musica è veramente una goduria e te lo dice uno che non ama ascoltare la musica a volumi assordanti, ma che cerca soprattutto pulizia e limpidezza del suono che qui abbondano! Sei veramente avvolto dal suono 3D con una quantità di dettagli incredibile, una gran fig@t@ rispetto ai classici impianti pompati che pompano punz punz e basta!
                                      Per chi si accontenta di poco l'Audi Sound System va già più che bene, ma per chi cerca qualcosa di più questo sistema audio è veramente irrinunciabile!

                                      Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
                                      confermo quanto già detto sul 2.0 tfsi 252cv: una bomba!
                                      A me ha impressionato per erogazione più del 3.0 tdi...
                                      Io penso che con entrambe queste motorizzazioni si caschi sempre in piedi! La scelta dipende molto dalle proprie esigenze e da cosa uno cerca in un motore e nell'auto che si sta andando ad acquistare Ma sono senz'altro due eccellenti motorizzazioni, come a mio avviso lo è comunque anche il 190 cv che sotto il mio !

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      @alex karo. Ti ringrazio per il complimento. Più che altro è che il sale tedesco è molto aggressivo (e funziona) ed iniziano a spargerlo molto presto e finiscono molto tardi. Per cui il periodo di permanenza dell'auto sotto questo agente e' lungo. Infatti iniziano già da fine ottobre fino ad aprile. E li quando lo buttano, lo buttano davvero. Ho fatto viaggi che al ritorno l'auto era praticamente Bianca..Ecco perche molti tedeschi (e non me me spiegavo il motivo) anche se brutto tempo d'inverno lavano spesso l'auto. La tua Alex mi psre di aver capito un ex noleggio Audi, il vecchio utilizzatore dubito abbia avuto lo scrupolo (non essendo sua) di avere questa accortezza. Più che altro non è per i carter di alluminio (ormai ossidati) quanto per il resto dei cinematismi, dei giunti etc etc. E comunque grazie a te per le belle foto di una splendida auto..
                                      Grazie mille a te per i complimenti e per aver riportato le tue conoscenze
                                      Si è vero in Germania sono molto più scrupolosi anche nel mantenere le strade pulite da neve e ghiaccio (viste comunque anche le temperature sicuramente più rigide che qui in Italia), quindi ero già a conoscenza del fatto che di sale ne buttano in abbondanza per metà anno!
                                      La mia è un'auto il cui proprietario l'ha tenuta sotto le per appena 6 mesi (come fa Vadocomeundiavolo), giusto quelli invernali, quindi è normale che non si sia interessato di pulirla con particolari attenzioni... Adesso tocca a me farla tornare a splendere in ogni dettaglio! Infatti mi sto già muovendo per un bel trattamento nano ed appunto per la pulizia del sottoscocca!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                        alex karo. Credo che il trattamento da te descritto sia la soluzione migliore in questo caso...

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

                                          Si Luigi, così la proteggo coi nano e la rendo ancora più splendente (e senza imperfezioni) dopo una bella lucidatura!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X