annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ordinata nuova Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

togli le scritte dal portellone "A4" e "tdi" (laciando solo la targhetta "quattro"), allunga la seduta del sedile e... goditela!

PS: nella guida "coltello tra i denti" sento i 18" con la spalla troppo alta... coi 19" è una lama: la tua versione sport li meriterebbe!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Stupenda!
      Quel colore è una bomba!

Commenta

Re: Ordinata Audi A4 Avant B9 Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

Non è facile trasmettere le proprie emozioni attraverso un semplice messaggio scritto: tu ci sei riuscito. alex karo ,dalle tue parole esce tutta l'emozione è la gioia per il tuo nuovo acquisto.
        Auto eccezionale ed inappuntabile, complimenti veramente.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Complimentoni frate'.....anche da parte della pupa.

Mi ha anche sollecitato vedendola, a far un giro al più presto dal conce di cui abbiamo parlato al raduno....

E mo so dolori.....ahahaha

Commenta

Complimenti [emoji772][emoji772]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Per me anche solo la scocca nuda di questo colore e già da orgasmo! Complimenti veramente, un aereo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Che dire..meravigliosa!
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Spaziale Alex! Ti sei fatto l'auto che spero di poter acquistare tra qualche anno...! Un mezzo incredibile, ottima la breve recensione... non oso immaginare quando farai quella dettagliata!
                  Mitico!! A presto
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Che aggiungere ancora a quanto hanno scritto prima............so!o di vederla dal vivo!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Complimenti anche da parte mia.Per i miei gusti l'auto è un po' troppo carica esteriormente con addirittura il pacchetto estetico nero titanio (nel senso vuol sembrare una s4, ma monta un "modesto"190 cv), ma non farci caso è una mia tara mentale (nel forum BMW dicevo lo stesso a chi montava sulla 3 station, il pacchetto m line con il 316d).....forse per questo ho preferito prendere la mia più cumenda style [emoji23][emoji23].Per il resto che dire.....pelle, s line e tetto (che proprio non sopporto, e che può essere sempre fonte di magagne), guido praticamente la tua stessa auto da un anno e ne sono molto soddisfatto.Grande auto tuttofare ma di certo non sportiva (la Giulia è altro pianeta per intenderci nella guida), ma per me va benissimo e presumo sia lo stesso per te.
                      In conclusione, goditela e mi unisco all'invito che già ti è stato rivolto, di fare un pensiero ai cerchi da 19 che sulla tua sarebbero proprio d'obbligo.Saluti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

mumm121..Ho letto il tuo post e mi sono soffermato sul tuo pensiero riguardo al fatto che la sua auto ha un look troppo "carico" per un modesto (?) 190 cavalli e poi gli suggerisci di montare i cerchi di un TIR da 19"..Non è ancora peggio, sempre in virtù del piccolo motore?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          mumm121..Ho letto il tuo post e mi sono soffermato sul tuo pensiero riguardo al fatto che la sua auto ha un look troppo "carico" per un modesto (?) 190 cavalli e poi gli suggerisci di montare i cerchi di un TIR da 19"..Non è ancora peggio, sempre in virtù del piccolo motore?

Hai ragione, ma nel suo caso visto che oramai l'auto è allestita così i 19 sono quasi d'obbligo per meglio appagare l'occhio.Se invece la mettiamo sul piano funzionale, con le strade che abbiamo in Italia e vista l'indole dell'auto 18 tutta la vita.

Commenta

Complimenti !!!
                            Dire bellissima è riduttivo ;-)
                            Aspetto la recensione dettagliata perché in questa macchina sono i particolari a fare la differenza rispetto alla Passat.
                            Non bisogna generalizzare, in certe zone d'Italia le strade sono perfette e puoi montare senza problemi anche i cerchi da 20 in altre un cerchio da 17 con spalla 55 è esagerato.
                            Bisogna valutare caso per caso :-)

Commenta

Francesco P. Non è tanto questione di " buche e dove trovarle"...più che altro è cosa si predilige a bordo. Perche un tombino o la necessità di salire momentaneamente su un marciapiede può capitare. Con cerchi così grandi butti tutto. Ora usare l'auto o farla sembrare solo una bella modella?

Commenta

Per certe persone nella mia zona sarebbe addirittura più sensato comprare una macchina con i cerchi grandi e montare di conseguenza una gommatura un po' sportiva.
                                Le strade nel 90% dei casi sfiorano la perfezione e sono molto gradevoli. Immagina correre in una strada in mezzo al verde sulla sommità di una collina o in una valle circondato da filari di vigneti. La sera quando in giro non si vede nessuno qualche soddisfazione al volante si può ottenere sempre nel rispetto del codice della strada.
                                Dalla mia zona in poco più di un ora si arriva sulle dolomiti, Cortina dista esattamente 100 km e una buona parte si percorrono su una delle autostrade migliori d' Italia, l' A27...
                                Comunque anche l' occhio vuole la sua parte e non tutti fanno dell' auto un uso " business".
                                Ultima modifica di Francesco P.; 27/08/2017, 16:46.

Commenta

le strade delle nostre zone in genere sono buone.
                                  la rottura sono i dissuasori (quelli alti e spigolosi) e i tombini non a livello. per questi ho perso la speranza.
                                  ma nonostante ciò l'estetica di un 19 cambia parecchio rispetto ad un 18, almeno sulla Golf, quindi accetto di guardare più l'asfalto che il paesaggio pur di appagare l'occhio con un bel profilo gomma molto ribassato.

Commenta

I tombini è vero rompono un po' ma fortunatamente nella maggior parte dei casi sono nel bordo della strada e fuori dal centro quasi scompaiono :-)

Commenta

è lì la fregatura: se sono al centro spesso ci passi a cavallo, se sono al bordo destro ti tocca fare slalom tra loro e le auto in senso inveso.
                                      anzi: i tombini a lato strada spesso sono quelli per l'acqua piovana, che chissà perchè sono più bassi di 5cm (quando va bene) rispetto al manto stradale: una sequenza di bestemmie perfettamente ritmate

Commenta

Haha Mirco.
                                        Siamo abituati troppo bene

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                          Per certe persone nella mia zona sarebbe addirittura più sensato comprare una macchina con i cerchi grandi e montare di conseguenza una gommatura un po' sportiva.
                                          Le strade nel 90% dei casi sfiorano la perfezione e sono molto gradevoli. Immagina correre in una strada in mezzo al verde sulla sommità di una collina o in una valle circondato da filari di vigneti. La sera quando in giro non si vede nessuno qualche soddisfazione al volante si può ottenere sempre nel rispetto del codice della strada.
                                          Dalla mia zona in poco più di un ora si arriva sulle dolomiti, Cortina dista esattamente 100 km e una buona parte si percorrono su una delle autostrade migliori d' Italia, l' A27...
                                          Comunque anche l' occhio vuole la sua parte e non tutti fanno dell' auto un uso " business".
                                          Buon per te se le strade sono così.Purtroppo non tutte le zone d'Italia sono messe così.Vieni a fare un giro qui da me in Abruzzo poi ne riparliamo........si dovrebbe andare in giro con i cerchi da 15.Mio fratello sulla sua C220d, con un anno e mezzo di vita ha già cambiato due cerchi da 19.

Commenta

Sto operando...
                                          X