Metti i 18, così si alza un pelino...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV
Comprimi
X
-
Re: La nuova arrivata in casa Paggy: A3 Sportback 2.0 150CV
Paggy metti le sospensioni a gas
Bello avere un garage e lasciare fuori la macchina eh? Anche io sono nella stessa situazione, il costruttore ha fatto una cacchiata e praticamente la discesa è troppo ripida e tocco sotto 2 voltesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
@Matteo[V] quando il costruttore è tuo suocero, ti girano ancora di più le pa.lle!!!
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioMetti i 18, così si alza un pelino......
Commenta
-
Metti i 19 e via.
:
Commenta
-
Audi ottima scelta, poi la A3 SPB esternamernte mi piace parecchio, l'unica cosa che non riseco a farmi proprio piacere è la plancia interna troppo minimal per una premium e il tunnel centrale con quei due buchi per i portabottiglie nemmeno dotati di una chiusura a saracinesca, insomma su un marchio come Audi è una soluzione che non capisco, infatti il tempo mi ha fatto pensare che gli interni della serie precedente (che ho avuto) complessivamente erano meglio, ma qui mi rendo conto di andare su mere valutazioni personali. Infine spezzo una lancia a favore del navi a scomparsa davvero utile e pratico "in questo mondo di ladri", noto però, che già con la nuova A4 in Audi pare abbiano abbandonato la soluzione per passare a quella del tablet già vista su Mercedes e BMW.
Complimenti per l'acquisto e auguri.
PS. Visto il downgrade occhio a non addormentarti alla guida.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio@mau65 il tuo parere non lo esprimere perchè credo di saperloPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
-
Magari è fortunato e ne trova uno vicino casa!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
SUMMER STYLE!!
...e nel frattempo ho cambiato le lampadine dei fendi perchè quando chiudo la macchina si accendono pure i fendi e mi facevano ribrezzo gialle com'erano
Sto valutando le molle s-line, ma già tocco sotto così....
Ora è veramente TOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
...proprio come piace a @canest .......
Commenta
-
Stupendissima [emoji119]
Esatto proprio come piace a canestro [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Come ti dicevo, bellissima... e a vederla così in foto, non vedo urgenti le molle Sline (sinceramente)!
Tocchi tanto come prima o un po' meno coi 18?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta