annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3
Comprimi
X
-
Dai Marco,se litighi una volta con la moglie,non è che divorziPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioPurtroppo me lo ricordo ancora, pensavo di morire ... O forse sono morto e sto sognando
Mi ricordo ancora quella sera...
E non pensare che le cose siano cambiate...
Commenta
-
Sempre detto io che il traffico fa consumare di più!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Da un lato, sognerei un lavoro in cui non sono in giro solo nelle ore di punta, in cui io possa andare in vacanza a giugno e lavorare ad Agosto.
Ma questa è utopia .
Detto ciò, sabato, mentre mi sono trasformato in impresa edile ed ho deciso di spaccarmi la schiena, guardavo questa a3 e mi è venuta voglia di usarla, quindi, come ai vecchi tempi, ho scelto dove andare a mangiare una pizza in base alla strada da fare per andarci .
- Grazie 1
Commenta
-
New gearbox software.
La vecchia meccatronica con il cambio diverso e le frizioni nuove, mi faceva scattare la protezione temperatura frizioni nelle cambiate a 7000 giri, quindi sentivi un mezzo vuoto.
Quale occasione per aggiornare un sw sviluppato nel 2016...Sw meno cattivo nei giri cambiata in D, tanto ormai sono anziano, però bello secco nelle cambiate Tiptronic. Mi piace. Appena ci sarà occasione la provo a dovere.
Adoro le cambiate del DQ250,
[video]https://youtube.com/shorts/WB4KXM-GPGA[/video]
EDIT, non so nemmeno più caricare i video ahahha
- Grazie 1
Commenta
-
Le cambiate del DQ250 sono FANTASTICHE rispetto a qualsiasi cambiata del DQ381.
Da capire come sono quelle del DQ500, ma non mi aspetto nulla di stravolgente.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta